wappupper [Partecipante] 63 Inviato 4 Febbraio 2012 Inviato 4 Febbraio 2012 Ragazzi scrivo un po' alla veloce (sono sul telefono in un pub ubriaco) Be mi e venuta questa routine bruttissima ma molto divertente: -sai io scommetto che ti sei una porca! -come? -secondo te cosa c'è in mezzo alle gambe di un ragazzo? -non lo... Un pene eccc.. - ma cazzo io te l'ho detto che sei una porca. Ci sono le ginocchia in mezzo alle gambe!!! Ste898 e SDONF ha reagito a questo 2
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 4 Febbraio 2012 Inviato 4 Febbraio 2012 Dai, è carina, però è bruttissima, come dici tu
Ashhh [Partecipante] 1 Inviato 6 Febbraio 2012 Inviato 6 Febbraio 2012 Più che una routine mi sembra una battuta da fare sul momento..
Arsenio Lupin [Lurker] 1 Inviato 22 Febbraio 2012 Inviato 22 Febbraio 2012 Si vede che eri ubriaco ma non è male, sono d'accordo con Ashhh.
michaelB [Partecipante] 14 Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 ahahahah questa la uso di sicuro sei un grande! aaahahah
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 è qualcosa di cosi brutto che non può nemmeno essere commentata. però dai ti do il "mi piace" per solidarietà! ahahah
Fiandro [Partecipante] 61 Inviato 10 Marzo 2012 Inviato 10 Marzo 2012 hahaha io credo che la userò per smerdare qualche hb che se la tira troppo
Shok [Partecipante] 11 Inviato 12 Aprile 2012 Inviato 12 Aprile 2012 hahaha io credo che la userò per smerdare qualche hb che se la tira troppo Confermo, da usare solo per punire le maleducate diøniso ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati