Vai al contenuto

Un pò di confusione


Tordo

Messaggi raccomandati

Tordo

Ciao ragazzi, ultimamente mi sto chiedendo una cosa, ma è davvero così difficile? Intendo dire, alle volte analizzando le situazioni pre-approccio noto che mi mette talmente tanto stress pensare a cosa dire e cosa fare che rischio davvero di non aprire e magari giocarmi una ragazza carina per il mio stato mentale. Leggendo il manuale di Franco, che per altro ho molto apprezzato, all'inizio davvero ho avuto molta difficoltà a interiorizzarne i concetti : C&F, kino, parlare in modo "emozionale", canned ecc ecc. Eppure alle volte ( poche volte a dirla tutta ), mi sono ritrovato ad attrarre ragazze davvero senza fare nulla o quasi. Ora mi chiedo, sono io che ho un cattivo " focus " ( Non sò se è il giusto termine ) oppure è solo un normale periodo di transizione per chi si addentra nel mondo della seduzione agli inizi?

Ma probabilmente sono solo seghe mie che passeranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

E' che a volte sei troppo concentrato su cosa dover fare, cosa dover dire, come dirlo etc, mentre altre volte (come dici tu stesso) non ci pensi e quindi riesci a metterli in pratica senza dover impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Il succo sta proprio in questo: fare MECCANICAMENTE quello per cui normalmente ragioni ore ed ore. Come aprire, BL e compagnia bella devono essere un tutt'uno, un chè di naturale. Questo è lo scopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Il focus va orientato sulla ragazza.

Il problema di quando uno approccia è che pensa solo a se stesso, a quello che deve dire, spesso fa una domanda ma è così ansioso che non ascolta nemmeno la risposta.

Eppure se ti focalizzi maggiormente su quello che lei ti vuole dire, su quello che lei ti vuole dare, puoi crearci discorsi di ore e ore e capire meglio quello che sta provando per te.

Considera che, come cammini senza pensarci, allo stesso modo sedurrai le donne inconsciamente, questione di tempo e PRATICA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tordo

Grazie per le risposte, immagino sia così, ho notato che aprivo di più prima che sapevo poco di teoria che ora che ne sò un pò di più. L'unica tecnica che applicavo era La regola dei 3 secondi, immagino che alla fine basta memorizzare quei 3-4 errori da NON fare e il resto lasciare all'esperienza. :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...