Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stng
Inviato

Ciao ragazzi,

Sarebbe bello avere una specie di bacheca, dove appendere dei post-it con sopra scritto il proprio sogno, tipo sticky point.

E un bel giorno poterlo togliere dalla bacheca in quanto realizzato !

Dunque , dato che il primo passo verso la realizzazione di un sogno e' .., averlo ben chiaro nella propria mente (!) ;-) , se aveste risorse economiche illimitate (= siete ricchi sfondati :) ) che sogno vorreste realizzare ?

saimon
Inviato

Ciao ragazzi,

Sarebbe bello avere una specie di bacheca, dove appendere dei post-it con sopra scritto il proprio sogno, tipo sticky point.

E un bel giorno poterlo togliere dalla bacheca in quanto realizzato !

Dunque , dato che il primo passo verso la realizzazione di un sogno e' .., averlo ben chiaro nella propria mente (!) ;-) , se aveste risorse economiche illimitate (= siete ricchi sfondati :) ) che sogno vorreste realizzare ?

...Fu così che tutti risposero "vorrei viaggiare per il mondo perché a me piace viaggiare!!!"

GameMaker
Inviato

Il mio sogno è poter fare ciò che mi viene in mente la mattina quando mi sveglio.

• Mi piace! 4
^X^
Inviato

Il mio sogno è quello di poter continuare a vivere come adesso, visto che sono esattamente come avevo voluto diventare...

Inviato

...Fu così che tutti risposero "vorrei viaggiare per il mondo perché a me piace viaggiare!!!"

A me viaggiare non piace per niente, vorrei fare in modo di avere tutto quello che desidero senza muovermi da casa (inb4 amazon). :p

• Mi piace! 2
saimon
Inviato

A me viaggiare non piace per niente, vorrei fare in modo di avere tutto quello che desidero senza muovermi da casa (inb4 amazon). :p

La prima persona onesta :)

GameMaker
Inviato

Collegandomi alla risposta che ho dato prima: in questi giorni vorrei avere tempo libero per iscrivermi in palestra e frequentare con regolarità, iscrivermi ad un corso privato per imparare il pianoforte, poter viaggiare in Italia e conoscere molte persone che purtroppo conosco solo tramite facebook (produttori di musica), e ovviamente fare dei corsi di automiglioramento (BSG & co).

Silence
Inviato

-riuscire a fare tutti i trick di questa pagina http://www.bestkiteboarding.com/Page-Trick-sequences

(per ora sono al salto base, ma ci arriverò :) )

-possedere un locale mio (cocktail bar)

-arrivare a un punto nel game in cui ho un 70/80 % di successi

-ottenere la cittadinanza australiana

PointOf
Inviato

comprarmi un cavolo di mixer con il crossfader indistruttibile!