Vai al contenuto

San Valentino


marco.211

Messaggi raccomandati

marco.211

Salve ragazzi!

Conosco una ragazza da poco tempo , dato che mi è stata presentata da una mia amica.

Diciamo che abbiamo parlato pochissimo direttamente , però partecipavamo alle discussioni di questa mia amica.

Ora , avrei intenzione di conoscerla meglio in questi giorni fino al 14 , giorno in cui ci sarà una festa di San Valentino e in questa festa vorrei lasciarle una rosa rossa con un bigliettino semi anonimo ( ovvero con degli indizi impliciti per risalire a me ).

Secondo voi è una buona idea o sarebbe meglio lasciare perdere?

Bisogna sapere che questa ragazza è molto bella ed è corteggiata da parecchi ragazzi.

small-logo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Beh, mi pare un po' AFC fare cose del genere. Anzi, togli il po' e mettici un bel tanto.

Come suggerito da GameMaker, vai da lei. Prendi il coraggio a due mani e buttati, che mai potrà capitare? Nel tempo che arrivi il 14, lei farà tempo a trovarsi un ragazzo, quindi non perdere tempo: just go for her :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.211

Non so cosa sia l'AFC :D ma da una mini ricerca penso che sia "sfigato" o cose simili :)

Comunque pensavo fosse un 'idea carina. Naturalmente in questo periodo cercherò di conoscerla meglio a prescindere :)

Modificato da marco.211
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...