Vai al contenuto

posizioni

Tankard

Messaggi raccomandati

Tankard

Ciao a tutti ;) !

volevo una vostra opinione ..

oltre alla classiche posizioni del missionario, e quella con lei sopra e seduta , quali posizioni stimolano di più il piacere della partner?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Dipende dalla ragazza, l'orgasmo femminile è in larga parte mentale quindi devi essere bravo a penetrarle l'animo per farla godere in maniera eccelsa. A me piace una posizione che le ragazze, a detta loro, non avevano fatto spesso (o mai) prima di farlo con me. Lei stesa totalmente di spalle sul letto e tu steso su di lei. Dona rispetto alla classica pecora un maggior contatto fisico e la possibilità di sentire odori, respiro e cose così. Ti consiglio di tenere anche le mani attorno al suo bacino in modo da sollevarglielo un pò e rendere la penetrazione più profonda. A detta delle ragazze, piace molto....

Ad ogni modo se sai prendere la ragazza (nel senso mentale oltre che fisico) qualsiasi posizione può farla godere per bene.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Dipende dalla ragazza, l'orgasmo femminile è in larga parte mentale quindi devi essere bravo a penetrarle l'animo per farla godere in maniera eccelsa. A me piace una posizione che le ragazze, a detta loro, non avevano fatto spesso (o mai) prima di farlo con me. Lei stesa totalmente di spalle sul letto e tu steso su di lei. Dona rispetto alla classica pecora un maggior contatto fisico e la possibilità di sentire odori, respiro e cose così. Ti consiglio di tenere anche le mani attorno al suo bacino in modo da sollevarglielo un pò e rendere la penetrazione più profonda. A detta delle ragazze, piace molto....

Ad ogni modo se sai prendere la ragazza (nel senso mentale oltre che fisico) qualsiasi posizione può farla godere per bene.

Stupenda come posizione... soprattutto per i rapporti anali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

beh si certo è vero che bisogna saperle prendere anche mentalmente ;) ..

è che avevo letto da qualche parte che certe posizioni stimolano piu certi punti nelle donne, altre diciamo sono piu stimolanti per noi maschi ..

comunque si l'ho provata quella posizione di recente ma l'hb mi ha risposto che non le piaceva molto perchè non poteva guardarmi negli occhi :huh: ..

poi a un certo punto mi ha detto 'puoi farmi tutto quello che vuoi' , quindi per questo mi era venuto in mente di chiedervi se avevate qualche posizione valida da consigliare, anche strana , così per provarne anche di nuove ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Di lato,stesi lei ti da le spalle e tu sei a contatto da dietro.Siete poggiati sul fianco.Ti da la possibilità allungando la mano,di masturbarla sul clitoride mentre vai di rullo compressore

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

beh si certo è vero che bisogna saperle prendere anche mentalmente ;) ..

è che avevo letto da qualche parte che certe posizioni stimolano piu certi punti nelle donne, altre diciamo sono piu stimolanti per noi maschi ..

comunque si l'ho provata quella posizione di recente ma l'hb mi ha risposto che non le piaceva molto perchè non poteva guardarmi negli occhi :huh: ..

poi a un certo punto mi ha detto 'puoi farmi tutto quello che vuoi' , quindi per questo mi era venuto in mente di chiedervi se avevate qualche posizione valida da consigliare, anche strana , così per provarne anche di nuove ;)

Ma sai ci sono anche delle varianti della posizione classica (le sue gambe sulle tue spalle, le sue gambe unite e sollevate, oppure di lato) Ad ogni modo nella posizione che ti ho detto precedentemente puoi guardarla negli occhi, basta che metti la sua testa di fianco alla sua e le tieni la mano sul collo....è molto eccitante anche per lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai ci sono anche delle varianti della posizione classica (le sue gambe sulle tue spalle, le sue gambe unite e sollevate, oppure di lato) Ad ogni modo nella posizione che ti ho detto precedentemente puoi guardarla negli occhi, basta che metti la sua testa di fianco alla sua e le tieni la mano sul collo....è molto eccitante anche per lei

O eventualmente davanti allo specchio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Ma sai ci sono anche delle varianti della posizione classica (le sue gambe sulle tue spalle, le sue gambe unite e sollevate, oppure di lato)

eh si, alcune di queste varianti le ho provate, altre no perchè richiedono una certa elasticità nella partener ;) ..

Ad ogni modo nella posizione che ti ho detto precedentemente puoi guardarla negli occhi, basta che metti la sua testa di fianco alla sua e le tieni la mano sul collo....è molto eccitante anche per lei

proverò allora .. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti