Vai al contenuto

conversazione strana

carroarmato

Messaggi raccomandati

carroarmato

ciao ragazzi, volevo parlarvi di questa conversazione strana.

chiamo la mia amica giada che più che amica vorrei darle il bastone di giada :) insomma mi piace molto.

adesso sono in un altro paese e lei dice che verrà a trovarmi quindi penso di piacerle.

comunque la chiamo e le dico che mi manca, che le voglio bene ecc e anche lei dice lo stesso poi le dico che ho la formula magica per conquistare tutte le ragazze del mondo e lei mi dice "dimmela dai, tanto sono una tua amica !" e io le dico che è un segreto poi le dico che appena arrivo in sardegna voglio fare una strage nel senso che me le voglio fare tutte poi le dico che è bellissima e che mi piace e lei mi ringrazia poi le dico che mi piace anche unaltra e che appena torno a milano ho intenzione di rintracciarla e sedurla insomma io le ho fatto capire che mi piace ma le ho fatto capire anche che mi piacciono altre e che ho le armi per sedurle che è la verità.

adesso incomincia la parte "strana " della conversazione non capisco se sono ST perchè mi sembrano delle cose assurde.

lei mi dice che è nei casini perchè è andata da un parrucchiere da 250euro ma non avendo i soldi per pagarlo ha dovuto lasciare il cellulare come pegno (sarà vero ?io non usufruisco di un servizio se non ho i soldi per pagare)

poi le dico che mi piace che è bellissima e che lei mi piacerebbe anche se avesse la testa rasata e lei mi ringrazia anche se ha detto "veramente?"con aria incredula quando le ho confessato che mi piace forse perchè sa che mi piacciono le donne io le ho detto che è bellissima sia perchè penso che sia carina e sia perchè volevo renderla meno insicura poi le chiedo come va col suo ragazzo e lei mi dice che ogni tanto le mette le mani addosso io allora le chiedo se le piace e lei mi dice di si allora io le dico di continuare a farsele mettere comunque sta storia del parrucchiere mi suona strana non capisco se mi prende per il culo anche il fatto che mi dice che le piace farsi picchiare dal suo ragazzo (forse vuole eccitarmi? sorprendermi? o è vero ?) ho paura che sia una TROIA anche se lo fosse io le vorrei comunque tanto bene ma mi dispiacerebbe..cosa ne pensate voi di questa conversazione ? pensate che le piaccio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

carroarmato

sono sempre io scusate che non l'ho scritto prima comunque un altra cosa strana è che le ho detto cosa le piacerebbe fare per guadagnarsi da vivere e lei mi ha detto "rubare" o.o è ovvio che scherzava allora io le ho detto di non lasciare mai le prova e di non farsi beccare cosa ne pensate di una che dice tutte ste stronzate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

mah , secondo me ci sono degli errori ..

- da quello che hai scritto direi che sei in FZ da come le hai parlato ecc ecc ,

- le hai dato troppa importanza facendole troppi complimenti eccessivi e dimostrando che sei alterato quando lei ti dice che le piace il suo BF, rischiando di sembrare needy

- quel dirle 'ti voglio bene / mi piaceresti anche se fossi rasata' è una cosa un po contrastante ..

beh, per la storia del parrucchiere in primis mi chiedo, ma dove caxxo esiste un parrucchiere da 250€??

ad ogni modo quella storia del pegno è improbabile per 2 motivi: 1) perchè in seguito a un contratto del genere non si è tenuti a fornire una garanzia reale a meno che non sia stato disposto così nel contratto 2) perchè comunque il cellulare è un bene personale contenente informazioni riservate e quindi non è mai da lasciare a uno sconosciuto, MAI, perchè gli eventuali fatti illeciti che compierebbe il soggetto che detiene tale bene verrebbero poi a ripercuotersi sul proprietario del bene a meno che questo non dimostri la sua estraneità ai fatti ( cosa difficile da fare in genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Per me ha iniziato a prendersi giuoco di te. Sei sembrato needy, e lei ha voluto approfittarne. cavolo, mai dire PER MESSAGGIO a qualcuno "mi piaci". O derivati. fa apparire needy e senza fegato. E più probabilmente aveva finito i soldi se ha iniziato a risponderti con un altro cellulare/dopo X tempo. Non esistono parrucchieri da 250 euroni, nemmeno ad Holliwood.

L'esempio del rubare dovrebbe toglierti i dubbi, e capire che effettivamente ti ha mentito come poche volte :D magari pensava che tu li capissi, 'sti scherzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente le dai troppa importanza, facendole credere che sia chissà chi!

io direi di freezarla per un pò (tipo 2/3 settimane) se si fa viva in quest'arco di tempo non le dare ASSOLUTAMENTE modo di fare allusioni o cose del genere.

prova col freeze

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Senti senza offesa, ma a questo punto ti manca solo la scritta "salve"...comunque a parte tutto, lei mi sembra piu' in cerca di conferme sulla sua bellezza e tu stai facendo il suo gioco,quindi di seduzione da parte tua ne vedo ben poca

Link al commento
Condividi su altri siti

carroarmato

grazie a tutti delle risposte siete stati molto gentili comunque penso che siccome ho sbagliato tutto dicendo un sacco di stronzate è inutile che ci provi con lei è meglio che mi trovo un altra quello che mi dispiace è che probabilmente avendo detto tutte ste cose sbagliate lei non verrà nemmeno a trovarmi.

se viene è per AMICIZIA e a me sta bene anche così solo che mi dispiace che si è presa giuoco di me ma fa niente.

Link al commento
Condividi su altri siti