Vai al contenuto

Comme immaginiamo gli altri utenti


Amon

Messaggi raccomandati

Amon

Sono a casa con l'influenza. In preda al delirio e alla noia terminale apro thread inutili. Ne era stato creato uno simile per le donne; qui estendo il sondaggio a tutti. Comincio io. Parlerò anche di utenti con cui non ho avuto molto a che fare, ma che mi piace immaginare in modi assurdi. Con me siate pure spietati... e ricordatevi che sto - in parte - scherzando!

Tizzone: 1.70, 75kg, 32 anni, capelli e occhi castani, temperamento passionale e libidinoso, indeciso cronico, ha una doppia vita: di giorno lavora in un'azienda in espansione fingendo di possedere competenze altissime, di notte abbandona il finto pudore, frequenta bettole di periferia ballando latino-americano fino a mattino inoltrato e sargiando grassone 45enni.

Capitansomaro: 1.75, 90kg, 36 anni, castano (o rosso), ha avuto un'esistenza intensa e non sempre appagante, è un punto di riferimento per diversi amici, finge d'essere in pace con sé e col mondo ma spesso fatica egli stesso a trovare il bandolo della matassa della vita, frequenta varie FB affezionandosi a tutte senza legarsi veramente con nessuna (ho letto di sfuggita che ti sei auto-bannato... torna tra noi!).

Witcher: 1.65, 60kg, 21 anni, capelli neri corti, passa i pomeriggi a sargiare nei centri commerciali assieme a due o tre wing fidatissimi di 17 e 19 anni, in tasca ha sempre il bignami del Franco da lui stesso realizzato, che consulta prima di ogni approccio per esser sicuro di non trascurare i dettagli che Il Maestro Franco (ma sto nome sarà vero? mi fa pensare allo "zio del mare"...) ha accuratamente esposto nel manuale.

Maxmax: 1.92, 58kg, 29 anni, capelli biondi a spina, vive in una stanza-bunker sottoterra circondato da pc e apparecchiature elettroniche, si occupa di un milione di cose contemporaneamente e nei ritagli di tempo - questione di pochi istanti - infila post su IS mai più lunghi di 3 righe (ma sempre super-coerenti) perché deve tornare al lavoro, probabilmente per progettare l'arma al plutonio che gli permetterà di conquistare Vega.

Dai... sparatene un po' anche voi...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

Taurus: Auto decappottabile, cohiba e trinciasigaro d' oro, sargia connazionali rigorosamente appariscenti, le notti d' estate fà massimo una vasca in viale ceccarini, solo ed esclusivamente per raggiungere l' hotel della/e bencapitata/e che ha sargiato quella sera...

quando #chiude è sempre lui che da flake e poi chiama col privato.

Francesco_R: occhiali da sole, capelli ingellati e camicia bianca, in centro sempre da solo, una specie di Clint Eastwood della sua città, il suo aspetto incuriosisce le HB, quando apre un set la prima cosa che pensano le HB è: "oggi è la mia giornata fortunata", esercita un certo fascino per la sua aria distaccata, non cerca di risultar simpatico o far ridere le HB, il suo atteggiamento dice "non ho tempo da perdere, o ti fai trombare subito o ne cerco un altra".

Theitalianbull: social proof alle stelle, il classico conosciuto da tutti e tutte, apre poco ma lo aprono in tante... il classico che ha quel "non sò che" o "mi piace perche è stronzo" lui ci mette l' uccello e il movimento del bacino, il resto è dono del signore, vive di rendita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

BackToLife: Un uomo che è risorto dalle ceneri, così come traspare dal suo nickname. Non lo immagino come un ragazzo sfrenato, ma come un adulto responsabile, voglioso di riscattarsi, che si diverte con intelligenza, sia con le donne che con la vita in generale. Dai suoi post, sembra un uomo di tanta esperienza anche se ha soli 26 anni.

Daddy_Love: La sua foto del profilo, me lo fa immaginare alle isole Hawaii, sole cocente cielo splendente, su un'amaca attaccata a due palme, mentre sorseggia un drink abbassandosi gli occhiali da sole per far innamorare le ragazze con lo sguardo.

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

BackToLife: Un uomo che è risorto dalle ceneri, così come traspare dal suo nickname. Non lo immagino come un ragazzo sfrenato, ma come un adulto responsabile, voglioso di riscattarsi, che si diverte con intelligenza, sia con le donne che con la vita in generale. Dai suoi post, sembra un uomo di tanta esperienza anche se ha soli 26 anni.

Che dire, grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Maxmax: 1.92, 58kg, 29 anni, capelli biondi a spina, vive in una stanza-bunker sottoterra circondato da pc e apparecchiature elettroniche, si occupa di un milione di cose contemporaneamente e nei ritagli di tempo - questione di pochi istanti - infila post su IS mai più lunghi di 3 righe (ma sempre super-coerenti) perché deve tornare al lavoro, probabilmente per progettare l'arma al plutonio che gli permetterà di conquistare Vega.

Azzo! 58kg x 1.92 praticamente un anoressico hahaha!!

Bellissime comunque le tue immaginazioni :rofl:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

Azzo! 58kg x 1.92 praticamente un anoressico hahaha!!

Bellissime comunque le tue immaginazioni :rofl:

a quando la sepoltura?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Taurus: Auto decappottabile, cohiba e trinciasigaro d' oro, sargia connazionali rigorosamente appariscenti, le notti d' estate fà massimo una vasca in viale ceccarini, solo ed esclusivamente per raggiungere l' hotel della/e bencapitata/e che ha sargiato quella sera...

quando #chiude è sempre lui che da flake e poi chiama col privato.

Francesco_R: occhiali da sole, capelli ingellati e camicia bianca, in centro sempre da solo, una specie di Clint Eastwood della sua città, il suo aspetto incuriosisce le HB, quando apre un set la prima cosa che pensano le HB è: "oggi è la mia giornata fortunata", esercita un certo fascino per la sua aria distaccata, non cerca di risultar simpatico o far ridere le HB, il suo atteggiamento dice "non ho tempo da perdere, o ti fai trombare subito o ne cerco un altra".

Theitalianbull: social proof alle stelle, il classico conosciuto da tutti e tutte, apre poco ma lo aprono in tante... il classico che ha quel "non sò che" o "mi piace perche è stronzo" lui ci mette l' uccello e il movimento del bacino, il resto è dono del signore, vive di rendita.

A parte gli occhiali, ci sei !

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Daddy_Love: La sua foto del profilo, me lo fa immaginare alle isole Hawaii, sole cocente cielo splendente, su un'amaca attaccata a due palme, mentre sorseggia un drink abbassandosi gli occhiali da sole per far innamorare le ragazze con lo sguardo.

Ahahaha!

Lo stile amaca + drink (jack daniel's) + occhiali da sole ci sta alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...