Vai al contenuto

Non una vera e propria storia di successo, ma...


Logizeck

Messaggi raccomandati

Logizeck

Ciao a tutti,

porto anch'io la mia testimonianza, visto che riconosco i meriti di IS in quanto mi sta succedendo.

Sono un ragazzo di 30anni, che, anche se non totalmente AFC, diciamo non mi reputo di certo un PUA!!!

Ho iniziato questo percorso un po' per gioco ed un po' per curiosità: avendo conosciuto due Natural ed essendo curioso di sperimentare se anch'io sarei potuto diventare come loro, o quasi...

da quando ho 18 anni, fatta eccezione per brevi periodi che in totale non superano i 2 anni, ho sempre avuto fidanzate (3 LTR per l'esattezza).

Studiando e ricostruendo le mie precedenti storie ho intuito che qualcosa di giusto lo devo avere fatto, ma di certo se non fosse stato per un briciolo di fortuna, probabilmente tali storie non sarebbero neanche nate.

Giunto alla conclusione della mia 3 LTR... ho ripreso in mano le redini della mia vita e deciso di voltare pagina.

Ho letto il MM, Dimentica i 2 di picche, diventa un asso di cuori(Favaretto), Natural Game (Gambler), sto leggendo 60yoc e posso dire che nonostante la poca pratica che so essere fondamentale, ma mi ostino a procrastinare, inizio a vedere i primi risultati.

Nelle uscite fatte da dopo il termine dell'ultima LTR, me ne torno a casa, con molti più number close e K-Close di quanto abbia fatto prima!

Manca ancora all'appello il F-Close... questione di tempo ed esperienza!

Ora inizia il training per l'estate... in cui sarò in forma smagliante e non me ne farò sfuggire neanche una ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

E' dura.E' davvero dura lasciare gli ormeggi della teoria alla volta della pratica.E' un pò come passare una vita a studiare il mare,come comportarsi su di esso,e non prendere mai il largo.Io piano piano,pure io sto iniziando a muovermi,a distanza di ben quasi 2 anni dopo aver conosciuto il mondo della seduzione.Ma ho in mente un solo obiettivo,farcela,e ce la farò. :)

Avanti cosi Logizeck!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
anto.speed

avanti cosìììììììììììììì che Dio te la faccia dareeeeee!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastiano.pua

rilassati e divertiti. non c'è altro da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Posso chiederti una cosa per mia curiosità personale?
I tuoi n-clole/k-close vengono fuori dal circolo sociale (vedi amiche di amici), oppure approci le ragazze che non conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Logizeck

Non c'è una vera e propria prassi. Talvolta sono dovuti a ragazze conosciute perchè amiche di amici, altre invece me le sono procacciate da solo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo Italia

penso che il più difficile quando si scopre il mondo della seduzione e il PUA game sia proprio quello di passare dalla teoria alla pratica. Penso che dei wing motivati sia una cosa abbastanza importante, e che permette anche di prendere con maggior filosofia tutti i rifiuti :) comunque complimenti per la tua storia, in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

galbez

il metodo che sto usando io è leggere i libri e fare i riassunti , scrivere l'essenzionale sul mio quaderno. Ovviamente le parti più lunghe faccio anche copio e incolla...però se scrivo mi rimangono più a mente anche perchè se lo scrivo con parole mie è più facile ricordarsi.

Sto finedo alcuni riassunti del forum e non vedo l'ora di metterli in pratica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Logizeck

Libri e manuali??? No grazie... essere la fotocopia o meglio, la brutta copia di un buon seduttore non è utile.... un corso Onlyone in un solo giorno, da molto di più di un manuale letto, riletto e riassunto! Prima di sperimentare ero anche io un fanatico dei manuali.... ora non ho nemmeno lo stimolo a leggerli!

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Beh siamo fiduciosi, anche io credo sia questo l'approccio giusto al sarging!!

PS: sei tu il tizio della foto in firma? Niente male affatto le amichette sulla destra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...