Vai al contenuto

Avete mai perso la dignità per riconquistare una ragazza?

Messaggi raccomandati

cunningham

Cose del tipo, pregarla di rimettersi assieme a voi, perchè senza di lei non vale la pena vivere, perchè senza di lei tutto non vale niente, scrivere frasi sui muri ecc...? Io si e ha avuto l'effetto contrario di farla allontanare ancora di più. Ma diciamo che già si era messa con un altro quindi di me non glie ne fregava più nulla, fin quando non aveva nessun'altro mi pensava sempre. Nel periodo che è stata single, penso che le stesse azioni da parte mia sarebbero state considerate da parte sua come segno di quanto ci tenevo a lei e ci avrebbero fatto riavvicinare ne son sicuro, mentre dal momento che si era legata a un altro sono state viste come segno di immaturità e invasive. :nea:

Modificato da cunningham
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Quando non ancora conoscevo IS si, supplicata di tornare. Una volta apprese le nozioni base... i ruoli si sono invertiti. :rolleyes:

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cunningham

Quando non ancora conoscevo IS si, supplicata di tornare. Una volta apprese le nozioni base... i ruoli si sono invertiti. :rolleyes:

Questa ragazza che ho supplicato di rimettersi assieme a me, mi aveva supplicato lei due mesi prima quando l'ho lasciata. Si è messa poi con un altro ragazzo, io mi sono ingelosito e l'ho supplicata di tornare assieme a me, ma a nulla sono valse, come a nulla sono valse le sue con me due mesi prima. Io però ho fatto molto di più di lei. Del resto a quel punto lei era sistemata e io no, quando invece era lei a supplicarmi io non ero sistemato ma l'avevo lasciata per frustrazione su alcune cose che non andavano.

Modificato da cunningham
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

lei era sistemata e io no

invece magari eri tu che eri sistemato e lei no, ci hai pensato?

Io si comunque ho perso la dignità.

Non conoscevo le persone di IS e mentre si stava conoscendo con l'altro, le sono rimasto vicino e stavamo insieme giorno e notte, mentre mi diceva di quanto era combattuta, di quanto non sapesse cosa fare, mentre mandava sms a lui....e io sono rimasto li, anche perchè oltre alla paura di perderla dopo che l'avevo amata alla follia, pensavo che le rendevo le cose troppo semplici, andandomene.

Per ora, è il rimpianto più grande che ho,dopo 7 anni e mezzo di ltr; non essere scappato a gambe levate, scomparso e averle detto che mi faceva pena, dopo la prima volta che mi disse che mi voleva bene ma non era più come prima..

Poi ho recuperato un pò in mesi successivi e infatti è stata lei che tutte le volte mi ha contattato (ovviamente più per test e perchè ne aveva bisogno, che per altro)

Almeno ho imparato per una prossima volta..

Modificato da giamino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Tàttara

Mai perso la dignità...non perchè io sia un super-uomo ma semplicemente perchè non ho mai dovuto riconquistare una ragazza.

Però mi è capitato di perdere la dignità in 1000 altri modi...ricordo degli approcci vera-veramente imbarazzanti con ragazze ancora più imbarazzanti dei miei approcci...cose inenarrabili! :D

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudioz

No no e poi no. Non sono cose da fare. Sinceramente l'ho fatto solo una volta, con la prima vera HB della mia vita, ma da allora ho capito che la cosa non va così. Non conosco te e la tua situazione da vicino, ma credo che nel momento in cui lei ti lascia e continua ad ignorare le tue richieste di ritornare insieme, tu devi accettarlo e andare per la tua strada. Anche perché se foste tornati insieme, lei avrebbe sempre potuto dirti (alla prima sciocchezza che non le andava bene) "Sono tornata con te e tu questo mi fa?" con il risultato di diventare un ragazzo-zerbino. Meglio libero :)

La cosa migliore adesso è guardare avanti, cosa farei al posto tuo? Chiuderei questo capitolo della tua vita: è stata una esperienza bellissima stare con lei, ma adesso (per motivi intimi) lei ha deciso che le vostre vite dovevano andare avanti separatamente. Allora anche tu devi accettarlo, hai provato a recuperare ma adesso basta. Alla prima occasione esci con gli amici, divertiti e non pensare alle ragazze per qualche giorno. Poi quando starai più sereno una nuova ninfa arriverà a prenderti il cuore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

tutto è cominciato da questo spiacevole evento.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Volpe

Si, l'ho fatto.

2 volte.

Una volta ha funzionato, un'altra ha avuto le catastrofiche conseguenze che tutti conosciamo.

Se ho intenzione di rifarlo?

No, non è nei miei programmi.

L'esperimento l'ho fatto, d'ora in poi la dignità preferisco tenermela.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

mi stava per succedere.... e senza il consiglio di qualcuno l'avrei fatto. Quando mi ripenso mi faccio schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
@Andrea85@

la persi a 18 anni......e per fortuna sull'ultima 10 giorni fa l ho persa per 2 ore ma poi ho capito..meglio l'indifferenza...l'arma piu' potente che vi sia in campo affettivo....

Link al commento
Condividi su altri siti