Vai al contenuto

Ho avuto un passato difficile e bla bla bla..


sexyjonny

Messaggi raccomandati

sexyjonny

Salve a tutti amici di IS. Sempre più frequentemente mi capitano ragazze che tirano fuori dal loro "magico" cilindro la storia del: Sai, ho avuto un passato difficile, in campo amoroso. Faccio fatica a fidarmi degli altri e difficilmente mi apro e bla bla bla.. Insomma, la solita storiella monotona e ultrapallosa che 99 ragazze su 100 cacciano fuori. Voi, in questi casi, come gestite la cosa? Cosa le rispondete ? E i fatti, perchè sono quelli che contano, come li gestite? Vorrei un'illuminazione per gestire per bene e senza perdere troppo tempo su questi argomenti...

Grazie a tutti, Sexyjonny!

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Come lo vuoi gestire? Le lasci dire..lo dicono veramente tutte..non metto in dubbio che siano sincere però dopo un po' che uno vede sempre le stesse situazioni inizia ad essere distaccato. Chi è che non ha avuto una storia difficile o qualche delusione? Non è che si può stare a piangersi addosso credo..quindi sii superiore, ma comprensivo verso questo loro atteggiamento.

Come saresti con persona che ti dice di star soffrendo per una cazzata? Io direi semplicemente "mi dispiace".."ti capisco" in maniera cortese anche se l'unica cosa che mi dispiace è che stiano a soffrire. Non devi fare nulla per loro. Reagiranno con il tempo. Tu sii fermo e sicuro. Non devi convincerle che non le deluderai perchè entreresti nel frame della persona che è "sotto esame"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Purtroppo e un problema molto comune tra le HB e tutte prima o poi tirano fuori questa storia, chi la risalta di piu chi meno. Io mi sono semPre comportato come se me ne importasse qualcosa, ma mentre parlo la prendo un po' in giro (ho avuto molte delusioni in campo amoroso ecc blablabla- e tu-" sai mi dispiace tanto, anche a me e capitato di fare una fine del genere"

Qua puoi gestirla in due modi, o dici che e brutto piantare una HB (meno consigliato) o tramite sorrisetto furbo le fai capire che la stai prendendo un po' in giro e dei suoi problemi te ne frega poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...