Vai al contenuto

Report Seminario BadBoy


purlo

Messaggi raccomandati

Report Seminario BadBoy:

Ciao a tutti, questo post e destinato a chi vuole sapere com'e un seminario di BadBoy, e chi si sta chiedendo se vale la pena farlo.

Il seminario dura 3 giorni, vediamo giorno per giorno cosa viene fatto:

Giorno 1:

Il primo giorno BB spiega la sua filosofia, cos'e per lui l'attrazione, come viene provocata, cosa cercano le ragazze, etc.. Da una serie di sue visioni e sue metafore sulla realta e sul rapporto uomo/donna, che serviranno poi per procedere con la parte pratica.

Dopo poche ore si passa alla parte pratica, istruisce gli studenti su come procedere nell'approcio, e spiega esattamente cosa devono fare (BL e cosa dire).

Poi manda subito gli studendi a provare l'approcio sul campo, aprendo dei set. Dopo ogni approcio fa dei commenti, e dice cosa e andato bene e cosa e stato sbagliato, di modo che per il prossimo approcio lo studente possa migliorare. La mattina gli approci vengono fatti in dei bar.

La sera invece porta gli studenti in un locale, e continua a fargli fare lo stesso approcio, con alcune varianti, a seconda del tipo di set. Lui e sempre presente discretamente nel locale, e guarda come procede senza dare troppo nell' occhio, e poi quando lo studente torna, gli da i commenti, e lo manda in un altro set. Il primo giorno l' obiettivo e quello di fare l'apertura, e provare a rimanere il piu a lungo possibile all' interno del set.

Giorno 2:

Il secondo giorno spiega come fare rapport all' interno del set. Poi anche li si fa pratica, aprendo set, facendo rapport e cercando di rimanere nel set il piu a lungo possibile. Il lavoro viene fatto sia di mattina nei bar, sia di sera nei locali.

Giorno 3:

Il terzo giorno spiega come fare il kiss close, e spiega l'aspetto "lifestyle", cioe come attrarre la ragazza nel proprio mondo grazie al proprio lifestyle. Spiega anche alcune cose sulla logistica, e su alcuni schemi per passare da rapport a f close. Stessa cosa, la mattina si fanno i bars, e la sera i locali.

Commenti:

Nelle ore che vanno tra la parte che viene fatta nei bar, e la parte che viene fatta nei locali, impone agli studenti di esercitarsi da soli, questo per evitare che poi senza la sua presenza uno non riesca a procedere. I punti forti di questo seminario e che il metodo e molto semplice, non e un sistema complicato con molte regole da imparare, e un approcio molto diretto. Questo permette di concentrarsi su poche cose, e percui concentrarsi sul farle bene. Difatti l' intero seminario in sostanza e principalmente pratica e feedback. Si fa pratica in continuazione, e lui da feedback in continuazione per permettere allo studente di migliorare. Un notevole vantaggio e che viene fatta molta pratica, si passano quei 3 giorni ad aprire set in continuazione. E sicuramente MOLTO piu facile ottenere risultati dopo aver fatto un seminario cosi (dove la pratica e gia stata fatta) che invece avendo frequentato un seminario "in aula", dove poi lo studente, una volta tornato a casa, da solo, si trova a dover fare il primo approcio da solo.

I vantaggi di questo seminario rispetto ad altri nella mia opinione sono:

- Sistema semplice e diretto

- Molta pratica che viene fatta DURANTE il seminario

- Feedback DURANTE il seminario che permette di far migliorare lo studente

Il pregio di questo sistema e che inoltre lo studente quando torna a casa ha GIA avuto dei risultati, percui e molto piu fiducioso di poter ripetere questa cosa una volta ritornato a casa.

Una volta pero che sarete tornati a casa, sara importante praticare, per mantenere le capacita che avete acquisito.

In conclusione, raccomando questo seminario.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Report Seminario BadBoy:

Ciao a tutti, questo post e destinato a chi vuole sapere com'e un seminario di BadBoy, e chi si sta chiedendo se vale la pena farlo.

Il seminario dura 3 giorni, vediamo giorno per giorno cosa viene fatto..........

:look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

Ok, ora che hai fatto un pò di pubblicità gratuita ai seminari di BadBoy posso darti il mio benvenuto augurandoti una buona permanenza e INVITANDOTI a leggere le faq per bene prima di postare altro materiale e ingenerare spiacevoli equivoci. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe Galleta
Report Seminario BadBoy:

Ciao a tutti, questo post e destinato a chi vuole sapere com'e un seminario di BadBoy, e chi si sta chiedendo se vale la pena farlo.

Il seminario dura 3 giorni, vediamo giorno per giorno cosa viene fatto:

Giorno 1:

Il primo giorno BB spiega la sua filosofia, cos'e per lui l'attrazione, come viene  

I vantaggi di questo seminario rispetto ad altri nella mia opinione sono:

- Sistema semplice e diretto

- Molta pratica che viene fatta DURANTE il seminario

- Feedback DURANTE il seminario che permette di far migliorare lo studente

...Mi sembra che purlo ha fatto un urlo di pubblicità!! (dettaglio: DURANTE, MOLTO e GIA vanno in minuscole... che mostro della grammatica che sono ehh... :bteeth: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe Galleta
dove e quando si terra questo seminario?costo?

Ho sbagliato il link e ti ho datto le grazie!!... voleva dire eco la prima risposta della pubblicità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per publicita intendi il fatto di rendere pubblica una cosa, si, si tratta effettivamente di publicita.

Spero possa essere utile ai lettori.

:look:  :look:  :look:  :look:  :look:  :look:  :look:  :look:  :look:  :look:  

Ok, ora che hai fatto un pò di pubblicità gratuita ai seminari di BadBoy posso darti il mio benvenuto augurandoti una buona permanenza e INVITANDOTI a leggere le faq per bene prima di postare altro materiale e ingenerare spiacevoli equivoci. :metal:

Puoi avere queste informazioni sul sito: http://www.badboylifestyle.com/

dove e quando si terra questo seminario?costo?

Tu preferisci fare un seminario ad occhi chiusi, o leggere prima il report di qualcuno?

...Mi sembra che purlo ha fatto un urlo di pubblicità!! (dettaglio: DURANTE, MOLTO e GIA vanno in minuscole... che mostro della grammatica che sono ehh... :bteeth: )
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Se per publicita intendi il fatto di rendere pubblica una cosa, si, si tratta effettivamente di publicita.

Spero possa essere utile ai lettori.

intendevo pubblicità nel senso di sponsorizzazione....sì, tipo la pubblicità sulle reti private nazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual e la differenza tra sponsorizzare una cosa e raccontare una propria esperienza? Se dico che mi piace la coca cola in un forum che parla di bibite deve essere inteso che sto sponsorizzando la coca cola? Mi sa che ci sara poco da parlare in quel forum di bibite se nessuno puo raccontare la sua esperienza con una bibita che ha bevuto. Se invece per sponsorizzazioni intendi quando si viene pagati, allora la risposta e no.

intendevo pubblicità nel senso di sponsorizzazione....sì, tipo la pubblicità sulle reti private nazionali.
Link al commento
Condividi su altri siti

Aponos
Tu preferisci fare un seminario ad occhi chiusi, o leggere prima il report di qualcuno?

Ma l'opzione "non fare il seminario" te la sei scordata a casa? :)

ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe Galleta
Tu preferisci fare un seminario ad occhi chiusi, o leggere prima il report di qualcuno?

Per me niente seminario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...