Vai al contenuto

Kiss close in pochi minuti?


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Ricordo di aver visto video di: Adam lyons, Gambler e Tyler Durden, kiss chiudere tipe sia in club o in strada davvero in pochi minuti..

E' davvero possibile? Beh signori non immaginate neache quanto si semplice farlo.

Da un pò di tempo che volevo scrivere questo post, solo che volevo avere un certo numero di feedback, per avere una sorta di sicurezza su quello che andrò a scrivere.

Ovviamente mi riferisco a targhet a voi sconosciuti.

Primo Passo: NON ME NE FREGA UN CAZZO. ( se non entriamo in questa mentalità non riusciremo a gestire tutti i pali che prendiamo, anzi ogni palo sarà una sconfitta. Sbagliato è solo una grande vittoria )

Secondo Passo: Quali sono le nostre armi, per arrivare a questo obiettivo? Un forte e sensuale EC, sorrisino furbo ( della seria.. tanto lo so che vuoi scoparmi ) un buon BL ( non inventatevi le peggio cose, tanto non servono, il vostro BL con qualche accorgimento andrà benissimo ) e soprattutto una forte Escalation Sessuale ( dopo un pò diventerà naturale, parlo per esperienza )

Terzo Passo: Se il targhet a tutto questo ha reagito bene, è STRApronta per essere baciata. Siccome noi studiamo seduzione, non ci limiteremo a baciarla ma soprattutto a SORPRENDERLA.

Quarto passo: L'azione, sono davanti ( in questo momento è utilissimo pensare di baciarla, voglio che il vostro sguardo dica ti bacio ), spesso devo fare un spostamento di 90° a destra o a sinistra rispetto alla

posizione del targhet per " micro isolarla " ( è più che sufficiente ). Le prendo le mani, spesso faccio incrociare le mie dita con le sue, più stretta è la presa più è pronta ( RICORDATE!!!!! che

sesiete a questo punto, è PRONTA!!! aldilà della presa. ). Prima di fargli chiudere gli occhi, gli dico che gli farò provare una cosa emozionante davanti a xxx ( numero ) persone. Lei non può

essere che sorpresa, chiude gli occhi. E kiss-close, noterete che tutte ci mettono la lingua e soprattutto tutte resteranno sorprese, altro punto per voi.

Quinto Passo: Feedback? Beh alcune vi diranno che siete disonesti.. che prima bisogna avvertire o farlo capire.. Beh quando sento dire queste cose, rido, soprattutto perchè te lo dicono DOPO averti baciato e

facendoti kino a loro volta.. La cosa più importante, se siamo arrivati a questo punto è perchè era inevitabile. Insomma le solite barriere.

Primo passo per l ONS.

E' chiaro che ho descritto come lo faccio IO, non serve fargli chiudere gli occhi, ogni cosa va bene. Risultato, uscite vi divertite, vi fate i vostri kiss-close se volete andare oltre fatelo. La cosa più importate, questo è un modo per velocizzare e spingere subito il game.. ma non solo per l'atto in se..questo nostro modo di spingere, ci fa solo migliorare, credetemi che il feedback di una HB limonata dopo 2 minuti.. altro che risposta pronta.. mi seguite?

Tutto questo è fattibile farlo in due minuti come in un'ora.

La cosa negativa che ho riscontrato, è quella che a volte siamo visti come ANIMALI DA SESSO, ok il bacio.. ma non il numero, non voglio essere la prossima..

Sbaglierò qualcosa? Sicuramente.

Vi consiglio di provarlo, e di adattarlo al vostro modo.. una volta presa la mano è una figata.

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Praticamente è la Forzatura degli IOI + Escalation Sessuale applicata al kiss giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tordo

Arrivare al punto 1 : " NON ME NE FREGA UN CAZZO " per me è già una grande vittoria. Aldilà di questo sono ovviamente da fieldtestare, ma è un ottimo spunto, ti ringrazio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Arrivare al punto 1 : " NON ME NE FREGA UN CAZZO " per me è già una grande vittoria. Aldilà di questo sono ovviamente da fieldtestare, ma è un ottimo spunto, ti ringrazio.

L'ho feildtestato su una ventina di Targhet, tutte bene o male hanno avuto la stessa reazione

Non serve che mette " mi piace " vorrei invece che provate a farlo e riportare qui i vostri feedback, tutti possiamo imparare, in primis io.

E' un modo semplice per " spingere ". Poi cosa c'è di più bello limonare una dopo 2 minuti di conoscenza?

@Fraz è essattamente quello che intendo, mi sono reso conto che non basta uscire 7giornisu7 per migliorare, penso che la cosa più saggia da fare è spingere sempre più in là il game, quando ne abbiamo al possibilità.

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Un esempio banale, qualche sabato fà:

BackToLife :Frà, vieni che ti faccio vedere una cosa..

Francesco_R: Ok, andiamo

Il mio wing, inquadra una ragazza, ee dopo 3 secondi parte il kiss-close. Cosa aveva fatto prima? Un semplice EC.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tordo

Solo una domanda, in che contesto? Disco o anche street?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Solo una domanda, in che contesto? Disco o anche street?

Certo tra il disco e lo street c'è una bella differenza di pressione sociale.

Però da quello che ho potuto capire, devi solo modificare la tua " energia " calibrare a seconda della situazione.

L'obiettivo resta sempre quello.

Provate e mi direte !

@Fraz, si avvicina il sabato sera, quale giorno migliore :)

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

Grande!

Nei prossimi giorni dovrò andare in girò un bel po (portare i curriculum in giro e finalmente inizia l'uni anche qui) e ti farò sapere come funziona all'estero ;D

Cavolo, però! Tra te e back che aumentate il vostro game di continuo mi fate stra rimpiangere di esser partito!!! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Tendenzialmente in posti ad alta energia come le discoteche i picchi di attrazione si hanno proprio nei primi minuti dall'apertura. Anzi direi proprio che in quei luoghi è più facile *chiudere in 4 minuti, piuttosto che farlo dopo un'ora. Provare per credere, alla prima finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...