Vai al contenuto

Come ribaltare un tentativo di Qualifica


panasonic

Messaggi raccomandati

panasonic

Sto cominciando ad intuire il valore della qualifica per una donna ma ancora non ho la mente così elastica da trovare sempre una risopsta pronta ai suoi tentativi di farmi qualificare. In linea di massima è giusto rispondere in questo modo ai suoi test/qualifiche?

HB:Certo che porti proprio male la macchina!

IO:Pensavo fossi all'altezza del mio stile di guida

HB:Che brutte scarpe che hai(Ovviamente non sono (così) brutte)

Io:eh lo sò non lo capiscono tutti questo modello, solo chi ne sà di stile(sempre con naturalezza)

Che ne dite, possono andar bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

HB:Certo che porti proprio male la macchina!

IO:Pensavo fossi all'altezza del mio stile di guida

HB:Che brutte scarpe che hai(Ovviamente non sono (così) brutte)

Io:eh lo sò non lo capiscono tutti questo modello, solo chi ne sà di stile(sempre con naturalezza)

Prima di tutto ti direi due cose:

Se una ti dice che guidi male e sei sul marciapiede..... forse ha ragione :)

E, seconda cosa, se una ti viene a dire "Che brutte scarpe!" più che una risposta sagace, mi volterei e mi leverei dalle balle una persona così maleducata..

Cerchiamo di tenere un limite tra ciò che può essere un "test" e la pura maleducazione.

Sto cominciando ad intuire il valore della qualifica per una donna ma ancora non ho la mente così elastica da trovare sempre una risopsta pronta ai suoi tentativi di farmi qualificare. In linea di massima è giusto rispondere in questo modo ai suoi test/qualifiche?

In generale, al posto di cercare una frase che comunichi "I tuoi commenti non mi toccano", inizia ad essere realmente indipendente dai suoi commenti.

Poi non avrai più dubbi sul come e se, rispondere alle sue frasi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tzarkir

In generale, al posto di cercare una frase che comunichi "I tuoi commenti non mi toccano", inizia ad essere realmente indipendente dai suoi commenti.

Poi non avrai più dubbi sul come e se, rispondere alle sue frasi.

Verissimo, il problema dei commenti è proprio quando riescono a farti abbassare il frame

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Ovviamente mi riferisco a commenti detti col sorriso.

E comunque in qualsiasi caso una risposta va data ad affermazioni del genere, non credo che mandate tutto a puttane con una per un commento sgarbato

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Quoto Andreas, per il secondo esempio. Anche se fosse un tentativo di qualifica, mi pare eccessivamente scortese. Sarà anche una gran topa di ragazza, ma di certo avrebbe bisogno di qualche lezione sul come stare al mondo. Un po' come noi.

La prima non l'ho capita. Io avrei detto più una cosa come "Ma come! Non vedi come sono bravo a mettere sotto tutti quei pedoni?" o anche "Hm?" *lei ripete* "Non ho capito scusa, puoi ripetere?" *ripete, seccata* e allora, ridendo, le chiedi di ripetere ancora. E' un buon anti-shit test.

Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

La prima non l'ho capita. Io avrei detto più una cosa come "Ma come! Non vedi come sono bravo a mettere sotto tutti quei pedoni?" o anche "Hm?" *lei ripete* "Non ho capito scusa, puoi ripetere?" *ripete, seccata* e allora, ridendo, le chiedi di ripetere ancora. E' un buon anti-shit test.

Ottimo bella tattica.

Ovviamente i miei sono esempi estremizzati per rendere l'idea.

Ma invece una risposta che spinga lei a qualificarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque in qualsiasi caso una risposta va data ad affermazioni del genere,

non credo che mandate tutto a puttane con una per un commento sgarbato

Conosco i test, le qualificazioni, st e tutti sti' giochini... so cosa sta facendo e perché lo sta facendo.

Ergo, non mi preoccupo.

Francamente, non m'importa assolutamente nulla di rispondere correttamente ai suoi "test" e manco sento l'esigenza di dimostrarle qualcosa...... Quindi, o non rispondo o rispondo con qualcosa che faccia divertire me.

Pare strano, ma, mi da risultati più positivi agire così.

Sul "commento sgarbato".. occhio..

Può essere la più bella topolona del mondo ma, l'educazione la pretendo.

E' maleducata? Sguaiata? Dalla sua bocca escono solo sentenze e giudizi?

Bene, quella è la porta. Senza offesa, non mi fa piacere avere attorno una persona simile, tanti saluti.

(ed è molto probabile che ritorneranno da te a mo' di gattine indifese :) )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jack04

Conosco i test, le qualificazioni, st e tutti sti' giochini... so cosa sta facendo e perché lo sta facendo.

Ergo, non mi preoccupo.

Francamente, non m'importa assolutamente nulla di rispondere correttamente ai suoi "test" e manco sento l'esigenza di dimostrarle qualcosa...... Quindi, o non rispondo o rispondo con qualcosa che faccia divertire me.

Pare strano, ma, mi da risultati più positivi agire così.

Sul "commento sgarbato".. occhio..

Può essere la più bella topolona del mondo ma, l'educazione la pretendo.

E' maleducata? Sguaiata? Dalla sua bocca escono solo sentenze e giudizi?

Bene, quella è la porta. Senza offesa, non mi fa piacere avere attorno una persona simile, tanti saluti.

(ed è molto probabile che ritorneranno da te a mo' di gattine indifese :) )

Quoto a pieno..

Di solito anche io o non rispondo proprio e rido come uno scemo.. :rofl: senza farmi turbare

oppure rispondo qualcosa che faccia ridere me e infatti rido :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...