Vai al contenuto

Appuntamento disdetto all'ultimo (ex-oneIts)


Ajax

Messaggi raccomandati

Ajax

ciao raga da un mesetto, dopo un 6 mesi di buoi completo, mi risento con una vecchia fiamma hb7 (ma di testa 9)...che mi affascina sempre come la prima volta e voglio rik-closarla...perchè come dice Capitan somaro Fottere una mente è sempre qualcosa di più eccitante che fottere un corpo :))) (mitika espressione)

Che portento di ragazza, sono ormai (grazie a voi) in grado di approcciarmi in modo non più passivo a molte ragazze, ma trovane una con lo stesso suo fascino aimè è più dura di quello che credevo.

ci organizziamo per vedere una mostra fotografica a Milano di cui lei è molto appassionata e io essendo interessato di Arte mi aggrego volentieri.

Mercoledi mi messaggia dicendo che non è arrivata nemmeno a lavoro a Milano, di andare più avanti.

Io la chiamo e riesco a convincerla, anche se avverto che è vagamente restia, ad andare venerdi sera (oggi cioè).

Mette le mani avanti dicendo per telefono "ti mando un mess venerdì per info se và bene o meno".

Una mezz'ora fà la bomba già pronosticata: hb7: "Stasera nn ci sn bambolo ! ; ) ( col tempo praticamente ho sostituito il suo nome con "bambola" ). Rimango a (paese suo) e accompagno mamma e zia, domani mattina in aereoporto. Ingrato compito! A sett prox."

io allora ho pensato e ripensato ma non dovevo sforare i 20 min max così ho risp con un mess che potesse suscitare una sorta di esclamazione "che stronzo!!!".

Ajax:"Mi togli le castagne dal fuoco :DD avevo detto si per una cena sta sera. Il tuo mess mi toglie da ogni imbarazzo. Ci sentiamo proximamente allora, buon weekend".

Un parere sincero; come ho agito ?...devo capire se sbaglio. Il mio pensiero è stato: comunica completo disinteresse per la cosa ma senza essere aggressivo o passivo.

Siate duri e spietati (se c'è il bisogno :pardon: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Il mio parere è questo. Dipende tutto da quanto lei ha già investito emotivamente su di te. Se all'80%, il tuo sms è ottimo, infatti si sentirà in dovere "riportarti nella sua vita", vorrà rivederti al più presto. Se al 20%, il tuo sms è un po' inutile, forse un po' fuori luogo, dato che a lei non frega molto di quel che fai e forse intuirà il trucchetto.

Sai - o puoi immaginare - il suo grado di investimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Se io fossi un'HB, vedrei nel tuo messaggio solo un tentativo di recupero in extremis, dai un mucchio di informazioni non richieste, e puzza non il testo in sè, ma il motivo per cui tu dovresti specificarle, praticamente, un messaggio del tipo: "io ti ho tirato il pacco prima di te solo che tu non lo sapevi, ma adesso te lo specifico".

Quindi, sempre se io fossi un'HB, ci vedrei un IOI nei miei confronti, e anche un po' da sfigato, perchè in realtà mi comunichi che hai sofferto per il mio pacco, e quindi mi hai già messo sul piedistallo, e io sono il premio.

Imho, era meglio non rispondere. O rispondere ok, con una battuta su di lei c&f.

P.s. "tirare il pacco" sta per "disdire un appuntamento", specifico, perchè non so se in tutta italia ha lo stesso significato ;)

Modificato da charlie
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Rispondo ad ambedue:

Conoscendo il suo generale distacco dal mondo terreno, potrei dire che il suo investimento nei miei confronti può esser messo più verso il 20%

Materialmente non saprei quantificare ma di certo non siamo sopra il 50%.

Se l'ho vicino però so che armi utilizzare per ritornare subito ad alte vette, il mio divertimento preferito è quello di riconquistarla ogni volta, principalmente ci ho preso gusto e anche lei. Ed è per quello che ha scelto di nn vedermi più ma di tenermi alla lontana con sms o al max telefonate.

L'ultima volta che ci siamo visti, l'avevo intortata tanto bene che da fredda e distaccata era tornata felice e serena, giocava con me faceva kino e mi disegnava teneri pupazzetti sul parabrezza sporco dell'auto.

Avverto come una sorta di paura a incontrarci di persona, paure tutte motivate direi.

Tornando al topic:

Quello che dice con forza Charlie e sostanzialm anche Amon è proprio la mia paura; sembrare needy invece che sembrare menefreghista e scaltro.

Il suo "pacco" era abbastanza scontato, a parte le motivazioni addotte (l'aereoporto e cazzi vari), già lo sapevo che all' 90 % non veniva.

Ad ogni modo assodato che il mio è stato un mezzo passo falso. La prox settimana semmai si fà sta mostra potrei anche reject dicendole di posticipare per miei impegni (daltronde io nn ho tempo in questo mese e fà pure un freddo esagerato).

p.s.1) Tirare il pacco è = a disdire l'appuntam :)

p.s.2) la mia risp poteva essere tipo: " Non ti preoccupare la famiglia innanzi tutto ;). il freddo poi massacra di brutto in queste sere, ci sentiamo più avanti. buon weekend :)

Modificato da Ajax
Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

p.s.2) la mia risp poteva essere tipo: " Non ti preoccupare la famiglia innanzi tutto ;). il freddo poi massacra di brutto in queste sere, ci sentiamo più avanti. buon weekend :)

Molto meglio ;) Anche il "ci sentiamo più avanti", che nega, ma rilanciandolo, il suo cerchio "a sett prox".

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Se io fossi un'HB, vedrei nel tuo messaggio solo un tentativo di recupero in extremis, dai un mucchio di informazioni non richieste, e puzza non il testo in sè, ma il motivo per cui tu dovresti specificarle, praticamente, un messaggio del tipo: "io ti ho tirato il pacco prima di te solo che tu non lo sapevi, ma adesso te lo specifico".

Quindi, sempre se io fossi un'HB, ci vedrei un IOI nei miei confronti, e anche un po' da sfigato, perchè in realtà mi comunichi che hai sofferto per il mio pacco, e quindi mi hai già messo sul piedistallo, e io sono il premio.

Imho, era meglio non rispondere. O rispondere ok, con una battuta su di lei c&f.

P.s. "tirare il pacco" sta per "disdire un appuntamento", specifico, perchè non so se in tutta italia ha lo stesso significato ;)

Quoto appieno. Lo avessero mandato a me, anch'io avrei pensato ad uno che vuole far sembrare di avere mille impegni, amici ecc... Non so, io avrei risposto con un "ok, a posto" senza punteggiatura, o smiley, molto freddo. Dopo metti che magari è una cazzata, e me lo direte in almeno millemila qui dentro, però io la vedo così: o la mia minestra, o quella è la finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...