Vai al contenuto

Qual e' il vostro sogno ?


Stng

Messaggi raccomandati

Stng

Ciao ragazzi,

Sarebbe bello avere una specie di bacheca, dove appendere dei post-it con sopra scritto il proprio sogno, tipo sticky point.

E un bel giorno poterlo togliere dalla bacheca in quanto realizzato !

Dunque , dato che il primo passo verso la realizzazione di un sogno e' .., averlo ben chiaro nella propria mente (!) ;-) , se aveste risorse economiche illimitate (= siete ricchi sfondati :) ) che sogno vorreste realizzare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ciao ragazzi,

Sarebbe bello avere una specie di bacheca, dove appendere dei post-it con sopra scritto il proprio sogno, tipo sticky point.

E un bel giorno poterlo togliere dalla bacheca in quanto realizzato !

Dunque , dato che il primo passo verso la realizzazione di un sogno e' .., averlo ben chiaro nella propria mente (!) ;-) , se aveste risorse economiche illimitate (= siete ricchi sfondati :) ) che sogno vorreste realizzare ?

...Fu così che tutti risposero "vorrei viaggiare per il mondo perché a me piace viaggiare!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Il mio sogno è poter fare ciò che mi viene in mente la mattina quando mi sveglio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Il mio sogno è quello di poter continuare a vivere come adesso, visto che sono esattamente come avevo voluto diventare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

...Fu così che tutti risposero "vorrei viaggiare per il mondo perché a me piace viaggiare!!!"

A me viaggiare non piace per niente, vorrei fare in modo di avere tutto quello che desidero senza muovermi da casa (inb4 amazon). :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

A me viaggiare non piace per niente, vorrei fare in modo di avere tutto quello che desidero senza muovermi da casa (inb4 amazon). :p

La prima persona onesta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Collegandomi alla risposta che ho dato prima: in questi giorni vorrei avere tempo libero per iscrivermi in palestra e frequentare con regolarità, iscrivermi ad un corso privato per imparare il pianoforte, poter viaggiare in Italia e conoscere molte persone che purtroppo conosco solo tramite facebook (produttori di musica), e ovviamente fare dei corsi di automiglioramento (BSG & co).

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

-riuscire a fare tutti i trick di questa pagina http://www.bestkiteboarding.com/Page-Trick-sequences

(per ora sono al salto base, ma ci arriverò :) )

-possedere un locale mio (cocktail bar)

-arrivare a un punto nel game in cui ho un 70/80 % di successi

-ottenere la cittadinanza australiana

Link al commento
Condividi su altri siti

PointOf

comprarmi un cavolo di mixer con il crossfader indistruttibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...