Vai al contenuto

Carnevale


Duto

Messaggi raccomandati

Duto

Ok raga fra un po' ci sarà il carnevale e come sempre lo si festeggia in discoteca..... Io e i miei amici stiamo decidendo in che cosa vestirci ma ci vengono solo idee stupide. Cosi mi rivolgo a voi, qualche consigli? Qualcosa che rappresenta un pò lo stile PUA o qualcosa in genere....

grazie! :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Vestirsi stupidi va più che bene. I PUA sono l'emblema del divertimento, e vestirsi stupidi va più che bene.

Senza contare che Mistery insegna la teoria del pavone: tu devi vestire in modo tale da farti notare. Il che non significa avere cattivo gusto, ma essere appariscenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duto

teoria del pavone si ne ho sentito parlare, ma non ne so tanto..... adesso provo a cercare qualcosa sul forum..xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

riguardo sempre a CArnevale; l'altro anno avevo sentito di una mega festa a Milano con più di 1000 maschere....qualcuno mi saprebbe dire dov'è e se l'hanno rifatta ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Duto

mah io non di quel posto anche se mi piacerebbe tanto!

Dopo aver letto un po cos'e' il PEACKOCKING... ecco cosa ho deciso di mettermi costume da bagno, camicia, giacca, una bella parucca(magari quelli coi dreadlocks), occhiali da sole equalche accessorio tipo colanna ed anelli...

Che ne dite? E' abbastanza alpha? 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Dico auguri per il freddo ;)

E dico ripetendo: non devi vestirti secondo cattivo gusto, ma per farti notare. Colori luminosi, belli accesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

MA se cercate una idea carina vi vestite da nutellari.....andate vestiti di bianco modello panettieri uno tiene una bustona di pane gia tagliato a fettine e l'altro una nutellona da 1 k....ne vendono all'Autogrill....poi andate a distribuirla in giro pagamento in bacini e numeri di telefono vedrai che bomba.

Altro modo per conoscere è il medico: bis ricordarsi di portare una rubrica per segnare i numeri per la visita medica, con sto espediente una sera ne ho racimolati 5 (di cui 4 veri)...ovviam con la maschera bis essere divertenti e piacioni, il fisico aiuta ovviamente, ma l'idea del mistero attrae molto le hb

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Duto
Dico auguri per il freddo ;)

E dico ripetendo: non devi vestirti secondo cattivo gusto, ma per farti notare. Colori luminosi, belli accesi!

hahahahahhaha il freddo non sarà un problema .... o almeno spero.xD Essere luminosi dici? e se mi vestisse da lampadina! loooool sarebbe il top. :applause:

Comunque l'idea della nutella è troppo forte, mi piace! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte Mascetti

Io vorrei vestirmi da piro pelù...che ne pensate...troppo darkettone???

è bellissima l'idea del dottore!andrò a passarlo in una città svizzera,dove l'ho già passato diverse volte e devo dire che di ragazze matte(minkia una volta anche una vecchiarda sui 60!)e che si divertono ce ne sono parecchie da poter provare qualche rimorchio!

comunque un bel camice bianco,stetoscopio e bastone del dottor House!e tutte avranno il lupus!!!!!!!

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

vestiti da mistery e vai in giro a dire che sei un pua e che potresti rimorchiare tutte quelle che vuoi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...