Vai al contenuto

Due hb


I love you

Messaggi raccomandati

I love you

Non riesco a decodificare correttamente il comportamento di due hb che incrocio sul posto di lavoro.

Le chiamero' hb bella e hb carina.

All'inizio della reciproca conoscenza hb bella era cordiale ma un po' sulle sue mentre hb carina era eccessivamente espansiva, anche tenuto conto del suo a carattere estremamente dinamico.

Io per parte mia ero attratto da hb bella ma molto interessato al carattere di hb carina, fino al punto che mi sembrava che lei avesse iniziato a flirtare con me almeno un minimo. Ho comunque usato cautela per evitare di sembrare interessato a entrambe, per via del fatto che sono colleghe.

Quello che e' successo dopo non mi e' molto chiaro: ad un certo punto hb bella ha cominciato ad ignorarmi, non capisco se volutamente, del tipo non ti saluto nemmeno se ti vedo in corridoio, senza che io avessi in alcun modo provocato una tale reazione. Io per parte mia l'ho freezata.

Al contrario hb carina continua a comportarsi come se le piacessi, lo leggo chiaramente dal bl, ma a me puzza di bruciato.

E infatti viene fuori da lei, dopo mesi che ha il ragazzo, sebbene a distanza.

Ma quello che succede dopo non me lo spiego proprio.

Dopo le vacanze di natale hb bella cambia completamente atteggiamento: dal primo momento che ci vediamo si qualifica, si comporta come se io esistessi di nuovo e anzi adesso sembra pure interessata a me, a quello che dico, etc.

Da un paio di conversazioni mi sembra palese l'atteggiamento di avvicinamento e interesse da parte sua.

E non e' finita: hb carina tutte le volte che mi vede parlare con hb bella mi si butta addosso, o mi chiede aiuto improvvisamente, in ogni caso dopo a questi atteggiamenti di vero e proprio arrembaggio guarda hb bella per vedere la sua reazione.

Ma che gli prende a ste due?

Ps entrambe sono sulla trentina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...