Vai al contenuto

Io, lei e (probabile) trombamico nello stesso circolo sociale


Messaggi raccomandati

Ok, seguendo i vostri consigli e soprattutto avendo chiarito cosa voglio da lei, ho deciso di affrontare il discorso. Alla fine ho capito che quello che più mi dà fastidio di tutta la situazione è non avere chiaro come impostare il rapporto....Se vogliamo essere semplicemente amici per me non c'è nessun tipo di problema, perchè non è una one-itis di quelle in cui vedo solo lei, voglio solo lei ecc.ecc. Se vogliamo essere qualcosa in più ben venga, ma che la cosa sia chiara e si eliminino tutte le ambiguità in essere.

Motivo per cui la prossima volta che siamo soli ci parlerò e le chiederò chiarezza totale. Solo un dubbio: secondo voi, trattandosi di un'amica, ha senso parlare, o è meglio comunque tentare di baciarla, ed eventualmente parlare dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Renegade,

anni a dietro ebbi lo stesso dilemma, parlarci o metterle due kg di lingua in bocca???

Se vuoi conservare l'amicizia sarà meglio chiarirle che per te lei è un'amica e che certi comportamenti sono fuori luogo.......almeno chè non voglia provocarti a suo rischio e pericolo!!!

In tal modo tu l'avrai avvertita e lei agirà come meglio crede.....se vorrà essere trapanata continuerà a comportarsi come ha fatto, se non vuol correre questo rischio si darà una regolata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Solo un dubbio: secondo voi, trattandosi di un'amica, ha senso parlare, o è meglio comunque tentare di baciarla, ed eventualmente parlare dopo?

La seconda che hai detto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Renegade,

anni a dietro ebbi lo stesso dilemma, parlarci o metterle due kg di lingua in bocca???

Se vuoi conservare l'amicizia sarà meglio chiarirle che per te lei è un'amica e che certi comportamenti sono fuori luogo.......almeno chè non voglia provocarti a suo rischio e pericolo!!!

In tal modo tu l'avrai avvertita e lei agirà come meglio crede.....se vorrà essere trapanata continuerà a comportarsi come ha fatto, se non vuol correre questo rischio si darà una regolata!!!

Master, in realtà è quello che è già successo ed è il motivo per cui ora ho deciso di muovermi di nuovo......

A Settembre provai a baciarla, lei mi disse che c'era una profonda amicizia, che "le persone quando stanno insieme cambiano" e che mi aveva volutamente stuzzicato per vedere se le avrei detto qualcosa / ci avrei provato.

Anche io mi sarei aspettato che il suo comportamento cambiasse, ma i suoi atteggiamenti non sono cambiati granchè, anzi.....può darsi che ora ha cambiato idea e visto che già una volta ci ho provato, ora spera che io lo faccia di nuovo?

Non saprei, ma ho deciso di scoprirlo, anche perchè è sempre un tira e molla..... Dell'amicizia non ho paura anche perchè ripeto, se ci sta sono contento, se non ci sta sono contento ugualmente perchè finalmente chiarisco una situazione ambigua che mi causa un sacco di seghe mentali inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

.....Allora ti sei risposto da solo!

Quando la vedi ci provi di nuovo, in modo elegante ma deciso, non fermarti al primo no......fermati solo quando capirai che si sta incazzando sul serio!!!

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto un rapido aggiornamento per chi fosse incuriosito dalla storia :).

Per un paio di settimane non sono uscito con loro, sabato scorso ho k-chiuso un'altra amica di un altro gruppo ad una festa (ci uscirò nuovamente in settimana, dovrebbe essere un game abbastanza solido), quindi mi sto "tenendo impegnato" per così dire ;), anche se l'interesse per quest'altra è a dir poco trascurabile.....

Tuttavia, ieri sera sono ri-uscito con il mio gruppo-base, eravamo io, la "one-itis" e l'altro mio amico (forse FB), e alla fine ho capito una cosa fondamentale....purtroppo sta ragazza mi interessa. C'è poco da girarci intorno.

In settimana dovrebbe tornare a casa mia, staremo insieme un paio d'ore....credo sia necessario affondare il colpo, anche perchè ieri se n'è uscita con l'ennesima battutina ammiccante.....applicando un pò di DIVEST (e tenendo comunque un atteggiamento molto più C&F di quanto io abbia fatto nell'ultimo periodo), ad un certo punto l'ho abbracciata scherzosamente e le ho dato un bacio sulla guancia, al quale ha risposto con un "Occhio che se continui così non saremo più solo amici.....". Battuta buttata lì? Reale interesse? Non lo so. Nè mi interessa. Così' come non mi interessa cosa ci sia tra lei e l'altro mio amico.

So solo che se non provo a smuovere la situazione me ne pentirò in futuro, indipendentemente da come va. E dalla vita ho imparato che raramente ci pentiamo di qualcosa che abbiamo fatto, ma molto spesso ci pentiamo di qualcosa che non abbiamo fatto :).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Madonna , ma questo è l'effetto che faccio leggendo il mio diario ?

TATATATAAAAA sei in ONE ITSS !

pulsante rosso cominci a toccarle il culo e le dici che se non la smette di provocarti la violenti . E se sorride la violenti davvero .

pulsante blu , ti vesti da chirichetto e te la fai amica , e già che ci sei convincila a passare con i testimoni di geova !

Modificato da via nuova
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...