Vai al contenuto

aiuto dopo k-klose


funnyman

Messaggi raccomandati

funnyman

Ciao ragazzi, adesso vi spiego la mia situazione, allora la ragazza in questione, dopo aver passato la barriera del k-klose di 2 settimane fa ora ogni volta che ci vediamo un limonino cè sempre o durante o alla fine, perchè a volte la vedo un po restia davanti ai suoi amici allora lascio stare, poi a fine serata la richiudo senza problemi.

Il problema principale è che ogni volta che gli chiedo di uscire (lo farò nel modo giusto?Bho voi come chiedete di fare un day2?), lei abilmente mi dice vedremo, ahahah vediamo con risata allegata, non da presa in giro però. Esempio di un suo comportamente: ieri mi fa, mi fai questo favore bla bla bla , poi finito di chiedermi cosa vorrebbe mi dice, ah no poi la prende come scusa per autoinvitarsi (lei abita da sola), la mia risposta è stata guarda se vuoi te la spedisco via posta!Non ho bisogno di aspettare di venir a casa tua per farti cadere alle mia ginocchia! risata, poi ha cambiato discorso!

Anche a livello di sms è molto restia a scriverti finchè non lo fai te, ecc!

Ora sta diventando una cosa personale, arrivare al f-close, dimenticavo l hb è una 8.....:)

Che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

nessuno che mi puo' aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Odisseo

Ora sta diventando una cosa personale, arrivare al f-close, dimenticavo l hb è una 8..... :)

Secondo me è l'atteggiamento sbagliato....

Prova con un freeze e aumenta il distacco emotivo e da chiodo fisso.

Gli esperti eventualmente mi correggano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

Secondo me è l'atteggiamento sbagliato....

Prova con un freeze e aumenta il distacco emotivo e da chiodo fisso.

Gli esperti eventualmente mi correggano :D

ciao odisseo, grazie mille, per freeze cosa intendi, non farsi sentire e aspettare un suo segnale?

Anche perche' ora è partito all'attacco un altro,posso usare la tecnica del boyfriends seduction?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

perchè a volte la vedo un po restia davanti ai suoi amici allora lascio stare

questa cosa non è ben chiara .. ma i suoi amici sanno di voi?

come BL non riesci a dire come ti sembra?

a me qui sembra che lei sia convinta di essere superiore.. cioè lei il premio, forse ti sei mostrato needy

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

ciao odisseo, grazie mille, per freeze cosa intendi, non farsi sentire e aspettare un suo segnale?

Anche perche' ora è partito all'attacco un altro,posso usare la tecnica del boyfriends seduction?

funny lascia stare le tecniche, questa è persa

Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

questa cosa non è ben chiara .. ma i suoi amici sanno di voi?

come BL non riesci a dire come ti sembra?

a me qui sembra che lei sia convinta di essere superiore.. cioè lei il premio, forse ti sei mostrato needy

questa cosa non è ben chiara .. ma i suoi amici sanno di voi?

come BL non riesci a dire come ti sembra?

a me qui sembra che lei sia convinta di essere superiore.. cioè lei il premio, forse ti sei mostrato needy

Allora, certo che sanno di noi, a volte è capitato che lei mi cercasse, altre preferiva farsi corteggiare un po.IL suo BL è difficile, ogni 3 secondi cambia, quindi dirti qualcosa sotto quell'aspetto diventa un po difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

funnyman

funny lascia stare le tecniche, questa è persa

da cosa lo deduci akros? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

da cosa lo deduci akros? :)

funny il bacio è peggio di una stretta di mano quando non segue quello che deve seguire, dovevi trombarla subito!!! Adesso ormai sei fregato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Odisseo

funny il bacio è peggio di una stretta di mano quando non segue quello che deve seguire, dovevi trombarla subito!!! Adesso ormai sei fregato.

Non è così, devi semplicemente tagliare i contatti per un po' finchè non sarà lei a cercarti. E non cominciare a rispondere a tutte le sue richieste di favori, etc.

Molte ragazze oggi sono mascoline nel senso che si mettono da sole sul piedistallo (la società del cubo)! Occhio a vedere se ne valga veramente la pena, magari ti sta usando solo alimentare il suo ego. Se così non è allora cambierà atteggiamento.

Modificato da Odisseo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...