Vai al contenuto

Essere o non essere??


Messaggi raccomandati

appassionato

daddy, amico mio... Ho riletto ciò che abbiamo scritto, (specialmente quello che ho scritto io) e devo ammettere che sono un cazzone.. Hai ragione tu, ho scritto una marea di cazzate!!! Aprendomi non risolverei un bel niente, anzi passerei per il bisognoso che senza di lei non vive e otterrei l'effetto contrario! La chiamerò e le chiederò di vederci per un caffè per fare 2 parole e da li proverò a giocarmela come se fosse una qualsiasi altra hb.. In fondo io sto bene anche senza di lei, ho fatto più cose in questo periodo che in tutto il periodo in cui ci sono stato insieme! Scusate per il mio sfogo, ho avuto un momento di debolezza.. Menomale che esiste il forum, se no avrei fatto la cazzata dell'anno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Sono contento che tu l'abbia capito.. ;)

Però ripeto per l'ennesima volta, pensaci bene prima di intraprendere questa strada. Te lo dico solo perchè se fallissi ti faresti molto male, credimi.

Ma solo tu lo puoi veramente sapere.

Modificato da DaddyLove
Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Ma non ho nulla da perdere! Cosa mi cambia se mi da un 2 di picche?? Peggio per lei, so quanto valgo e so che mi distinguo dalla massa..

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Io te lo dico per te, perchè lo so, anche se sei ancora 1/10 in one-itis, il 2 di picche brucia... credimi.

Se tu sei sicuro di te stesso, vai. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Ma non ho nulla da perdere! Cosa mi cambia se mi da un 2 di picche??

Cambia perchè finchè non ci sbatti, dolorosamente, contro, stai con l'illusione che forse la tua storia possa avere un'altra possibilità;

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

quello che diceva DaddyLove (e te lo dico,ma un pò ci ho navigato/ci sto navigando anche io, come sai), è che, da chi ci è passato, fa più male, molto più male, sentire la botta, piuttosto che rimanere col dubbio, sapendo anche che se qualcosa dovesse rinascere, dovrebbe essere lei a fare una mossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

può darsi giamino.. però lo sai come la penso.. ci voglio riprovare, se ne avrò la possibilità ci proverò come se fosse una ragazza qualunque e non la mia ex.. dovesse andar male pazienza, almeno un giorno non potrò dire di non averci riprovato e di essermi arreso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

può darsi giamino.. però lo sai come la penso.. ci voglio riprovare, se ne avrò la possibilità ci proverò come se fosse una ragazza qualunque e non la mia ex.. dovesse andar male pazienza, almeno un giorno non potrò dire di non averci riprovato e di essermi arreso!

Sai perchè ci vuoi riprovare?

Per il semplice fatto che è l'unica strada che conosci, è quella che sai fare..

Tanto sai che ti dice di no, forse una sorta di tranquillità? Sapendo che un "NO" calibrato?

Sicuramente per il tuo cervello è più difficile uscire, incontrare ragazze, parlarci ecc.

Dici che ci vuoi riprovare? Ok, prendere in giro noi.. ma te stesso?

E soprattutto hai 26 anni, è l'ora di darsi una mossa. Se tutto va bene vivrai fino a 80 anni.. per non parlare.. che gli ultimi 10 anni li passi da rincoglionito. Quindi? STAI PERDENDO TEMPO.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Ti stavo aspettando Francesco!!! Mi sembrava strano che non fossi ancora intervenuto :p scherzi a parte ovviamente!

Ti dirò che da quando sono ritornato single ho conosciuto parecchie ragazze (non ho problemi ad approcciare o ad uscirci insieme) ed anche se molto belle non mi dicono nulla di che!

Sai come si dice? Che si vuole quello che non si può ottenere, beh è il mio caso! Ci voglio riprovare per non dirmi un domani che non ho fatto niente per riprendermela.. Ripeto: mi da il 2 di picche!? PAZIENZA.. vorrà dire che mi sveglierò! Ma almeno un giorno non potrò dire di non averci riprovato!!!

p.s. è la prima volta che provo a riprendere una ex, di solito una volta che finiva la storia ognuno per la sua strada e a stento le salutavo!!!!

p.p.s. Francesco lo so che tu la consideri una perdita di tempo provare a riprendere una ex, è molto più facile conquistare una ragazza da 0 che riconquistare una ex! :drinks:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...