Vai al contenuto

Essere o non essere??


Messaggi raccomandati

alexio84

Brando, anche se non ti conosco, ti stimo da morire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Voglio mettere una piccola parentesi sulle ex.

Ho 36 anni ed e' da appena un mese e' finita la storia con la mia girl dopo quasi 8 anni.

A prescindere di alti e bassi, non mi sono inzerbinato per un motivo preciso.

Questa e' stata la terza storia di amore intenso in vita mia.

Ragazzi, la reazione e sempre molto simile!

E' importantissimo capire che le reazioni sono le nostre.

Anche se cambiano le azioni, sono le reazioni che contano.

La prima storia ci lasciammo dopo 4 anni. Lei diceva che si sarebbe suicidata quando ciò sarebbe accaduto. Di fatto dopo due settimane stava con un'altro.

Io mi ridussi come uno straccio e lei alternava momenti di pena nei miei confronti fino a quasi g

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Voglio mettere una piccola parentesi sulle ex.

Ho 36 anni ed e' da appena un mese e' finita la storia con la mia girl dopo quasi 8 anni.

A prescindere di alti e bassi, non mi sono inzerbinato per un motivo preciso.

Questa e' stata la terza storia di amore intenso in vita mia.

Ragazzi, la reazione e sempre molto simile!

E' importantissimo capire che le reazioni sono le nostre.

Anche se cambiano le azioni, sono le reazioni che contano.

La prima storia ci lasciammo dopo 4 anni. Lei diceva che si sarebbe suicidata quando ciò sarebbe accaduto. Di fatto dopo due settimane stava con un'altro.

Io mi ridussi come uno straccio e  lei alternava momenti di pena nei miei confronti fino a quasi godere di vedermi così.

Nel mentre accaddero diversi lutto in famiglia e di lei nemmeno l'ombra.

Nel mentre che risalivo la china pensavo spesso a cosa dirle quando l'avrei incontrata.

Quando accadde dopo circa sei mesi lei era nervosissima. Lo sempre vista un fiore, improvvisamente vedevo una ragazza senza infamia e senza lode.

Aveva dei problemi, si incazzava ed esplodeva per niente.

Quando si invaghì di un'altro ebbe il coraggio di dirmi che era così per colpa mia :)

Cmq

Quel giorno tremava, ed io sembravo  uno squalo, imperturbabile e privo di qualsiasi emozionalita'.

Dopo altri cinque mesi mi chiama al compleanno mio dicendomi che non c'e la faceva a stare con una persona e pensarne ad un'altra!

A distanza di 4 anni la incontro dicendomi che mi amava!!???!!

Beh 

La

Seconda duro circa un anno.

Forse anche piu dura. Oltre a esserci lasciati e stata anche tremenda... Una che a farti soffrire aveva un talento innato. 

Nell'arco di una settimana aveva chiamato i miei amici chiede dogli di starmi vicino. Io nel mentre scopavo

scopavo con un'altra da mesi, ma il colpo lo sentito forte!

Di fatto una sera vado in un locale dove stava e mi porto una figa.

Giravo ubriaco e ammanettato con

Lei, tutti mi guardavano e esplodevo di arroganza da tutti i pori.

Insomma finisce in rissa tra loro due.

Ad oggi l'ultima mi ha mollato e se ne andata di casa dopo 15 giorni di convivenza. 

Ha un altro da un anno. Mi rompeva le balle per convivere e sperava che la allontanassi, invece io ho trovata la casetta che apparentemente sembrava dei suoi sogni, invece era una galera...

Cmq la morale e che tutte e tre non erano niente e non sono niente  di speciale.

Per carità io molto ma molto meno di loro.

Ma il senso e il motivo  per cui vi scrivo e che la mia reazione e stata molto simile...

Insomma per farla breve succede un po in tutte le cose, cambia l'oggetto ma la pappa e la stessa.

E un movimento delle nostre emozioni, dei nostri pensieri.

L'abbandono lo abbiamo già vissuto, forme diverse ma sensazioni simile.

E tutto già successo chissà quante vite fa.

Si, si sta male, in fondo per un proprio e solo bisogno istintivo/egoistico/personale.

Uguale le nostre donne.

Ripetono gli stessi errori, tendono a trovarsi le stesse persone. Chi si inzerbina con uno tende a rifarlo con un altro.

Per esempio, l'ultima che ho avuto già so che sta infognata di brutto. Che pensa le

Giornate in funzione di lui. Che rinuncerà quasi totalmente a se stessa per questa persona. Lo ha fatto con me, prima di me e dopo di me.

Alla fine e sempre la

Fotocopia della fotocopia...

E ciò che non evolve, involve!

Questa e' una legge universale.

Un abbraccio a tutti voi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...