Vai al contenuto

55 Regole del Alpha


SprizlightC

Messaggi raccomandati

SprizlightC

Ciao a tutti :D

potete postarmi la traduzione delle 55 regole del maschio ALPHA?

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

guarda che da qualche parte c'è gia la traduzione delle 55 regole... controlla bene nel forum che lo trovi..

Link al commento
Condividi su altri siti

helker

ridajeeee.. far l'alfa va bene, ma fino ad un certo punto! facendo l'alfa (o molto probabilmente "tentando di fare l'alfa") non si viene presi in considerazione poichè non lo si è capaci di fare.

Quindi in sintesi o SEI un VERO ALFA o non provare a farlo perchè le ragazze e soprattutto la gente lo nota.

per diventalo devi migliorare molto il tuo inner game ma non è roba da un paio di mesi, io ho iniziato il mio percorso da più di 4 mesi, è inutile dire che si migliora col passare del tempo ed i meccanismi che non credevi facessi miei a furia di pensarli mi sono entrati in testa!

che dire provaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pallino

Non ho mai capito il binomio maschio alpha = seduttore .. Puoi essere seduttore anche se non sei leader e viceversa , perche fissarsi sul BL aperto a 48,56 gradi o fissare la gente negli occhi per 6,7 sec ! Vince sempre la naturalezza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

cioe esiste davvero un post con scritte dentro 55 regole inutili? o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Sì purtroppo blessing :( ho risposto in un altro topic in maniera del tutto disperata chiedendo di dirmi che il topic non fosse vero e di dirmi che fossi eterosessuale ma non c'è stato verso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

helker

Sì purtroppo blessing :( ho risposto in un altro topic in maniera del tutto disperata chiedendo di dirmi che il topic non fosse vero e di dirmi che fossi eterosessuale ma non c'è stato verso :D

ahahahahah.. cmq essere alfa aiuta è inutile negarlo.. ma se non lo si è, il percorso per diventarlo è tortuoso! ma si può cambiare pianpiano con un atteggiamento positivo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ok allora sono omosessuale ed il topic esiste. sono entrambi brutte notizie. sono disperato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Ok allora sono omosessuale ed il topic esiste. sono entrambi brutte notizie. sono disperato :(

pensa invece a quanto saranno contenti di saperlo gli omosessuali della crucconia ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...