Vai al contenuto

C'è ancora troppo odio...


saimon

Messaggi raccomandati

saimon

Ragazzi io ci sto lavorando su, ma ogni tanto, da angolazioni diverse un pò mistificato riemerge l'odio verso il gentil sesso, il desiderio di rivendicazione per non si sa cosa, il desiderio di trattare la donna, come donna-oggetto, di sfotterla troppo, di farla sentire inferiore, mentre l'inferiore sono io che non riesco a superare questa cosa.

Sto capendo che se non vado oltre questo punto la situazione sentimentale non progredirà molto. Ne è un'esempio il fatto che non riesco mai a fare una LTR.

Vorrei essere più altruista, più amante... Vorrei condividere di più, ma a quanto pare se non in apparenza non ci riesco. Se bacio qualcuna non dico "evvai l'ho baciata sono felice!" ma il pensiero è un pensiero perverso, di conquista, di dominio "si, ti ho conquistata alla fine! Ho vinto!" il che non mi porta molto lontano, anzi tende a determinare un drastico calo di desiderio.

Vi è mai successo? Come avete risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Amandola per quello che e' e vedendola come una persona ossia per quello che e' realmente e non per le etichette che ci appicichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Amandola per quello che e' e vedendola come una persona ossia per quello che e' realmente e non per le etichette che ci appicichi.

è una parola! Se proprio non ho un reale interesse smisurato non mi riesce questa considerazione, rimango bloccato al fatto che è una femmina come tante, da chiudere tanto per... Ma ad ogni modo, non devo e non voglio per forza cercare quelle che m'interessano tantissimo, deve essere un rispetto reciproco applicabile a chiunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Se hai realmente 18 anni non mi preoccuperei proprio anzi, mi butterei per fare un bel numero di esperienze e per un tot di anni anche...per una LTR c'è tempo amico, c'è tempo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

è una parola! Se proprio non ho un reale interesse smisurato non mi riesce questa considerazione, rimango bloccato al fatto che è una femmina come tante, da chiudere tanto per... Ma ad ogni modo, non devo e non voglio per forza cercare quelle che m'interessano tantissimo, deve essere un rispetto reciproco applicabile a chiunque...

non cercare...

quello che mi pare di capire è che vorresti una storia, (sto termine LTR mi sta sulle scatole..)

quindi sentimento,.

Magari con un po' di P&P e qualche magia potresti riuscire a far innamorare lei, ma se non lo sei tu... ti ritrovi a dire : E' solo una delle tante...

certe cose non possiamo crearle, semplicemente arrivano da sole, questione di chimica ? questione di..... non so.... so però che il sentimento VERO non lo si crea, arriva e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

No ragazzi per carità, un LTR per modo di dire...

Ho scritto un articolo per un giornale locale sulla trasmissione "uno psicologo da cani" dove ironizzavo sul fatto che le persone e in particolare le donne vanno trattate un pò come dei cani se si esige rispetto. Da lì subito commenti dalle mie amiche della serie "lo vedi come sei fatto? Sfotti e poi ti lamenti se non trovi una ragazza!"

In generale poi dai comportamenti, se una che non m'interessa mi parla, è più forte di me, mi distraggo o non ascolto bene quello che dice, divento una sorta di automa che sta lì per fare presenza mentre pensa ad altro se non a dare risposte "sisi hai ragione, quanto ti capisco..." finché anche l'altro giorno mi ridicono che non ascolto, che me la tiro ed è per quello che sto sulle palle a molte ragazze.

Da come leggo anche nel forum c'è chi è una macchina del sesso e realmente dice "ma fottitene e scopatele tutte a prescindere" e chi dice "sono esseri umani, meritano anche loro il tuo rispetto"

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Da come leggo anche nel forum c'è chi è una macchina del sesso e realmente dice "ma fottitene e scopatele tutte a prescindere" e chi dice "sono esseri umani, meritano anche loro il tuo rispetto"

perchè, le due cose non possono forse andare di pari passo?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

perchè, le due cose non possono forse andare di pari passo?

certo, basta che non comportino realmente problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...