Vai al contenuto

Follia

shak

Messaggi raccomandati

Follia allo stato puro. All'inizio avevo pensato di postare off-topic ma poi, ripensandoci, ho deciso di postare nella sezione relativa al miglioramento di se stessi (o peggioramento?). Mi era presa voglia di compiere gesti e azioni bizzarre.

Avevo in mente: correre nudi per strada, mettersi a cantare in un centro commerciale, mimare un gorilla in una piazza affollata, arrampicarsi sulla quercia del vicino urlando come tarzan, fare finta di essere cechi al supermercato e dare il portafoglio al commesso/a, per poi chiedergli se puo pagarsi da solo ecc.

Non fate caso all'inusualità del post, ma consideratelo come fosse frutto di un delirio post threesome lesbo.

Sono curioso di vedere se qualcuno ha voglia di sbizzarirsi con qualche idea :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Non fate caso all'inusualità del post, ma consideratelo come fosse frutto di un delirio post threesome lesbo.

Avrei capito l'utilità di questo thread se eri veramente reduce da un threesome lesbo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio me lo chiedo spesso :fool: " se lo fossi me ne accorgerei?", quindi non sono in grado di rispondere alla tua domanda. Me ne rammarico

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Finalmente il mio argomento preferito !

In un negozio , mettersi dietro dei vestiti e quando si avvicina qualcuno sussurrare "prendimi..prendimi.."

portare una piscina gonfiabile in una piazza , prendere una busta di bottiglie d'acqua , forbici, colla vinilica.. "Fatto?" , etcc

andare in giro con tutti i vestiti al contrario

sentirsi connessi a tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Shak non prendertela, ma io ste cavolate qua, se le ho fatte, le ho fatte quando avevo 6 anni :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker
consideratelo come fosse frutto di un delirio post threesome lesbo.

Dubito che questi siano gli argomenti che passino per la testa dopo un threesome lesbo.

Link al commento
Condividi su altri siti