Vai al contenuto

Dubbio su apertura.


DarkDreamer

Messaggi raccomandati

DarkDreamer

Ciao a tutti..secondo voi fare un complimento ad una ragazza subito dopo l'apertura è una cosa sbagliata?

potrebbe essere una dimostrazione di interesse nei suoi confronti troppo avventata? :nea:e tutto il pomeriggio chè me lo chiedo..parola agli esperti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Beh, se vuoi neggarla subito dopo ci può stare. Ma onestamente non credo sia una cosa molto astuta: nemmeno la conosci e giù complimenti? Qui la faccenda puzza di needy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkDreamer

Beh, se vuoi neggarla subito dopo ci può stare. Ma onestamente non credo sia una cosa molto astuta: nemmeno la conosci e giù complimenti? Qui la faccenda puzza di needy ;)

In effetti andare la ad elogiarla sarebbe da bisognoso e disperato ..io pensavo di stare + sullo scherzo/non scherzo

(la hb in questione ha degli occhi sull azzurro chiaro)

io:Ciao!=)

Hb: Ciao

io:(aria incuriosita)wow fighe le lenti che indossi!smile (volendo si può aggiungere anche"posso chiederti dove le hai prese?")

Hb:?Non sono lenti!! è il colore dei miei occhi..

Io:uhmm(aria perplessa)..non ci credo..sono troppo belli per essere veri!;) (se non si è aggiunto sopra "dai dimmi la verità dove le hai prese?=)" *

Hb:Grazie.. ma non sono lenti!!

Io:Oops scusami!sei diventata tutta rossa=) (anche se non arrossisce..)

*oppure si può adattare anche ad altra situazione ad esempio se la hb lavora in un negozio come cassiera o bar etc..."Dai dimmi la verità...le vendete qua le lenti?quanto costano=)?

H

ps.è una ragazza che ho incontrato già diverse volte vicino casa e in giro a fare spesa..ovviamente non ci ho mai parlato..le volte che ci siamo incontrati ci siamo guardati e scambiati qualche sorriso e da li che ho iniziato a tramare !

Secondo te può andare quello che ho scritto?

Altrimenti cosa mi consigli?grazie per la rispostaaa! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Che se ti piace andare di complimenti dovresti provare i diretti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Non farti certi discorsi mentali che hanno la pessima abitudine di andare per il verso storto! :acute:

Più probabilmente non capirebbe e ti risponderebbe semplicemente "che lenti?" pensando a degli occhiali. Occhio a non programmare così tutto il tuo game, che sennò verrai lasciato a piedi e senza benzina sul più bello del discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Da quello che ho potuto capire fino ad ora, è comunque un complimento fisico, e crei DLV

Diverso sarebbe fare un complimento su una sua scelta, tipo per l' abbigliamento, poichè abituata a complimenti sul suo aspetto fisico, rimarrà stupita quando un uomo le farà i complimenti che non si aspettava.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Io: hai davvero degl'occhi fantastici.

Hb: grazie..

Io: meno male che hai questi occhi, almeno una cosa che di te si salva.. (Non vogliamo che l'hb si incazzi...devi vedere te com'è la ragazza perchè non vedrei questo battuta su tutte le hb)

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkDreamer
Non farti certi discorsi mentali che hanno la pessima abitudine di andare per il verso storto! :acute:

Più probabilmente non capirebbe e ti risponderebbe semplicemente "che lenti?" pensando a degli occhiali. Occhio a non programmare così tutto il tuo game, che sennò verrai lasciato a piedi e senza benzina sul più bello del discorso.

in effetti...ci sto lavorando su!il fatto è che non sono ancora tanto bravo ad improvvisare!o meglio saprei rispondere a quello che dice lei ma non riuscirei a tirare avanti la conversazione!

Io: hai davvero degl'occhi fantastici.

Hb: grazie..

Io: meno male che hai questi occhi, almeno una cosa che di te si salva.. (Non vogliamo che l'hb si incazzi...devi vedere te com'è la ragazza perchè non vedrei questo battuta su tutte le hb)

questa sarebbe da provare,con quel cap le cose sono due:o ci resta male e non sa che rispondere o mi manda a quel paese!

grazie a tutti per le vostre risposte!!!=))

Modificato da DarkDreamer
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

questa sarebbe da provare,con quel cap le cose sono due:o ci resta male e non sa che rispondere o mi manda a quel paese!

grazie a tutti per le vostre risposte!!!=))

Non devi essere serissimo quando la fai..C&f o al massimo alla fine ci metti un sorriso un po da stronzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...