Vai al contenuto

Parto da ZERO, mi devo inventare tutto?

Noncisofare

Messaggi raccomandati

Noncisofare

Salve a tutti

ho 28 anni

è da quasi 20 giorni che frequento il forum di IS, ho iniziato a leggere Mystery

Quello che ho capito con certezza, è che fino ad oggi non ho vissuto.

Non ho vissuto la vita che ho sempre immaginato. Le giornate passano veloci una dietro l'altra, con poche novità.

Ho viaggiato pochissimo, non ho mie routine, non ho amiche, non ho molti amici, non ho storie interessanti da raccontare.... in pratica anche se dovessi fare questo grosso passo avanti, per rendere interessanti i miei discorsi, devo usare quasi esclusivamente pacchetti fatti da altri, e quindi tutte storie inventate.

Se mi chiedono di approfondire su una routine non mia, che faccio? Penso si noterebbe che mento...

Non sono mai stato un bravo intrattenitore, poichè non ho niente di divertente da raccontare, ed è questo l' ostacolo più difficile che mi sembra al momento impossibile da superare.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Salve a tutti

ho 28 anni

è da quasi 20 giorni che frequento il forum di IS, ho iniziato a leggere Mystery

Quello che ho capito con certezza, è che fino ad oggi non ho vissuto.

Non ho vissuto la vita che ho sempre immaginato. Le giornate passano veloci una dietro l'altra, con poche novità.

Ho viaggiato pochissimo, non ho mie routine, non ho amiche, non ho molti amici, non ho storie interessanti da raccontare.... in pratica anche se dovessi fare questo grosso passo avanti, per rendere interessanti i miei discorsi, devo usare quasi esclusivamente pacchetti fatti da altri, e quindi tutte storie inventate.

Se mi chiedono di approfondire su una routine non mia, che faccio? Penso si noterebbe che mento...

Non sono mai stato un bravo intrattenitore, poichè non ho niente di divertente da raccontare, ed è questo l' ostacolo più difficile che mi sembra al momento impossibile da superare.

il mm l'ho letto veramente tanto tempo fa ma mi pare di ricordare che è lo stesso mistery a dire : all'inizio dovrai un po' arricchire i tuoi racconti...

e ci può stare, vedrai che gli aneddoti da raccontare verranno con il tempo, tu inizia a vivere la vita che vuoi, il resto arriverà da se...

ah... ovviamente... all'inizio è dura, ma come ci sono riuscito io,e tanti tanti altri qui su IS anche tu troverai la tua strada.

good luck!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

La cosa importante, è che ci credo veramente, e sono determinato a cambiare...

Voglio diventare padrone della mia vita, viaggiare, divertirmi, avere un sacco di amici e avere donne una dietro l'altra

Mi sembra un mondo completamente estraneo a quello in cui ho vissuto fino ad oggi, ma ci devo riuscire.

Ho capito che siamo noi, e solo noi, a scrivere il nostro futuro, la nostra vita... decidiamo noi se essere felici o passare una vita triste e piena di rimpianti.

Si, fino ad oggi ho vissuto di rimpianti, per non aver fatto questo, non aver fermato quella, non essere andato li ecc ecc ecc

Tutto ciò spero appartenga al mio passato quanto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai;)

Comincia subito a fare tutto quello che vuoi, un passo alla volta.

Comincia a viaggiare, ti aprirà la mente. Puoi viaggiare tranquillamente anche con pochi soldi, anzi con meno soldi parti e più ti devi dar da fare in viaggio rendendolo una sfida entusiasmante. Puoi partire da solo e socializzare strada facendo, puoi partire con uno-due amici che condividano questa passione, puoi partire con sconosciuti. Coltiva delle passioni, pensa a te. Ora credo tu debba prima di tutto investire su di te: crearti.

Non dovresti secondo me mentire sulle storie da raccontare, devi solo imparare a raccontare in modo coinvolgente quello che ti succede. E se veramente non hai mai fatto qualcosa degno di nota...comincia a farlo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

potresti organizzarti con qualcuno della tua zona per renderti il cammino più breve e per supportarvi a vicenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

Si, un bel viaggio sarebbe l'ideale...

da solo, essendo il primo, la vedo impossibile come cosa. Non conosco molto l' inglese

Dovrei trovare qualcuno.... ma qualcuno che conosco da poco, poichè se ci andassi con qualche amico di vecchia data, mi sentire vincolato nei comportamenti, poichè mi conosce così come sono stato fino ad oggi

Mi studio un pò qualche single che conosco da poco, e gli propongo la cosa

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samurai;)

Si, un bel viaggio sarebbe l'ideale...

da solo, essendo il primo, la vedo impossibile come cosa. Non conosco molto l' inglese

Dovrei trovare qualcuno.... ma qualcuno che conosco da poco, poichè se ci andassi con qualche amico di vecchia data, mi sentire vincolato nei comportamenti, poichè mi conosce così come sono stato fino ad oggi

Mi studio un pò qualche single che conosco da poco, e gli propongo la cosa

non è indispensabile sapere benissimo l'inglese (e nessuno ti vieta di impararlo meglio). A volte ti capisci ad occhiate, a gesti. Non prendere questa mancanza come una scusa per non partire. Oppure parti con qualcuno che non conosci bene, mettendo in chiaro che se non andate d'accordo lungo il viaggio vi potete dividere e andare ognuno per i cavoli propri (i compagni di viaggio possono diventare i tuoi migliori amici come pure persone che non vorresti incontrare mai più, cerca di capire prima se fondamentalmente siete compatibili)

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi viaggiare in italia, in qualche posto lontano da dove abiti, e li cercare di fare qualcosa da usare come bagaglio di racconti! Oppure raccontare: una volta ero con un mio amico e... e dici l'esperienza del tuo amico :)

non dici il falso ma mezze verità, è vero che il tuo amico ha fatto quello ma non è vero che era con te eheh

Link al commento
Condividi su altri siti