Vai al contenuto

Hb9 romena


cunningham

Messaggi raccomandati

cunningham

Venerdì chatto due ore con una ragazza romena su badoo. Sabato altre tre ore. Domenica pomeriggio ci incontriamo, ufficialmente per una passeggiata, dopo due ore che chiacchieriamo del più e del meno lei fa, "sei stanco?", allora ci sediamo su una panchina. Qui mi dice qualcosa con una vocina maliziosa allora le propongo di andarci a sedere al parco su una panchina in un posto più tranquillo, chiacchieriamo ma da afc non capisco ancora le sue intenzioni, mi dice che ha una figlia in romania, ma quando lei mi offre una mentina sono quasi sicuro che posso baciarla, allora le chiedo: "visto che siamo qui... ti andrebbe di baciarci?". Dice di si lo facciamo poi passeggiamo tenendoci per mano, poi lei deve andar via. La sera mi dirà in chat che voleva che la baciassi prima.Non pensavo di aver fatto colpo, non penso proprio di averlo fatto, ma penso che lei annoiata dal suo lavoro era già uscita di casa con questa intenzione. Diciamo di rivederci mercoledì cioè ieri. Lei è un'hb9 e fa la badante. Ci sentiamo tutti i giorni fino a ieri mattina. Lei mi chiama amore, chatta con me, ma scala la vetta su badoo, e mette altre foto provocanti a cui fioccano i commenti. Riceve centinaia di visite al suo profilo. Dice che le piacciono le persone sincere. Eravamo d'accordo di vederci per le 17. Vado nel luogo dell'incontro ma mi manda un sms "non sono in città, non faccio prima delle 18". Casualmente però la vedo in un bar seduta con sua madre e tre uomini. Lei mi vede. Ma giro al largo. Le scrivo un sms "ti ho vista sai, quando hai fatto io sono qui". Alle 18 e 10 non è ancora arrivata allora le mando un sms dicendo "viva l'onestà, me ne vado". La sera non mi risponde più nè su msn nè su badoo. Allora dopo molto che non mi risponde senza darmi nessuna spiegazione le dò della puttana. Poi le dico che voglio fare pace. Allora mi scrive "prima mi dai della prostituta e ora vuoi fare pace?". Non risponde più. Consigli? Osservazioni?

Modificato da cunningham
Link al commento
Condividi su altri siti

panasonic

Ovviamenti hai commesso degli errori molto grossolani, ma prima di questo partiamo da un presupposto. Una donna come lei sicuramente proviene da un passato, e probabilmente un presente, molto difficile. Forse è stata ferita dagli uomini. Essendo una ragazza madre avrà scelto male l'uomo con cui condividere i suoi geni, difatto ora è molto più attenta a chi gli si presenta davanti. Ciò non vuol dire essere inzerbinarsi, tuttaltro!

Gli errori più grossolani sono stati secondo me il chiderla di baciarla: Il bacio te lo prendi e basta, non hai bisogno della sua approvazione. Se non sei sicuro che ci stia cogli qualche segnale con un po di Kino.

Badoo lascialo perdere lei ha scelto di uscire con te e questo ti deve bastare

Ovviamente l'appuntamento mancato era un test per valutare che tipo d'uomo fossi e non l'hai superato a pieni voti.

Quando l'hai vista nel bar con chi stavi?

Appena ti ha dato buca avresti dovuto subito rimpiazzarla con un amica o con gli amici così da non sprecare il pomeriggio.

POi da li in poi una serie di errori a afc in primis "quando hai fatto io sono qui". No cazzo! non sei tu che sei alle sue dipendenze ma lei che deve conquistare il tuo tempo

"viva l'onestà, me ne vado" Come sopra: non hai bisogno di lei, sei indipendente! Ti ha bidonato? Fottitene hai una vita magnifica e sei sicuramente in grado di fare qualcos'altro di altrettanto interessante che uscire con lei.

Ovviamente hai fallito i suoi test e lei sta avendo il controllo su di te: rincara la dose non rispondendoti!

Tu da impulsivo gli dai della puttana(sbagliatissimo per una donna romena già ricca di pregiudizi nei suoi confronti), per poi chiedergli di fare pace!

