Vai al contenuto

Segnali d'interesse


Bass

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ! ..pubblico questo post per chiedere qualche parere in merito a una hb conosciuta da qualche giorno, beh conosciuta non poprio , visto che è da qualche mese che ci vediamo , volente o nolente, ora vi spiego tutto.

Partendo dal fatto che da un mese a questa parte stò frequentando uno di quei corsi di formazione per lavoro, ho conosciuto un bel pò di gente , visto che come età siamo compresi tutti quanti dai 18 ai 23 anni ,e le "classi" se si possono chiamare classi , sono anche miste :D..quindi la situazione è (salotto,bar,e tante cose belle tutti in compagnia :D).

Ho fatto amicizia con tutti , si và d'amore e d'accordo .. però .. però .. quando tento di approcciare l'HB in questione .. nascono una serie di problemi. I "buzzurri" (affettuosamente) che mi ritrovo come compagni di corso (bravissima gente per carità ) si trasformano in amog quando mi avvicino a lei ( per il fatto penso ,che il primo giorno di corso ,sono riuscito a conoscere un intero gruppaccio d'impiegate 20 enni confinati con la nostra classe, e per questo mi reputano una minaccia ) , poi vuoi che se ne stà seduta con i due tipi più affabili della classe, vuoi che è anche carina, , è intoccabile, e voglio specificare soprattutto che fino a martedì ci eravamo scambiati si e no solo due parole.

Alla fine comunque non sono qua per questo ..infatti basta aver pazienza ..e cogliere il momento giusto nò? ;)

Allora l'altro giorno mi è successo questo :

Alla pausa caffè di metà mattina , mentre parliamo (tutto il gruppetto formatosi durante il corso) davanti le macchinette , il sottoscritto

(povero aspirante alle prime armi ) ferma una hb della classe dell'estetiste per un innocente informazione ..e la vengo neggato di fronte all'estetista dalla "HB INTOCCABILE" , con frasi del tipo << lascialo perdere , non ascoltarlo , non fidarti, chiedi a qualcun altro>>.....

Poi il tutto slitta al nostro gruppo che và a pranzo ..(i due ragazzi più pericolosi , che la corteggiano spudoratamente fuori dalle scatole,Siiiiiii :D) ..Perfetto.... Io non le dò questa gran confidenza per tutto il tempo .. ma lei mi stupisce , una serie di vari motivi.. che elencherò qua sotto :

1) Durante il traggitto verso il ristorante , tra tutta la gente che gli da corda ,e la conosce nel gruppo , è venuta a rivolgere la parola solo a mè

2) Entro per primo nel ristorante ,e prenoto il tavolo (composto da una panca attaccata al muro e quattro sedie esterne) io mi siedo sulla panca ,in angolo, lei di tutti i posti che c'erano , si SIEDE FRONTALMENTE, visto che il posto vicino al mio era già occupato..

3) Mi mostra delle sue foto( personali) nel cell senza che gli chiedessi niente e poi gira e rigira mi chiede se possiamo condividere un piatto di fritto misto assieme..

Poi ce ne sono stati altri segnali come questi .. ho elencato quelli che mi ricordavo ....

La mia è tutta curiosità .. non sono ancora deciso su l'investire su di lei o no.. la rivedrò l'ultima volta martedì penso... voi che dite? c'è o c'era questo piccolo interesse?

a me non interessa come và a finire questa storia .. ma la cosa che m'importa e capire se quello che percepisco dalle hb in questione

sono ID o niente di cui allarmasi.. :)

A voi il responso

BASS

Modificato da Bass
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Guarda se si tocca i capelli, l'EC... Cose così. Comunque direi che è fatta, sono IOI non tradizionali, ma parrebbero tali.

Di certo, se non fosse interessata a te non l'avrebbe fatto, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

a me non interessa come và a finire questa storia .. ma la cosa che m'importa e capire se quello che percepisco dalle hb in questione

sono ID o niente di cui allarmasi.. :)

A voi il responso

BASS

Che non ti interessa come va' a finire non ci credo :)

forse non te li aspettavi, non ci credi ancora ma lo sai anche tu che sono IOI, non ho capito qual'è il problema :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Piu' che ioi vuole capire perche' non le vai dietro come tutto il resto della classe; o ti vuole fare o inzerbinare io credo piu la seconda comunque rischi la friend zone non fare troppo l'accomodante, attacca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...