Vai al contenuto

Ragazzo Timido


LaScazzata

Messaggi raccomandati

LaScazzata

Ho conosciuto da pochissimo un ragazzo molto timido, chiuso, introverso SOLITARIO ecc ovvero l'opposto di me. Non saprei dire se mi interessa, a pelle non mi dispiace però non lo conosco abbastanza e il problema è questo.. non si fa conoscere!!!!! Nel senso che dalle poche battute che ci scambiamo si vede che c'è una base di sintonia però poi la cosa rimane ferma li..ci vediamo saltuariamente e quindi bo, io non mi sento di comportarmi come faccio di solito perchè proprio questo suo carattere così remissivo mi fa pensare che forse risulterei invadente..

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

Io sono uno di quelli come dire "timidi".

Prova a mandargli dei segnali d' interesse, sarà lui a chiederti di uscire per un caffè... quando siete tète a tète chiacchierate un pò, se è in difficoltà conduci te la conversazione.

immagina a parti invertite che sia lui a doverti far aprire, come si dice qui sul forum prima racconto io una storia su di me, solo a quel punto la ragazza ne racconterà una sua,... e così via... capisci cosa voglio dire? :)

ovvio che non puoi andare a chiedere di punto in bianco "parlami delle tue ex" "parlami della tua famiglia" o robe del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Non vorrei darti un brutto consiglio, ma spesso ho visto di ragazzi che anche se la lei gliela sventolava in faccia loro pensavano "ma secondo te ci sta provando?"

Io andrei verbalmente per un "sembri interessante.. conosciamoci" ... a mali estremi estremi rimedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

io pensavo di aspettare che si presenti qualcosa da fare che possa interessare entrambi, tipo in campo universitario, e invitarlo ad andarci insieme..perchè davvero è troppo strano il suo comportamento.. cioè x esempio adesso gli ho chiesto un aiuto su una cosa ( mi sta aiutando con un esame) e lui aveva gia preparato degli schemi che mi ha mandato via email. Insomma non è uno che se ne sbatte..però è così chiuso.. silenzioso..ho pure pensato che forse col mio modo di fare lo metto in imbarazzo (?!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

E come facciamo a dirlo, se non sappiamo nemmeno quale sarebbe il tuo modo di fare... (da scazzata immagino :D)

magari gli piaci ma ha paura a provarci con te (possibilità da prendere in considerazione, non tutti son marpioni) o magari semplicemente non gli interessi (possibilità anch' essa da prendere in considerazione).

Se t' interessa inventati una scusa tipo "sono sola a pranzo dopo lezione, accompagnami". O semplicmente "andiamo a prenderci qualcosa da bere/mangiare al bar" e fai un pò l' ammiccante, se non è proprio addormentato capirà.

se non t' interessa lascialo perdere, mi sembra che t' interessi di più vederlo emancipato, che non un vero e proprio interesse sessuale.

Tanto lui non si farà avanti. scegli se farti avanti te o aspettare che svanisca il tuo interesse nei suoi confronti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxx

In questi casi se la ragazza è troppo esplicita potrebbe andarne della sua reputazione, o in ogni caso questo è quello che ti preoccupa, se ho capito bene...

La strategia degli appunti mi sembrava buona ma lui a quanto pare è riuscito a giocarsi anche quella mandandoteli via-mail.

secondo me dovresti far leva sulle sue passioni: gli piaciono i computer? digli che ne devi comprare uno e chiedigli di accompagnarti, gli piaciono le moto? chiedigli di andare a fare un giro! insomma ci sono molti modi per non esporsi troppo!

o magari ti sbagli e non gli piaci, chi lo sa?

prova! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...