AKroS [Partecipante] 304 Inviato 10 Febbraio 2012 Inviato 10 Febbraio 2012 Non è così, devi semplicemente tagliare i contatti per un po' finchè non sarà lei a cercarti. E non cominciare a rispondere a tutte le sue richieste di favori, etc. Molte ragazze oggi sono mascoline nel senso che si mettono da sole sul piedistallo (la società del cubo)! Occhio a vedere se ne valga veramente la pena, magari ti sta usando solo alimentare il suo ego. Se così non è allora cambierà atteggiamento. Non otterrà NULLA in ogni caso, l'ha persa. Almeno che non se la sia trombata in passato, ma da ciò che ha detto pare di capire che è nuova. Ma ora non può più fare nulla.
funnyman [Partecipante] 1 Inviato 10 Febbraio 2012 Autore Inviato 10 Febbraio 2012 Non otterrà NULLA in ogni caso, l'ha persa. Almeno che non se la sia trombata in passato, ma da ciò che ha detto pare di capire che è nuova. Ma ora non può più fare nulla. Non otterrà NULLA in ogni caso, l'ha persa. Almeno che non se la sia trombata in passato, ma da ciò che ha detto pare di capire che è nuova. Ma ora non può più fare nulla. c'era già stato qualcosa in passato, sta di fatto che mi cerca, ad oggi, dopo i consigli di freeze.....
AKroS [Partecipante] 304 Inviato 11 Febbraio 2012 Inviato 11 Febbraio 2012 c'era già stato qualcosa in passato, sta di fatto che mi cerca, ad oggi, dopo i consigli di freeze..... se l'avevi già trombata il discorso cambia perchè una base già c'è. Il fatto che lei ti ricerchi non significa che la partita è vinta, è una finestrella che si sta riaprendo.
funnyman [Partecipante] 1 Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Inviato 11 Febbraio 2012 se l'avevi già trombata il discorso cambia perchè una base già c'è. Il fatto che lei ti ricerchi non significa che la partita è vinta, è una finestrella che si sta riaprendo. se l'avevi già trombata il discorso cambia perchè una base già c'è. Il fatto che lei ti ricerchi non significa che la partita è vinta, è una finestrella che si sta riaprendo. Assolutamente, non dire gatto se non cè l'hai nel sacco, ahahaha, certo aKroS a posto di fare il polemico mi dessi un qualche consiglio anche tu , ieri poi addirittura è saltata fuori con un: sei troppo cattivo con me, perchè non mi vuoi bene, io ti voglio bene, la mia risposta è stata: Si? facile senza dimostrarlo..... La sua risposta, mamma mia che stronzo IO: di piero angela cè nè già uno che parla a caso su la rai e mi basta lui! risata LEI: non ho parole..... ma non in modo polemico......dite che ho esagerato?????
kunstler [Partecipante] 1 Inviato 25 Febbraio 2012 Inviato 25 Febbraio 2012 Assolutamente, non dire gatto se non cè l'hai nel sacco, ahahaha, certo aKroS a posto di fare il polemico mi dessi un qualche consiglio anche tu , ieri poi addirittura è saltata fuori con un: sei troppo cattivo con me, perchè non mi vuoi bene, io ti voglio bene, la mia risposta è stata: Si? facile senza dimostrarlo..... La sua risposta, mamma mia che stronzo IO: di piero angela cè nè già uno che parla a caso su la rai e mi basta lui! risata LEI: non ho parole..... ma non in modo polemico......dite che ho esagerato????? secondo me è andata bene perche l hai fatta ridere e allo stesso tempo hai dimostrato di non essere uno zerbino
Messaggi raccomandati