Gianlu89 [Partecipante] 6 Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Inviato 11 Febbraio 2012 insomma italian stai dicendo che piuttosto che smettere di colpo e sopportare tutti i disagi fisiologici e psicologici che ne derivano,è molto meglio iniziare a tagliare piano piano la quantità,fino a quando il fumare sarà una cosa cosi sporadica che anche stare senza per qualche giorno non sarà un problema? io lo dico,in tutta sincerità. stamattina mi son svegliato veramente di merda; una depressione incredibile,mi son fatto mille menate sul consultare uno psicologo,su quali gravi problemi neurologici o esistenziali avessi..poi visto che ero a casa di amici,si son svegliati tutti e non c ho più pensato. son tornato a casa un ora fa,ho pranzato ed aimè,mi son rollato una sigaretta per fumarla dopo il caffè,pentito e sconfitto per esser durato neanche una settimana senza fumare. Appena ho aspirato,ho sentito i problemi dissolversi,come se si fossero alleggeriti..ho guardato la sigaretta è detto 'BRUTTA FIGLIA DI PUTTANA''....
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 11 Febbraio 2012 Inviato 11 Febbraio 2012 insomma italian stai dicendo che piuttosto che smettere di colpo e sopportare tutti i disagi fisiologici e psicologici che ne derivano,è molto meglio iniziare a tagliare piano piano la quantità,fino a quando il fumare sarà una cosa cosi sporadica che anche stare senza per qualche giorno non sarà un problema? io lo dico,in tutta sincerità. stamattina mi son svegliato veramente di merda; una depressione incredibile,mi son fatto mille menate sul consultare uno psicologo,su quali gravi problemi neurologici o esistenziali avessi..poi visto che ero a casa di amici,si son svegliati tutti e non c ho più pensato. son tornato a casa un ora fa,ho pranzato ed aimè,mi son rollato una sigaretta per fumarla dopo il caffè,pentito e sconfitto per esser durato neanche una settimana senza fumare. Appena ho aspirato,ho sentito i problemi dissolversi,come se si fossero alleggeriti..ho guardato la sigaretta è detto 'BRUTTA FIGLIA DI PUTTANA''.... da quanti giorni non fumavi? ...è già un passo in avanti, non è una sconfitta! Ogni giorno senza fumare vinci una battaglia, ora ne hai persa una, poco importa...ma attenzione a non farti incalzare! Ora ne hai fumata una bene, per oggi basta così, quando strai di nuovo all'inferno tra qualche giorno casomai te ne fumi un'altra, vedi che pian piano il bisogno passerà
Messaggi raccomandati