Vai al contenuto

Comme immaginiamo gli altri utenti


Amon

Messaggi raccomandati

capitansomaro

frankso è uno stempiatone coi capelli cortissimi, i jinz attillati che gli si contano le palle, i piedi grossi e le mani nodose. un metro e ottanta, spalle e culo stretti. si mette sempre il deodorante (sotto le ascelle intendo). un po' freak, attento alle mode, che interpreta sempre con uno stile un po' retrò. ha il telefonino della nonna e il t9 per lui è una casella della battaglia navale. porta slip colorati, a strisce orizzontali, oppure rossi con la cartuccera disegnata sotto l'elastico. E' magro, la pancia un po' pelosa. di profilo è prorpio una esse lunga come una serpe. porta un anello con una testa di leone al mignolo della sinistra. la mamma gli prepara la colazione ogni mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

tizzone, lo conosco, ce l'ho proprio davanti agli occhi. è un mistero come riesca a trombare uno che si è già sbragato come lui. fuma un pacchetto di marlboro al giorno, sta a dieta 5 giorni di seguito e poi nel fine settimana si sfascia di patatine fritte e capuccini con la panna. ha i capelli neri, corti, che non riesce a pettinare. taglia forte, risata sonora, di pancia. tiene al look ed al lavoro è impeccabile, ma se si mette una tuta o veste casual stenterebbe a riconoscerlo anche il collega che lo vede 15 ore al giorno al lavoro. ha sempre un velo di barba di una settimana e piedi alle dieci e dieci. la sorella è bona ed ha i cromosomi giusti. lui che ha pescato la Y, se non si tiene fra qualche anno rotola.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

tizzone, lo conosco, ce l'ho proprio davanti agli occhi. è un mistero come riesca a trombare uno che si è già sbragato come lui. fuma un pacchetto di marlboro al giorno, sta a dieta 5 giorni di seguito e poi nel fine settimana si sfascia di patatine fritte e capuccini con la panna. ha i capelli neri, corti, che non riesce a pettinare. taglia forte, risata sonora, di pancia. tiene al look ed al lavoro è impeccabile, ma se si mette una tuta o veste casual stenterebbe a riconoscerlo anche il collega che lo vede 15 ore al giorno al lavoro. ha sempre un velo di barba di una settimana e piedi alle dieci e dieci. la sorella è bona ed ha i cromosomi giusti. lui che ha pescato la Y, se non si tiene fra qualche anno rotola.

Come cazzo fai??? Sono io....ti giuro!!!Sono sconvolto...a parte le sigarette tutto torna....fumo Camel...ma solo perchè ho avuto la gastrite...prima Marlboro rosse o PM gialle...

Modificato da tizzone
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

amon l'ho visualizzato poco, ma e il ragazzo americano col jeans levis e la t-shirt dell'università. capelli corti, faccia regolare, tutto proporzionato, carino e pettinato. un metro e settantotto, taglia 48. i vestiti non se li deve neanche misurare, le misure sono quelle standard. è quello che a quarantanni lo rincontrano i compagni delle suepriori e gli dicono "oh?????...ma sei uguale!". ha i pesi sotto il letto e davanti allo specchio, in casa, un giorno sì e uno no, ci dà dentro per fare il bicipite. niente orecchini niente anelli, niente tatuaggio. piace a tutte le mamme delle sue amiche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

simon è ci ha la vita stretta, gli occhi chiari e i capelli tipo shaggy di scoby doo. il suo colorito è tendente al rossiccio e con qualche lentiggine. ha un po' i denti larghi e al mare, dentro i pantaloncini fantasia un po' calati a far vedere le mutande sotto, ci si perde dentro. non so. orecchino e motorino truccato. un po' scorbutico con chi non lo conosce, ma di fondo educato e rispettoso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

il tuo colore dominante è il nero. nero come la profondità, come l'ombra che ti porti dietro e che vuoi cancellare. vivi nella diocotomia del giorno-notte. non esiste l'alba e non esiste il crepuscolo, anche se stai cercando di imparare a dipingerli. non conosci ancora cosa c'è oltre il buio; lo intuisci e fai di tutto per buttarci un po' di luce con la torcia dei tuoi pensieri. ed un buio che se da una parte ti spaventa, dall'altra ti affascina come la possbilità di una grandissima avventura.

mi dai l'idea di un fisico che si è formato lontano dallo sforzo sportivo (NDR: mai cosa più vera fu scritta). non hai quindi le spalle del nuotatore o le gambe del ciclista. sei di statura media, jeans neri (ovviamente), felpa, scuro di capelli, sopracciglia marcate, naso di carattere, mani belle da pianista. ti muovi lentamente, hai le gambe un po' arcuate. hai poca barba. sei generoso con gli amici e paziente con chi non conosci. sei sottopeso. non mi dai l'idea di uno che si ingozza senza limiti

:blink:

Ma...Per caso mi spii :D ?! Salvo sulla barba (ne ho parecchia ma la tengo corta) ci hi preso in pieno, ance se occasionalmente abbandono il nero. Però ancora non mi hai risposto: quanto ci ho mancato (o pres)o con la mia descrizione ?!

