Stng [Partecipante] 65 Inviato 6 Febbraio 2012 Inviato 6 Febbraio 2012 Ciao ragazzi, Sarebbe bello avere una specie di bacheca, dove appendere dei post-it con sopra scritto il proprio sogno, tipo sticky point. E un bel giorno poterlo togliere dalla bacheca in quanto realizzato ! Dunque , dato che il primo passo verso la realizzazione di un sogno e' .., averlo ben chiaro nella propria mente (!) ;-) , se aveste risorse economiche illimitate (= siete ricchi sfondati ) che sogno vorreste realizzare ?
saimon [Partecipante] 275 Inviato 6 Febbraio 2012 Inviato 6 Febbraio 2012 Ciao ragazzi, Sarebbe bello avere una specie di bacheca, dove appendere dei post-it con sopra scritto il proprio sogno, tipo sticky point. E un bel giorno poterlo togliere dalla bacheca in quanto realizzato ! Dunque , dato che il primo passo verso la realizzazione di un sogno e' .., averlo ben chiaro nella propria mente (!) ;-) , se aveste risorse economiche illimitate (= siete ricchi sfondati ) che sogno vorreste realizzare ? ...Fu così che tutti risposero "vorrei viaggiare per il mondo perché a me piace viaggiare!!!"
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 11 Febbraio 2012 Inviato 11 Febbraio 2012 Il mio sogno è poter fare ciò che mi viene in mente la mattina quando mi sveglio. brisingr, lovedrop22, Zero_Fighter e 1 altro ha reagito a questo 4
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 11 Febbraio 2012 Inviato 11 Febbraio 2012 Il mio sogno è quello di poter continuare a vivere come adesso, visto che sono esattamente come avevo voluto diventare...
Fournine [Élite] 291 Inviato 11 Febbraio 2012 Inviato 11 Febbraio 2012 ...Fu così che tutti risposero "vorrei viaggiare per il mondo perché a me piace viaggiare!!!" A me viaggiare non piace per niente, vorrei fare in modo di avere tutto quello che desidero senza muovermi da casa (inb4 amazon). saimon e GameMaker ha reagito a questo 2
saimon [Partecipante] 275 Inviato 11 Febbraio 2012 Inviato 11 Febbraio 2012 A me viaggiare non piace per niente, vorrei fare in modo di avere tutto quello che desidero senza muovermi da casa (inb4 amazon). La prima persona onesta
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 12 Febbraio 2012 Inviato 12 Febbraio 2012 Collegandomi alla risposta che ho dato prima: in questi giorni vorrei avere tempo libero per iscrivermi in palestra e frequentare con regolarità, iscrivermi ad un corso privato per imparare il pianoforte, poter viaggiare in Italia e conoscere molte persone che purtroppo conosco solo tramite facebook (produttori di musica), e ovviamente fare dei corsi di automiglioramento (BSG & co).
Silence [Partecipante] 92 Inviato 13 Febbraio 2012 Inviato 13 Febbraio 2012 -riuscire a fare tutti i trick di questa pagina http://www.bestkiteboarding.com/Page-Trick-sequences (per ora sono al salto base, ma ci arriverò ) -possedere un locale mio (cocktail bar) -arrivare a un punto nel game in cui ho un 70/80 % di successi -ottenere la cittadinanza australiana
PointOf [Partecipante] 1 Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 comprarmi un cavolo di mixer con il crossfader indistruttibile!
Messaggi raccomandati