Vai al contenuto

Dare della puttana a una donna


cunningham

Messaggi raccomandati

cunningham

è il miglior modo per perderla per sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Non necessariamente, ma e' quello che non vogliono sentirsi dire: hanno voglia di scopare come noi e per via dei contesti sociali non possono ammetterlo. Quindi farsi dare delle puttane mette a nudo questo bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

è il miglior modo per perderla per sempre?

Dipende dal contesto, se lo dici scherzosamente va bene, non succede nulla...

Se lo dici quando fa qualcosa di sbagliato nell'ambito di una LTR può essere un rafforzativo che le fa rendere conto della gravità di quello che ha fatto (se per esempio tradisce)

Mi sono capitate ragazze che a letto mi hanno chiesto di chiamarle così, forse come sfogo appunto contro la società e perchè sul momento si sentivano libere di esprimere se stesse

In linea generale comunque se lo dici in maniera seriosa e fuori contesto certo è una cosa che non le farà piacere, per giunta perchè tu lo diresti? la reputi tale? e se la reputi tale ti sembra che valga la pena perdere tempo con una ragazza così? ...al contrario se non la reputi tale perchè dovresti dirglielo?

Ovviamente questo riferito a quei contesti in cui la parola assume un accezione seria e negativa (non scherzosa)

Una curiosità: perchè questa domanda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Quell'unica volta che l'ho detto, l'avevo quasi persa.

Te lo sconsiglio vivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

tzarkir

SI!!! migliore non solo perchè é il più veloce, ma anche il più definitivo. non te la darà mai più, e ogni suo eventuale interesse verso di te sarà solo per farti cambiare idea, e ovviamente farti crepare.

L' unico posto in cui puoi usare quel termine è dentro il letto, come ti hanno già suggerito.

Io evito di usarlo a priori, anche quando non è riferito a lei ma a qualcun altra, ho notato che le mette in uno stato d' animo negativo.

Modificato da tzarkir
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Nella circostanza che hai raccontato nell'altro topic, direi proprio di sì...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Inutile.

Per me, serve come sfogo. Ti ha fatto soffrire e si fa sbattere da altri uomini? Ok, la colpa è anche, e forse sopratutto, TUA che non sei riuscito ad attrarla e sai che devi essere alpha, rilassato, occuparti della tua vita e dei tuoi hobby ma...si sa, qualche volta è davvero difficile riuscire a rimanere impassibili soffrendo, come dei Laooconte e devi sfogarti.

Ma devi essere consapevole che dandole questo giudizio morale, imposto dalla società sessuofoba, non farai altro che allontanarla da te (comunichi che ti alteri facilmente, che pensi grigiamente come tutti gli altri, che non vuoi ammettere di aver "fallito", ecc...)

Diverso se lo fai per gioco, come ha detto TIB, ma ovviamente DEVI calibrati. Una mia ex ci rimase male perché le diedi scherzando della "sciaquetta", figurati.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMas

be' se hai un motivo valido per definirla tale... non vedo perche non dovresti...d'altronde loro anche giudicano noi maschi...non è che si fanno tanti problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ausonio

Avendo letto l' altra discussione.... direi che è perduta totalmente.

L' hai insultata gravemente e per frustrazione, come uno sfigato (hai 23 anni, non 12); lei ti ha messo alla prova e hai fallito su tutta la linea. Ergo potreste risentirvi solo se a entrambi mancasse del tutto la dignità.

Fossi in te mi ritirerei con la coda tra le gambe in buon ordine e penserei a correggere una simile impulsività che è un difetto molto grave in questi casi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Come ti ho risposto nell'altro post, nulla togliendo alla buona educazione, se al tuo aggettivo corrispondesse la realtà dei fatti è un bene averla persa!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...