Vai al contenuto

55 regole seduzione n.18 ?

lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

18- Non ridere mai dei tuoi stessi scherzi. Questo uccide.

Che significa? Se faccio per esempio io stesso una battuta,non me la devo ridere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pistolero

Mah...mi sembra una grande boiata :)...perchè non dovrei ridere se faccio una battuta divertente ?

Mi immagino la scena : faccio una battuta, ridono tutti...e io dovrei rimanere serio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Tendenzialmente chi ride tre petosecondi dopo che ha fatto una battuta sub-comunica "sono insicuro se la battuta che ho detto era davvero divertente, ho paura di fare una bella figura, rido per primo".

Devi ACCOMPAGNARE nella risata gli altri. Racconti una barzelletta? Sii espressivo, falla capire all'interlocutore e se riesci a farlo ridere fragorosamente, mentre tu invece ti mantieni, hai vinto.

Ovvio, poi quelle sono linee guida per una personalità seducente, ma se ti trovi in una situazione in cui ti sembra più naturale violarle, fallo, all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma, ragazzi.. ste 55, 47, 94, 31 regole son minchiate.. mica bisogna star lì col righello a dire "Devo far così e così invece no.."

Dai.. Se una regola vi aiuta Ben Venga, se diventa un LIMITE, dimenticala..

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

oh mio dio, ma mi spieghi perchè cazzo hai aperto un topic per sta puttantata?! cioè possibile che la seduzione o il conoscere una ragazza in generale, dev'essere tutta una cosa schematica!?

1) ora mi giro con bl a 30 gradi e poi faccio kino casuale con il dito indice piegato a metà

2) ora la guardo con ec fisso mentre giro la cannuccia del bicchiere verso sinistra

3)ora ci vuole il neg, ora mi ha dato l'ioi e passo al comfort

ma cazzo, vivete invece di fissarvi con ste stronzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Per andreas : Beh minchiate.Tantissime cose che son espresse in quelle "regole" per me minchiate non sono, perchè mi aiutano a comprendere certi aspetti,che personalmente mi sfuggono :) Beh ovviamente non ho il righello ci mancherebbe,son abbastanza flessibile.

Per :Ax3L: ueilà sta tranquillo .-. Altrimenti fatti un ottimo infuso. Ho aperto il topic perchè soddisfare la mia curiosità non la ritengo una puttanata,anzi,chi o cosa ti ha suggerito questa regola sia la parte di uno schema seduttivo ? Forse il titolo che solo ora mi accorgo di aver sbagliato ? 55 regole seduzione invece di 55 regole essere alfa...ma per favore :)

E parla civilmente,almeno in forum :)

Freddy: cioè mi sfugge il buon "aspetto" della risata di Sheldon :D Intedi fare la battuta seriamente per poi unirsi alle risate generali?Se cosi fosse penso allora di esserci già :D

Modificato da lvka_steel
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Oddio... perfavore ditemi che questo topic non e' vero e che io sono eterosessuale :o

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... perfavore ditemi che questo topic non e' vero e che io sono eterosessuale :o

Witcher.....se le due cose sono collegate ho una brutta notizia per te.....:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti