Vai al contenuto

Ho SBAGLIATO TUTTO -.-


SprizlightC

Messaggi raccomandati

SprizlightC

Ciao a tutti :p

Dopo 2 settimane di prova, sono giunto ad un amara verità... HO SBAGLIATO TUTTO.

provando a sargiare sono diventato antipatico per il metodo ALPHA perchè ne abuso ma ora Spiego meglio tutto :

HB10 = Ciao Manuel! come mi trovi senza l'apparecchio?

IO = Sei molto carina senza apparecchio... ma a me piace prendere per il culo le persone.

HB10 = *Molto Irritata fa una faccia arrabbiata* Ma vaffanculo!

Altra Converazione

IO = Ehi! ti si vedono le mutandine bianche.

HB10 = *Faccia incuriosità* non sono bianche

IO = Mi giro per mostrare disinteresse

HB10 = Mi fa il dito medio :p

Infine una sua amica che non centra nulla dice:

HB8 = Manuel per me sei simpatico... ma ti comporti troppo da buffoncello.

Per favore fate la carità. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

le hei prese per il culo in maniera evidente .. evita di dire cose che potrebbero irritarle troppo ..

Link al commento
Condividi su altri siti

SprizlightC

oddio ogni volta che parlo devo provocarle ma fare attenzione ad ogni minimo particolare, altrimenti si incazzano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, hai le idee un po' confuse....

Semplificando, NON cercare di fare l ""alpha"" e NON provocare (che nel tuo caso rasenta l'offesa...... e quella dell'apparecchio è parecchio brutta.. Di sicuro era un punto dolente per la ragazza, non era il caso di calcare la mano).

Essere "alpha" e "provocare", non sono componenti necessarie per sedurre ergo, se non ti vengono naturali, evita.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ma chi ti ha detto che l'alpha è necessariamente uno sbruffone, un provocatore, uno che tratta male le ragazze, e sopratutto chi ti ha detto che l'alpha è disinteressato?

Tu hai assunto un atteggiamento, ma appunto è una maschera, qualcosa che non ha nulla a che vedere con il miglioramento reale e con l'essere alpha (tu invece giochi ad apparire tale)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Da quello che hai scritto vai alla grande... ma devi essere congruente. Scrivendo topic del genere non lo sei.

Lavorati "per simpatia" l'HB8... :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

SprizlightC
Secondo me, hai le idee un po' confuse....

Semplificando, NON cercare di fare l ""alpha"" e NON provocare (che nel tuo caso rasenta l'offesa...... e quella dell'apparecchio è parecchio brutta.. Di sicuro era un punto dolente per la ragazza, non era il caso di calcare la mano).

Essere "alpha" e "provocare", non sono componenti necessarie per sedurre ergo, se non ti vengono naturali, evita.

Secondo te, se non facendo l'alpha che tecnica utilizzo?

P.S qualcuno potrebbe gentilmente darmi uno spunto con un link di qualche post interessante?

Modificato da SprizlightC
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Secondo te, se non facendo l'alpha che tecnica utilizzo?

Ma far l'alpha non è una tecnica! ...è un modo di essere e sopratutto quello che hai scritto non è essere alpha ma essere uno sbruffone che gode nell'offendere le persone, e questo nasconde grande insicurezza...un pò come i bulli della scuola non so se rendo l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Secondo te, se non facendo l'alpha che tecnica utilizzo?

ahaha! no qui siamo all'assurdo come se per alfa si intendesse indossare un costume di batman....

ascolta tu in due settimane dopo aver letto un po qua un po li spari cavolate alle ragazze senza senso??...e' molto complesso il concetto di alfa e secondo me se ne sta facendo un uso improprio qui dentro proprio come termine fine a se stesso,comunque,essere alfa non sigifica insultare le donne,cerca prima di tutto la definizione antropologica del termine e poi leggiti il Franco per inquadrare piu o meno l'atteggiamento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

invece ciò che hai scritto funziona.

anche se alcuni utenti ti diranno che " non è alpha essere così "

le solite balle, sembra un miraggio sta storia di essere alpha.

personalmente non trovo niente di offensivo nel dire: "ti si vedono le mutandine bianche"

(forse hai solo esagerato con la ragazza con l apparecchio, e ripeto forse.. magari il tuo linguaggio del corpo comunicava tutt altro)

in breve... ti riporto questa mia esperienza estiva.

"ciao perchè non gli dici qualcosa di carino?! (indicando il mio cazzo , con un adesivo particolare)

lei: blablabla *scocciata*

io: non è proprio il massimo per rimorchiarmi però..

lei: blablabla

eject,

(non mi ha rimorchiato proprio per niente con la frase che mi ha detto :p)

l ho rivista da poco.. sai quale è stata la sua reazione? continuava a mandarmi ioi, mi fissava, abbassava lo sguardo, mi sorrideva, si toccava i capelli in modo nervoso e al mio kino ha risposto kino.

quindi ciò che ho fatto ha creato attrazione e rivedendomi si è ricordata della nostra situazione. (alcuni diranno che è impossibile perchè l attrazione dopo un tot tempo sparisce nel nulla)

in ogni caso è andata così. anche se al momento dell approccio rispondeva disinteressata e scocciata. Questo può accadere se imponi un frame troppo troppo forte da poter accettare.

Anche se sarà attratta dal tuo modo di fare non potrà lasciarsi andare, che figura ci farebbe?!

quindi..

Secondo il mio parere ciò che hai fatto funziona ma il problema resta visto che non hai combinato niente almeno per ora..

il problema principale è che non riesci a continuare l interazione con il frame che imponi perchè non sei così. Quante risposte potevi dare se eri realmente nel frame ?

E invece non ce l hai fatta perchè hai semplicemente copiato e incollato alcune risposte di qualcuno che è nel giusto frame.

senza considerare;

1- la ragazza che hai davanti, (tipologia di carattere)

2- te stesso (chi sei realmente, sfacciato, misterioso,cordiale va bene tutto purchè non ti fai imporre il frame)

3- il contesto (non puoi esagerare con certi modi in certi contesti)

.

il problema è un altro. non quello che si dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...