Ti sei fatto fregare per ora ma non disperare. La mia tattica d'attacco sarebbe un bel freez di 5 giorni in cui non ti fai sentire, poi dal 6 giorno se ancora non si è fatta sentire la chiami o la messaggi brevemente per raccontargli qualcosa di bello della tua vita che ti è accaduto in questo periodo per poi chiudere velocemente la conversazione con una scusa banale.

E di nuovo un freez più breve e di nuovo chiamata per stuzzicarla

Quando si farà sentire lei hai di nuovo in pugno la situazione, a questo punto miraccomando non sbagliare e resta fermo nel tuo frame

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Osservazione:

Lei è stata un po' stronza perchè ti ha mentito, meno male che le piacciono le persone sincere... e tu dandole della puttana hai dimostrato di essere un coglione. Un bel quadretto davvero.

Consigli:

next... e cerca di fare meno errori sopratutto quello di dare della puttana a una donna

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ausonio

chiedere un bacio... è una cosa che mi imbarazza solo a sentirla... immagino cosa possa pensare una donna di chi chiede un bacio... specialmente una che ha sicuramente un passato e che si comporta a quel modo...

Il finale del darle della puttana fa il paio con il chiedere il bacio: un uomo non fa né l' uno né l' altro.

Incassa. E impara da questa esperienza.

concordo su tutta la linea con max max

Modificato da Ausonio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Io difendo Cunningham...è una maleducata, scortese, aveva un appuntamento e lo ha fatto restare li solo come un cane, altro che Shit Test, se c'ero io le avrei detto molto peggio di essere una puttana...passa ad un altra almeno la hai k-chiusa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ausonio

Perché difenderlo Ethan?

Siamo in un forum dove si parla di seduzione e la base è l' avere un carattere da uomo (neanche alfa o cose così), anzi, qui parliamo proprio di carattere basilare.... Uno che reagisce stizzito e così pesantemente alla prima menzogna o situazione sgradevole, dove vuole andare ??

Dovrebbe essere semplicemente gelidamente indifferente e anzi ben contento di non avere a che fare con una così.

Poi diciamocela tutta... ma cosa poteva aspettarsi da una che mette le foto provocanti su badoo, che spara epiteti come "amore" a uno sconosciuto ecc... ecc... ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Vado nel luogo dell'incontro ma mi manda un sms "non sono in città, non faccio prima delle 18". Casualmente però la vedo in un bar seduta con sua madre e tre uomini

A leggere quello che hai scritto secondo me hai usato l'aggetivo che le si addiceva.

Non si offendono le persone, quindi hai fatto male a dirglielo..potevi semplicemente pensarlo! Comunque lasciala perdere, perchè da quello che ho letto non puoi fidarti troppo di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Perché difenderlo Ethan?

Siamo in un forum dove si parla di seduzione e la base è l' avere un carattere da uomo (neanche alfa o cose così), anzi, qui parliamo proprio di carattere basilare.... Uno che reagisce stizzito e così pesantemente alla prima menzogna o situazione sgradevole, dove vuole andare ??

Dovrebbe essere semplicemente gelidamente indifferente e anzi ben contento di non avere a che fare con una così.

Poi diciamocela tutta... ma cosa poteva aspettarsi da una che mette le foto provocanti su badoo, che spara epiteti come "amore" a uno sconosciuto ecc... ecc... ?

Perchè gli ha mancato di rispetto,,,a me queste cose gratuite fanno imbestialire, ha fatto bene a dirglielo

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

E' molto probabile che in settimana, di incontri come il tuo ne abbia fatti a decine visto il numero spropositato di visitatori e le foto sconce che mette... Lasciala stare, è indifferente che le hai dato della puttana, ti ha già preso in giro mentendoti con l'SMS...

Link al commento
Condividi su altri siti

cunningham

chiedere un bacio... è una cosa che mi imbarazza solo a sentirla... immagino cosa possa pensare una donna di chi chiede un bacio... specialmente una che ha sicuramente un passato e che si comporta a quel modo...

Era Mystery nel suo metodo che diceva di chiedere sempre di baciare con la formula "vorresti baciarmi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...