Vai al contenuto

Ritorno ex ambiguo...delucidazioni..

Messaggi raccomandati

CrazyDiamond

salve a tutti,

fino a tipo 5-6 mesi fa ero in one itis potente per la mia donna (per maggiori informazioni,leggete qui http://www.italianseduction.club/forum/t-21733-la-mia-donna-e-diventata-lopposto-da-quando-e-diventata-la-mia-ex/ ).

A parte il post che magari può rendervi piu facile capire le dinamiche dell'evoluzione della oneitis,ora vorrei capire le vere motivazioni del perchè lei da un paio di giorni si sia fatta risentire,spesso usando ancòre del nostro rapporto passato e scrivendo cose come "d'altronde sei la persona che mi conosce meglio di tutti" oppure nei casi in cui decida di ignorare un suo sms,di uscirsene con frasi tipo "grazie per la risposta eh" oppure "mi hai risposto ad un mess dopo 4 ore!".

D'altro canto io sto agendo come sento di agire,ovvero risposte sì,rapide e distaccate ma non troppo in modo da non far trapelare un menefreghismo forzato (quindi interesse)..

ma volevo capire...si tratta tutto di un mega ST? ci sono le basi per una riconquista? in piu' il suo rifarsi sentire,i sorrisi quando la incontro a lavoro,insomma il ricominciare dei contatti se continua così mi rimanderà in one itis...:\ e non voglio...

insomma,vorrei schiarirmi le idee..

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

CrazyDiamond, senza offesa, la tua ossessione a postare thread su questo argomento, non mi fa pensare che tu sia uscito molto dalla one-itis...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

DaddyLove secondo me qualche dubbio ogni tanto ci può stare (one-itis o meno). Alla fine è (siamo) qui per imparare cose sull'argomento e come in tutte le lezioni è giusto fare domande.

Allora quoto Giamino e confermo quello che hai pensato te, sono tutti ST o fanno parte di un grande ST. Te comportati come se fosse una persona qualunque. Rispondi quando hai voglia di rispondere, non farlo se la cosa ti annoia (io a volte non rispondo a dei miei amici o lo faccio giorni dopo).

Non farti seghe mentali, paranoie. Se una sconosciuta ti saluta,sorride ed è educata con te, ti fai dei problemi? No.

Lei ora ti sta testando per vedere se ha ancora del potere. Tu stai tranquillo, rispondi con educazione e gioca. Gioca, divertiti, flirta, prendila per il culo come se fosse una con cui non hai mai avuto nulla a che fare.

Probabilmente è tutta una farsa, quando vedrà che non ha presa su di te facendo la "dolce", cioè ridandoti una piccola dose di quella droga tornerà ad essere fredda e a non cercarti.

Ma pensaci bene CrazyDiamond, come lo chiamiamo noi questo? Push and Pull. (Ed è secondo me quello che sta facendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Quando capirete che alle ex non gliene frega una beata mazza di voi? :p

Secondo voi,mentre si fanno trapanare il colon da un altro,pensano a come era bella la vostra vita insieme?

O mentre gratificano oralmente l'attuale ragazzo o uno sconosciuto incontrato in un pub,pensano a quanto poco hanno lavorato per sistemare il rapporto con voi?

No.No.No.

Sono donne.Sono in preda agli ormoni.Non hanno la minima idea di ciò che vogliono dalla vita,ma sanno benissimo come ottenerlo.Magari hanno un momento di stallo in cui manca il fallo (o un corteggiatore) e si ricordano,per un attimo,i tempi andati e come era bello avere uno zerbino sempre disponibile a cui rovinare la vita e su cui sfogare le proprie psicopatologie.In quel momento si rifanno vive,per una questione vanesia.Sentono se vi hanno ancora in pugno,roba di questo genere.

Tu ti fai problemi sul come risponderle,sul quando risponderle.Quando avevi bisogno di lei o stavi male per lei,se li faceva questi problemi?Ti è stata vicino?Ti pensava?

:D

• Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas
.Non hanno la minima idea di ciò che vogliono dalla vita,ma sanno benissimo come ottenerlo.Magari hanno un momento di stallo in cui manca il fallo (o un corteggiatore) e si ricordano,per un attimo,i tempi andati e come era bello avere uno zerbino sempre disponibile a cui rovinare la vita e su cui sfogare le proprie psicopatologie.I

:D

questa parole mi hanno colpito...cioe' vuoi dire che se si accorgono che sei un debole...cercano un modo per frustarti psicologicamente?ossessionarti anche con cose stupide per esempio? diventare paranoiche? quindi diventano psyco? o comunque devono avere una certa base di instabilità mentale?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyDiamond

cio che dite e' sacrosanto e giusto..ma volevo capire se c'e un modo o qualche consiglio per rientrare in gioco..premetto che nn m sento totalmente fuori dalla oneitis ma riesco bene a gestirla all'esterno..e in piu nonostante abbia gia una nuova vita,un nuovo equilibrio psicologico e anche 2-3 hb su cui sfogarmi...cazzo se ci fosse una possibilita' di riprendermela o di rientrare in gioco vorrei sfruttarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Attualmente, secondo quello che hai scritto hai poco su cui lavorare. Potrebbe essere uno ST, oppure un semplice mantenere un buon rapporto. Gioca anche su altri fronti e ogni tanto butta un occhio sulla situazione. Però come dice Bane non c'è troppo da perderci la testa a pensare, almeno per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyDiamond

infatti e' cio che sto facendo..distaccato ma al contempo disteso e rilassato..tecnicamente lei non sa se mi interessa ancora o meno,sa solo che ha voluto lei ricontattarmi,lei mi e' venuta imcontro quando ci siamo incontrati e lei che ha usato ancore della ns storia passata..io non ho mosso un dito...non cerco la risposta ma solo chiarimenti inerenti al suo comportamento...

Link al commento
Condividi su altri siti