Vai al contenuto

fateme capi


l' imperfetto

Messaggi raccomandati

l' imperfetto

io sono un afc doc,e vorrei progredire,cosi mi sono messo in testa di leggere qualche manuale....ma ora molti dicono che è meglio iniziare con franco,molti con il mistery(che sinceramente con il suo modo di fare non mi convince un granche,forse credo che possa funzionare solo con ragazze con elevato bitch shield),altri badboy....insomma io adesso per alzare il mio inner game sto facendo lo stylifechallenge,ma intnato quale manuale me consigliate per iniziare?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

1) scrivi in italiano (titolo)

2)puoi leggere tutti i manuali del mondo e fare tutto quello che ti dicono i guru, ma l' unica strada vera è uscire e sperimentare per conto tuo;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rudolph

Io ho letto franco e mystery sono entrambi validi ti consiglio di iniziare da franco peró.buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Leggiti Mystery, ti fa capire le basi del pick-up nonchè gli acronimi...ma la verità è questa:

2)puoi leggere tutti i manuali del mondo e fare tutto quello che ti dicono i guru, ma l' unica strada vera è uscire e sperimentare per conto tuo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

puoi leggere tutti i manuali del mondo...ma sinceramente, lascia stare, non hai speranze...

a parte gli scherzi se vuoi leggerli per avere una linea guida io ho letto revelation di mystery, non sò se l'hanno tradotto qua sul forum ma rispetto al primo mystery è 100 volte meglio, se però non ti piace lo stile, badboy a me è piaciuto molto; se sai un pò di inglese ti consiglio almeno all'inizio di guardare i video, son molto più esplicativi

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Se sei indeciso su cosa leggere inizi bene.... Leggiteli tutti e prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

HAMTARO

Su tutti i manuali c'è scritto che bisogna impegnarsi tanto e fare tantissima pratica sul campo, i cosiddetti guru nei loro stessi libri non danno solo tecniche ma spronano continuamente ad uscire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

Ti posso dire la conclusione alla quale sono arrivato io: Ho letto diversi manuali, all'inizio mi sono riempito la testa di mille tecniche e mi diceva "memorizzale a applicale". Beh alla fine ti trovi in testa un mucchio di nozioni che ti fanno solo confondere.

Alla fine mi sono reso conto che è stato utile leggere ognuno dei manuali in cui sono incappato, ma solo perché poi mi sono fatto un'idea di insieme, solo perché poi sono andato sul campo e ho sviluppato un mio metodo.

Mi sono reso conto che alla fine, di fronte ad una ragazza, non stavo a pensare "ora faccio questa cosa" "ora ne faccio quest'altra", ma semplicemente agivo.

Quello che non devi mai lasciare a casa è la sicurezza nei tuoi mezzi, un frame d'acciaio, un BL adeguato, il resto viene da solo.

Per cui ti dico, leggi tutto quello che ti attira, che ti incuriosisce, ma non farne un dogma. Per quanto mi riguarda i manuali che mi hanno dato di più sono stati: Mystery (mi ha fatto capire cos'è il mondo del PUA), Franco e Badboy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Mystery non dovrebbe mancare a nessuno che frequenti questo mondo (anche solo per "cultura"). Comunque qui sul forum trovi anche 60 Years of challenge, che ho trovato interessantissimo... la colloco sopra molte letture analoghe (qualcuno sa la seconda parte quando sarà pronta?). Franco è ottimo, ma estremizza vari concetti, indi per cui non lo consiglio come primo passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...