Vai al contenuto

Ritorno ex ambiguo...delucidazioni..


Messaggi raccomandati

CrazyDiamond

grazie per la risposta anneo...e' solo che di lacrime ne ho buttate per sta ragazza e il fatto che usiamo ambedue una sorta di p&p (da cui esco almeno io sempre vincitore) mi innervosisce perche' per come la vedo io di espormi ancora una volta non se ne parla..chiedere di farsi un caffe' sarebbe calarsi i pantaloni ancora una volta (incontrarla per caso non e' possibile,distiamo 45km l'uno dall'altra) e quindi sono bloccato..non capisco gli atteggiamenti sottomessi (mi contatta sempre lei,mi chiamó apposta per chiedermi il perche della freddezza mostratale..) e poi dirmi che sono la persona piu importante per lei mentre si fa sbattere (almeno credo) da un altro..so tutti controsensi..non e' psyco fidatevi..ma proprio non riesco ad avere liberta' mentale..proprio per gli atteggiamenti contrapposti :/

uscire dalla one? e' una mia prerogativa che ha dato buoni frutti,ma sapete com'e se ti viene lei di nuovo a scocciare un po' t risale,c'e poco da fare :/ help!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
CrazyDiamond

aggiornamento: ultimamente ho deciso di avere un tèt a tèt con lei...dovevo andare a chiudere un lavoro nelle sue vicinanze,le mando un whatsapp 10 min prima scrivendole 'ehi tra 10 min sono a xxx,me lo paghi un aperitivo?' dicendole qualche gg prima che c'era questa possibilita' e lei stessa mi disse di avvisarmi cosi se avesse avuto tempo ci saremmo presi u. caffe,se avessi voluto ovviamente..

comunque sia inizialmente si secca perche' mi disse di avvisarla

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyDiamond

prima,che ci teneva un sacco....al che le scrivo che appena saputo gliel'ho comunicato,e che mi sarei trattenuto comunque un po di piu..

mi chiama alle 21 chiedendomi se fossi ancora in giro e se volessi fumare una sigaretta assieme a lei...vabe' non la tiro per le lunghe,ci si vede,si sta tipo 3 ore in car assieme,si ride si scherza,escono pero' domande tipo 'ma tu eri piu felice prima con me o ora senza pensieri?' oppure domande riguardo a ricordi di noi che io non ricordavo,con conseguente raffreddsmento netto del comportamento..riesco anche a stamparle un bacio a stampo a gradire,al quale sembra divertita...parecchio ec,contatto fisico (piu' da parte sua..)...ci si sente quasi quotidianamente,ma con eject sempre miei e controllo della stiuazione mio..pareri?commenti?consigli su come continuare? devo aspettare che mi chieda lei di vedersi o lanciarmi di nuovo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Devi parlare di meno e scherzarci di più... Hai letto il Divest? In questo momento ti viene spontaneo mettertici a parlare e cercare di recuperare, attraverso il dialogo, una cosa che non c'è più. Non scherzare con lei, scherza su di lei: recupera la tua Alphaness e poniti in maniera da metterla qualche scalino sotto di te: fai finta che sia una nuova HB da conquistare ed approfitta del fatto che hai la possibilità di rivederla (perlomeno mi pare di capire che non rifiuta a priori l'idea di stare assieme) per fare un Reframe sia del tuo che del suo comportamento assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyDiamond

scusami ma non ho ben capito cosa intendi per reframe,io so che lei ha ancora dell'interesse,e mi ha fatto intendere che la nostra relazione è impossibile da replicare per sentimento e feeling (credo rasenti qualcosa tipo anima gemella,davvero..) il problema è che adesso mi trovo spiazzato,mi sono comportato troppo da alpha in passato (periodo di oneitis POTENTE per lei) per poi cadere nel beta piu' totale nella fase di "recupero"...

quindi ho quasi paura a pendere da una parte rispetto all'altra,e bilanciare pur sembrando facile è dannatamente difficile,mi viene bene solo quando me ne frego davvero di chi ho di fronte..non so se mi capite..

adesso per lei ho un frame abbastanza alto,crede che abbia un pacco di fighe sottomano (cosa non del tutto errata) e crede che per me lei sia una delle tante (paragoni ad hoc da parte mia,generalizzare i suoi comportamenti con "siete tutte uguali" etc..un ottimo lavoro di declassamento..;) )ma a parte tutte le strategie che posso utilizzare,mi preme sapere se stia aspettando una mia mossa visto che lei si sta mantenendo sul virtuale..boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Ma perchè continui a perdere tempo?

La realtà è che per lei sei uno scarafaggio da torturare mettendolo sotto un bicchiere di vetro rovesciato quando non ha niente di meglio da fare.A lei dà fastidio la tua eventuale felicità,il tuo eventuale essere libero e fuori dal suo controllo.

Non gliene frega nulla di te e non gliene fregherà mai nulla.

Se adesso sparisci,lei farà di tutto per riprenderti.Sbaverà,pregherà,supplicherà,striscerà.

Tornaci insieme e,tempo 2 mesi,decide che si è sbagliata e tanti saluti.

Nel mentre,dovrai rimettere insieme i cocci.

Non è amore.

E' catena.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Ma perchè continui a perdere tempo?

La realtà è che per lei sei uno scarafaggio da torturare mettendolo sotto un bicchiere di vetro rovesciato quando non ha niente di meglio da fare.A lei dà fastidio la tua eventuale felicità,il tuo eventuale essere libero e fuori dal suo controllo.

Non gliene frega nulla di te e non gliene fregherà mai nulla.

Se adesso sparisci,lei farà di tutto per riprenderti.Sbaverà,pregherà,supplicherà,striscerà.

Tornaci insieme e,tempo 2 mesi,decide che si è sbagliata e tanti saluti.

Nel mentre,dovrai rimettere insieme i cocci.

Non è amore.

E' catena.

BANE, io ti amo!!! :love: Fossi una HB, non mi stancherei mai di te :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyDiamond

perche' continuo a 'perdere' tempo dici? perche' ci credo,perche' la relazione e' andata a puttane SOLO per mie mancanze,perche' ho capito e imparato dai miei errori,capendo anche cio' che ho perso..

perche' non provarci? se gli errori possono essere rimediati,io ci voglio provare..

detto questo..a quanto ho capito la ragazza ha un periodo di confusione,dopo il grande investimento su di me e la delusione (ho investito il 60% in meno di lei,che ha dato tutta se stessa) sembra non riesca piu a sbloccarsi..credo c'abbia provato con una terza persona che pero' non regge o non ha retto il confronto emozionale...

la domanda e'...come sbloccarla? credo che ora come ora io sia in una fase di test,ma scottato dall'ultimo periodo zerbinesco,ora non so come fare...menefreghismo?interesse? dimostrazioni? esposizioni? insomma chiedo aiuto nel capire..io per lei sono di nuovo il casanova pieno di figa di un tempo,ma migliorato (psicoterapia e inner game,vi ringrazio)..insomma,help :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
zell_0810

Ciao Crazydiamond, è un pò che non scrivi, ma adesso in che situazione sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...