Vai al contenuto

Servizio Iene: un modo per efficace per rimorchiare modelle!


alfred

Messaggi raccomandati

alfred

In questo video delle iene, un tipo, spacciandosi per il presidente di Bulgari, è riuscito a portarsi a letto un bel pò di modelle con la scusa di proporre loro un provino dopo averle contattate su facebook...

http://www.video.med...u-facebook.html

A differenza di altri servizi simili, in cui improbabili personaggi si inventavano le peggiori cavolate per rimorchiare, il ragazzo faceva costosissimi regali (tali da poter giustificare il suo status) e ciò portava le ragazze ad "ammorbidirsi" e a concedersi, a prescindere dall'offerta di lavoro (inesistente) che le avrebbe fatto.

Che pensate di queste ragazze?

Io ritengo abbastanza semplice cadere "in tentazione" davanti a un uomo con queste caratteristiche e per questo non biasimo le ragazze. Mi sembra, inolltre, che entrare nel mondo dello spettacolo possa ben valere una marchetta...

Ciò che mi sembra leggermente disdicevole è il fatto che alcune ragazze (come l'intervistata che parla del massaggio) abbiano accettato di essere pagate a prestazione come una prostituta e che lo raccontino pure...

P.s La stessa che si è presa quei 500 euro ha fatto la spia per le iene... Naturalmente per farsi un pò di pubblicità.. Che ingrata!!! :DD

Modificato da alfred
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Sono delle troie. Chi accetta di dare il proprio corpo per tentare una scalata da qualche parte è una troia.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

kekko985

Ma semplicemente offrivano sesso in cambio di "carriera". I ragali erano un di piu. Comunque questa non è seduzione è un altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ma semplicemente offrivano sesso in cambio di "carriera". I ragali erano un di piu. Comunque questa non è seduzione è un altra cosa

Non stiamo sempre dicendo che i soldi e il social proof sono una parte della TCP esattamente come la bellezza?

Io direi che il tipo in questione li sfruttava per sedurre... Ricchezza, posizione sociale, fascino, potere (tutte cose fittizie, essendo un fake) eranpo alla base del suo game...

Non nego che possa aver trombato varie troie, ma l'unica nel servizio che può essere definita tale è quella che per 500 euro gli ha fatto un messaggio e che poi, non contenta, ha fatto anche la soffiata alle Iene, passando, per giunta, per la ragazzina indifesa abbordata dal maniaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Lui non sfruttava soldi e social proof per sedurre, lui sfruttava un'identità falsa, un social proof falso e si, i soldi li aveva, ma si spacciava per un'altra persona...te ne rendi conto?

Un uomo (uomo poi...) viscido lui e zoccole le ragazze che sono andate a letto con lui solo nella speranza di ottenere un lavoro come modella...

Più che altro sarebbe interessante se lui davvero facesse come gli è stato consigliato di fare nel finale del servizio: parlando di questa "esperienza" dal suo punto di vista e di cosa ha capito...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Tra poco ci sarà una sua intervista alle iene.

Io posso biasimarlo solo per il fatto dell'identità falsa. E' uno sfigato per quello perchè probabilmente si sarebbe trombato le stesse ragazze solo usando il portafoglio con cene, regali, viaggi, macchinoni.

Faccio una provocazione.

Tutte troie coloro che sfruttano il pollo di turno per fare la bella vita??? Sai quante ne esistono? Sai quante tra un pua squattrinato e un afc pieno di soldi sceglierebbero il secondo dopo averci riflettuto su, una volta passata l'attrazione iniziale??

Solo nel momento in cui si viene a creare un pagamento in contante in cambio di una prestazione sessuale, può essserci prostituzione secondo me. Quando i soldi vengono elargiti in maniera indiretta, il discorso non è così semplicistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Guarda che la questione dei regali è secondaria, le ragazze non andavano a letto con lui per i regali ma perchè sognavano un futuro da modella. Poteva anche risparmiarseli quelli, avrebbe trombato lo stesso e speso di meno...coglione anche per questo!

bastava l'albergo lussuoso e un pò di abiti eleganti (oltre all'atteggiamento da ricco) a far credere che era davvero Bulgari; che poi per spendere così tanto questo deve essere davvero ricchissimo...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A new hope

Vabbe ma ragazze del genere è meglio perderle che trovarle. Che se ne stiano alla larga :nea:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

E cer

Guarda che la questione dei regali è secondaria, le ragazze non andavano a letto con lui per i regali ma perchè sognavano un futuro da modella. Poteva anche risparmiarseli quelli, avrebbe trombato lo stesso e speso di meno...coglione anche per questo!

bastava l'albergo lussuoso e un pò di abiti eleganti (oltre all'atteggiamento da ricco) a far credere che era davvero Bulgari; che poi per spendere così tanto questo deve essere davvero ricchissimo...

E certo l'albergo lussuoso è proprio alla portata di tutti...

Io di gente ricchissima che tromba senza doversi spacciare per Bulgari ne ho vista abbastanza. Di sicuro, essendosi spacciato per Bulgari, qualche turba psichica ce l'ha ma non mi interessa...

La questione dei regali non è secondaria. In molti ambienti, come può essere l'alta borghesia milanese, c'è uno stile di vita dispendioso. Cose che per noi possono sembrare assolutamente fuori luogo sono la norma, avere uno stile di vità più easy è sinonimo di spilorceria.

Molte ragazze sono attratte da quel mondo (e come dargli torto) e non fanno mistero di preferire un partner più abbiente a uno più normale.

Non vado a giudicare questa scelta dal punto di vista etico e infatti mi sembrava troppo sommaria la definizione di troie che le è stata affibbiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...