Vai al contenuto

Bisessuale o lesbica?


Andrew.G

Messaggi raccomandati

Andrew.G

Ragazzi è da tantissimo che non vengo sul forum ma fra università e impegni vari non trovo nemmeno il tempo per uscire ad allenarmi figuriamoci quello per pubblicare quache post. Comunque ieri sera dopo tanto tempo sono uscito e sono andato a una festa dove ho incontrato una ragazza che gia conoscevo lei era seduta e mi ha aperto allora io gli ho fregato il posto e mi ci sono messo a palare lasciandola in piedi :D. Seguendo le fasi del MM A1 ovviamente non c'è stata, A2 kino da parte sua e continuo accarezzamento dei capelli ( questi ioi sono continuati fino al confort), A3 ho iniziato a farle vedere che mi ricordavo di come c'eravamo conosciuti e cosa indossava, e fin qui tutto ok, poi gli ho pure ricordato dell'ultima volta che l'avevo vista nella quale lei era con una sua "amica" che era venuta a trovarla e con la quale si erano scambiate pesanti effusioni in discoteca con il grande stupore di tutti i presenti, immaginate che scena che è stata nessuno se l'aspettava :D io ho chiesto informazioni a un suo amico che mi ha detto che è bisessuale. Comunque la prendevo in giro parlandole appunto di quella sera dicendole che era ubriachissima e che a un certo punto mentre si baciava con questa le si vedevano le mutandine (mentre le dicevo tutto questo avevo cominciato la kino escalation più o meno da A2 così arrivati a questo punto mi sono potuto permettere di accarezzargli il fianco sotto la maglietta e di scendere fino all'elastico delle mutandine) il discorso è progredito in questa direzione, lei mi diceva che gli piacevano i maschi però anche le donne e nell'ultimo periodo era molto confusa sotto questo punto di vista. Continuando a parlare eravamo arrivati a C1 e lei mi ha proposto un giochino di quelli che si fanno appunto in confort, l'abbiamo fatto e ci siamo divertiti era arrivato il momento di provare la k-close. Volevo provare l'arpionamento PNL visto che non l'avevo mai provato per mandarla in bambola e portare al massimo la sua attrazione ma siccome non era recettiva alla cosa ho deciso di cambiare strategia le ho parlato ancora qualche minuto e poi le ho detto vuoi baciarmi? Lei mi è parsa confusa e mi sembra che si sia pure guardata intorno ma non ne sono sicuro perchè ero un pò ubriaco :D e ha iniziato a darmi risposte contraddittorie della serie si,no forse,non qui, non posso e poi infondo non lo so perchè dopo quella sera mi sto risentendo con la mia "amica" e mi piace... tutto queste cose le avra dette in 5 /10 secondi, io senza fare una piega gli ho detto: "guarda che non ho detto che potevi baciarmi è solo che mi sembri attratta da me" alla fine dei conti ne sono uscito abbastanza pulito perchè dopo gli ho chiesto di eseguire qualche ordine e ancora lei obbediva e agl'occhi delle sue amiche mi è parso di vedere che non avevo perso assolutamente punti, però la cosa resta strana, ero convinto di ave fatto tutto bene mi inondava di ioi's e mi ha proposto lei di fare giochini da confort, perchè tirarsi indietro proprio al momento del bacio?

Io ho 3 idee:

- la prima è che a quella festa in casa non c'erano luoghi per isolarsi veramente dato che tutte le stanze erano piene di gente che parlava, noi eravamo in un angolino ma le persone ci potevano vedere benissimo e dato che l'ultima volta l'avevano vista tutti baciarsi con un'altra ragazza forse non voleva dare nuovamente spettacolo. Fra l'altro non è la prima volta che mi succede e la cosa mi fa arrabbiare perchè gia un'altra volta ho avuto una situazione simile dove dovevo isolare e non sapevo come cavolo fare sempre in questa casa, anzi se avete avuto esperienze del genere e le avete risolte raccontate date dei suggerimenti.

- la seconda opsione è che a lei realmente piace quella ragazza e più che bisessuale si sta rendendo conto di essere lesbica ma allora perchè gli ioi e la sforzo nel voler creare confort?

- la terza opsione è che non sono riuscito ad attrarla sufficientemente ma a giudicare il suo BL, il fatto che per parlare con me è stata tutto il tempo in piedi e il suo voler investire in confort mi sembra strano.

Ragazzi voi che ne dite? Vi è mai capitata una roba del genere? Dove ho sbagliato? E' ancora recuperabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volevi baciarla, perché non l'hai fatto (invece d'interrompere il momento con una domanda)? ? ?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...