Vai al contenuto

"aggiungimi su facebook"??


Anatol

Messaggi raccomandati

Anatol

ho conosciuto in un locale una hb8,5 e subito le cose si stavano mettendo bene: mi stava dietro ai dioscorsi e nn sembrava scostarsi ai tentativi di contatto, quando le chiedo di berci qualcosa e rifiuta perchè era li con l'amica. A fine serata le chiedo il numero, ma mi risponde "aggiungimi su facebook" e già li avevo deciso di rinunciare, senonchè dopo alcuni giorni le ho scrtitto senza ottenere risposta;

mi sa è meglio lasciar perdere in questo caso che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

ho conosciuto in un locale una hb8,5 e subito le cose si stavano mettendo bene: mi stava dietro ai dioscorsi e nn sembrava scostarsi ai tentativi di contatto, quando le chiedo di berci qualcosa e rifiuta perchè era li con l'amica. A fine serata le chiedo il numero, ma mi risponde "aggiungimi su facebook" e già li avevo deciso di rinunciare, senonchè dopo alcuni giorni le ho scrtitto senza ottenere risposta;

mi sa è meglio lasciar perdere in questo caso che dite??

Lasciar perdere?

La cosa buffa che non hai fatto nulla.

Rfiletti su questo, poi di come possa essere andata la conversazione con quella ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Onestamente io non prenderei mai un contatto di facebook senza avere anche il numero di telefono. Come hai notato, lì rispondono di meno.

Ti consiglierei di aspettare di vederla fuori, magari con una botta di culo se proprio proprio, ma di non continuare a tartassarla per messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Per consiglio ti dico che è un arma a doppio taglio, prova a farci 2 parole in chat ma cerca di farti lasciare il numero di tel il prima possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anatol

L avrei mandata a quel paese volebtieri fosse stata una mezza cessa :)!!cmq in chat nn la trovo mai e non é nemmeno dalle mie parti quindi nn so se la rivedrò! Le ho scritto solo una volta dopo una settimana buona senza ottenere risposta!non la cercherei più,che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Mandala a cagare a prescindere dalla bellezza, non devi essere un morto di figa! non é che c´é l´ha profumata, é una donna come tutte le altre, devi mettertelo in testa!!! ti mancano totalmente le basi, leggiti la mia firma.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ausonio

Davvero.. leggiti Franco. (grazie Witcher per la traduzione).

La parte in cui tratta come comportarsi in queste circostanze è magistrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Decisamente questo.

Tu sei il premio. Tu vali. Tu puoi condividere milioni di cose belle e...devi abbassarti per una sfigatella qualsiasi?

Convinciti che sia lei ad aver perso qualcosa di molto importante. Se ti ricapiterà in futuro, forse le circostanze potranno cambiare. Ma, fino ad allora, vai a trombartene altre dieci. :)

Modificato da karien
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...