Vai al contenuto

IDI = ti salterei sopra e poi "come puoi pensare che....."


Break

Messaggi raccomandati

Break

Ciao a tutti ragazzi,

ho un grande consiglio da chiedervi.

Ho avuto 3 uscite con una HB7 che frequentavo 2 anni fa, si è lasciata da 2 settimane da una bruttissima LTR di 1 anno.

PREMESSA: Lei sa che non ho problemi con ragazze, ma sa anche che mi piace particolarmente (infatti non son riuscito a fermarla mentre mi parlava di sue cose troppo personali, maledetto me)

Oggi vado a casa sua, ci stendiamo sul divano a parlare, anche se il progetto era di uscire in città...ma lei non stava bene e fuori si gelava quindi.

Mi da diversi IDI: mi tocca continuamente, mi fa complimenti, mi sorride sempre.

Dopo un pò mi avviccino per baciarla e lei mi dice:" Come puoi pensare che io non sto male ora, dopo sole 2 settimane che mi ha lasciato...prima di iniziar a vederti eri a piangere ogni giorno, non sono ancora pronta "

"ragazza...io sto bene con te...e tu stai bene con me lo so..io guardo il presente, e tu stai bene..e per il futuro, posso farti star bene...cosa diavolo centro io con il passato"

dopo qualche esclamazione rilancia:" eh ma se io ci stavo prima, poi cosa facevi...dai dimmelo.."

ho fatto reframing e son uscito dall'interrogatorio.

Gioco del cubo, perfettamente riuscito.

Le faccio un massaggio alle spalle, lei lo fa a me e poi mi si stende sopra per mezz'ora...si è lasciata baciare e mordere il collo tranquillamente, e sfregava una mano fra le mie, prossimità al massimo.

Ora mi chiedo...PERCHE diavolo non ci sta se poi mi da tutti questi IDI per saltarle sopra?!

Andando via di casa sua le dico in modo diretto "mamma mia come ti vorrei baciare" hb:"Eh lo so..." "e come vorresti anche tu esser baciata" hb:"ehhhh...."

Già uscito dalla porta la faccio uscire per "annusarla" e rientra veloce per il freddo dicendo "la prossima volta tutto il resto dai.."

Come dovrei comportarmi ora?! Devo riuscire a tirar giu il suo BS sociale...lei vuole ma pensa che non sarebbe "giusto". Come faccio? grazie dell'aiuto ragazzi.

Break

P.S. Son scaduti i 3 incontri e sopratutto le 7 ore (in cui nemmeno l'ho baciata sul serio)....secondo mystery dovrei buttarla via. ma mi sembra così uno spreco. è bellissima e mi fa star veramente bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker
rientra veloce per il freddo dicendo "la prossima volta tutto il resto dai.."

Potevi evitare il "vorrei baciarti" e dire direttamente "ti si legge in faccia che hai voglia di baciarmi"; per tutto il resto, la prossima volta no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Break sei pregato di usare i termini inglesi e non quelli italiani (IOI e non IDI)

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Una buona tattica era anche quella di dirle "hai ragione, penso che forse sia un po' troppo presto per te". La assecondavi e non le davi in mano troppo potere..perchè il fatto che lei ti abbia detto "la prossima volta tutto il resto" significa che il potere è tutto nelle sue mani e ne fa ciò che vuole. Persevera tranquillamente, ma non essere needy

Link al commento
Condividi su altri siti

Break

Grazie delle opinioni, ho sbagliato a rimanere sul quel discorso hai ragione france87.

Oggi però era nervosa, e l'ha pure detto, dopo essersela presa perche son scomparso per qualche ora.

Le ho detto di farsi sentire quando starà meglio.

Scusami theitalianbull, non ci avevo nemmeno pensato :p farò più attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...