Modificato da Brando
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

amon l'ho visualizzato poco, ma e il ragazzo americano col jeans levis e la t-shirt dell'università. capelli corti, faccia regolare, tutto proporzionato, carino e pettinato. un metro e settantotto, taglia 48. i vestiti non se li deve neanche misurare, le misure sono quelle standard. è quello che a quarantanni lo rincontrano i compagni delle suepriori e gli dicono "oh?????...ma sei uguale!". ha i pesi sotto il letto e davanti allo specchio, in casa, un giorno sì e uno no, ci dà dentro per fare il bicipite. niente orecchini niente anelli, niente tatuaggio. piace a tutte le mamme delle sue amiche.

Non so come fa... :huh:

Sono sportivo, piaccio alle mamme e alle rimpatriate delle medie e superiori mi dicono che sono uguale!!

Solo, un po' più alto e tre buchi all'orecchio, che da un bel pezzo, però, sono privi d'orecchino.

Anche io vorrei sapere se un po' ci ho preso con te.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Lol su di me è stato cannato tutto ahahah :) sono alto 1.75 e peso 60 kg (sottopeso), ho un solo wing sui 23 anni, sargio sempre da solo e mai col wing con cui perdipiù cazzeggiavo invece di aprire (lui ora ha 3 fb consecutive e le donne lo approcciano. è diventato una specie di semidio ahahah :) diciamo cazzeggiavo in quanto non non passo la giornata a sargiare visto che tra l'altro non vivo nemmeno più in Italia ed ho cambiato tutta la mia vita per intero... ma questa è un'altra storia che un giorno vi racconterò :p). per quanto riguarda la seduzione, ho cambiato modo di intendere la seduzione ed ho distrutto tutto quello che finora ho saputo abbandonando totalmente i manuali e la seduzione che propinano i manuali per diventare un "natural" andando a naso e lasciandomi guidare dall'istinto (ed i risultati si vedono ;) ). aaah avrei tanto da raccontare... cmq io la butto lì solo su capitanciuccio. lo immagino di 40 anni circa, alto su 1.80, capelli ed occhi scuri, abbastanza abbronzato di carnagione, non fa palestra ma cmq si tiene in forma ed ha una barbetta incolta, sposato con 2 figli, ma che si concede relazioni extraconiugali. è un uomo con grande cultura come emerge dalle sue innumerevoli letture, dal suo modo di scrivere e punti di vista che propone sul forum. è altresì molto intelligente e sveglio ed ha uno spiccato senso dell'amicizia e sopratutto sa amare con tutto se stesso una persona pur non rimanendone preda o schiavo di essa. da giovane non era bravo con le donne ma la sua esperienza l'ha portato ad andare a letto con molte donne, colleghe comprese. ha letto gli scritti buddisti e forse anche osho, gli piace la musica classica ed è più un tipo calmo, uno di quelli che si metterebbe d'estate sul balcone di notte con una bicchierino di rum appoggiato alla ringhiera del balcone a fissare il mare ed ad ascoltare lo sciaquio delle onde e delle maree davanti a lui. è socievole generalmente ma a volte è restio a fidarsi degli altri (è quindi un po' timido). parlando di seduzione, preferisce approcciare una donna da sola e non ama approcciare i gruppi di donne e sopratutto non gli piacciono gli approcci a freddo. ha avuto relazioni con delle colleghe tra cui una che è sparita senza dirgli nulla e gli ha lasciato grosse ferite facendogli provare l'ebbrezza del vuoto sotto di sè. questo è più o meno tutto (avrei altro da dire ma non voglio togliere spazio ad altri utenti :) ).

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

witcher, non avevo scritto di te perchè da qualche parte ti avevo visto e, in più, in seguito, ho sentito pure la tua registrazione. allora faccio un'altra cosa. dico come ti immaginavo prima di vederti e le differenze che ho notato fa l'impressione immaginata e l'impressione relale, con l'aggiunta dell'effetto della tua voce.

eri un esaltato dall'ormone e dall'ebrezza per una spolverata di pelo pubico; scrivevi come un pazzo isterico e inesperto, che dipengeva grandiosi dei semplici fatti. le tue proiezioni avevano deformato il tuo ambiente in un un luogo di entusiasmo divertimento e scoperta.

mi immaginavo quindi, fisicamente, un adolescente imberbe, con un bel sorriso, qualche pedicello, e la bellezza solare di uno scapestrato.

poi ti ho visto

e rispetto all'immagine già costruita mi sei smebrato più adulto nel reale, più "bello", più serio...direi quasi tenebroso e accigliato.. più alto, più maturo. ti dovessi dire, rispetto al gruppetto in cui presenziavi, mi sei sembrato quello più....quello che più risaltava.... e mi son detto "possibile che uno che buca lo schermo come W, stia a qui a rompere le palle con problemi da sfigato in lotta con una psycho?"

poi la tua voce, ormai più in armonia con la seconda ricostruzione visiva (la prima mentale, la seconda reale)....è vero che stavi sperimentando la voce ipnotica, profonda, lenta (anche se qui ci sarebbe un libro da scrivere), ma era a quel punto molto in linea con quanto avevo visto nel filmato e per niente invece con la voce dello witcher che immaginavo all'inizio.

in conclusione, c'era un distonia fra come ti rappresentavo e come sei...per quel che vale questo gioco!...o s epreferisci, per come ti "percepisco"...c'è una differenza fra come sento che scrivi e come appari

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

mmh sono cambiato da allora molto sia nel look, sia nella voce, sia nella mia mentalità... in tutto... cmq sì, pazzo esaltato che ingigantiva le cose o prendeva fischi per fiaschi è proprio la mia definizione in tutto e per tutto di me fino a mezzo anno fa ahahah :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...