Vai al contenuto

Manuali impossibili?


pickupartistsperiamo

Messaggi raccomandati

pickupartistsperiamo

Ho appena finito di leggere il manuale di franco ma sono troppe nozione penso sia impossibile seguire i manuali alla lettera,quindi volevo chiederti quali sono le principali caratteristiche per un buon game?

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

spontaneità, sincerità, non vergognarsi dei propri desideri da uomo, avere un obbiettivo, calibrazione :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ausonio

devi solo concentrarti sulle cose essenziali che all' inizio sono atteggiamento e stato mentale... il resto viene dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

rudolph

Ho appena finito di leggere il manuale di franco ma sono troppe nozione penso sia impossibile seguire i manuali alla lettera,quindi volevo chiederti quali sono le principali caratteristiche per un buon game?

Mi stavo facendo la tua stessa domanda
Link al commento
Condividi su altri siti

Simone23

Anch'io sono davvero agli inizi, specie nella lettura del materiale manualistico.

Secondo la mia visione, non devi applicare tutto alla lettera. Dopo averlo letto dovresti meditarne i contenuti. Sicuramente ti capiterà che, in base alla tua personalità, alcuni argomenti o consigli li sentirai più "vicini" che altri, nel senso che magari troverai solo alcuni temi di tuo interesse. E' perfettamente normale, perché il manuale deve confrontarsi con la tua soggettività.

Dopo che hai assimilato i contenuti che ritieni vicini al tuo carattere, puoi cominciare a metterli in pratica. L'importante è avere fiducia in te. Ricordati che è un game e come tale devi comportarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ausonio

Ma infatti non si deve "imparare"... si deve essere stimolati, considerare le cose da diversi punti di vista e poi comprendere sul campo quale è la nostra via.

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Il manuale di Franco rende consapevoli e dà una linea guida che mi sembra piuttosto semplice: Maschio Alpha, linguaggio emotivo, frame alto. Per me questi sono i suoi fondamentali, il più difficile è l'essere un "maschio alpha" che già di per sé vuol dire diverse cosette importanti.

Il resto secondo me è roba in più, seppur utile e funzionante. Ad esempio social proof, PNL, PNP, C&F, shit-test, prenderla in giro, farla qualificare ecc..

Sono tutte cose molto utili da sapere, forse essenziali ma non devi stare a pensarci in continuazione. Se te ne accorgi bene senò amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Io presto attenzione a questi 4 punti:

-Atteggiamento C&F (l'unico atteggiamento veramente apprezzato dalle Hb)

-Ascoltare l'Hb (così puoi trovare punti di forza/deboli, capire come si rapporta alle situazioni e via dicendo)

-Kino il prima possibile per metterti in contatto con lei

-Divertirsi (se non ti diverti che cavolo perdi tempo con una Hb)

Link al commento
Condividi su altri siti

HAMTARO

Bisognerebbe stare attenti sin dall'inizio a non leggere manuali occidentali che si concentrano sulle conseguenze anzichè sulle cause.

Link al commento
Condividi su altri siti

AKroS

Ho appena finito di leggere il manuale di franco ma sono troppe nozione penso sia impossibile seguire i manuali alla lettera,quindi volevo chiederti quali sono le principali caratteristiche per un buon game?

Se ha troppe nozioni allora è una pessima fonte per migliorare in questo campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...