Vai al contenuto

Mi Consigliate un buon libro sulla seduzione?


SprizlightC

Messaggi raccomandati

SprizlightC

Di Qualsiasi tipo, l'importante e che parli appunto di seduzione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kazufai

Metodo mystery, e poi quello che consigliano di solito...il manuale di franco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ausonio

dei classici: Ovidio, Kierkegaard, D' Annunzio... Dostoevskij, ...

dei manuali: Franco in primis. Lo trovi qui

Link al commento
Condividi su altri siti

chrygame

the game di neil strauss.............è + romanzato però spiega bene l'evoluzione da un sof ad un adr e sopratutto spiega molto come è riuscito ad evolversi

dentro il libro ogni tanto dà consigli su altri libri tipo LE 48 LEGGI DEL POTERE che nn sono seduzione vera e propria ma + che altro servono ad imparare come interagire in maniera efficace quindi completa le tecniche di seduzione

i più stimati secondo me sono appunto THE GAME ed IL METODO MYSTERY

neil strauss è stato allievo ed amico di mystery quindi io credo che sotto un certo senso i due libri si completino visto che style (nome di neil) tende ad analizzare molto i comportamenti di mystery i quali sn invisibili anche a mystery stesso

in totale sn una spesa di 20 euro neanche e te li consiglio vivamente tutti e due per iniziare a comprendere IL GIOCO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

louis79

METODO MYSTERY - MYSTERY

THE GAME - NEILL STRAUSS (Li trovi ambedue su Amazon.it)

Tra gli italiani meritano molto :

- LA SEDUZIONE E' SEMPLICE DI DAVIDE BALESI (Lo trovi su LULU.COM)

- SEDUZIONE DI GIACOMO BRUNO (Lo trovi su Amazon.it)

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

io consiglio franco,mystery e qualche libro che parla del BL.

Modificato da COMANDANTEDAVIDE
Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Per paradossale che possa sembrarti io ti sconsiglio di leggere un libro per imparare a sedurre, specialmente uno dei famosi "manuali". La seduzione, o meglio "l'essere seducenti" è un'attitudine che si sviluppa migliorando se stessi e sperimentando. Leggendo un manuale (BadBoy, Mistery, Franco...) tu non impari a migliorare la tua personalità ma a sedurre indossando la maschera di uno di questi personaggi. Se invece vuoi farti una lettura che possa farti effettivamente capire cos'è la seduzione leggiti il "Diario di un seduttore" di Kierkgaard.

Link al commento
Condividi su altri siti

berby

badboy... Poi esci e fai un sacco di pratica... è inutile leggersi tutti i manuali e stare a casa a fantasticare, esci e approccia... se ti senti legato e frenato, portati un amico e consegnali 100 euro, e fatti tornare 5 euro per ogni approccio che fai, fallo per una settimana e vedrai che l'ansia d'approccio passa... dopodichè vedrai che le interazioni dureranno più tempo perchè tu diventerai più rilassato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...