Vai al contenuto

Riaprire il set con la ex


Carlo.Rossi92

Messaggi raccomandati

Carlo.Rossi92

Premessa: ci vediamo una volta a settimana per lavoro

Da quando ci siamo lasciati ho migliorato in modo esponenziale la mia vita, e adesso sono pronto per riaprovarci! Venerdì scorso la sua migliore amica (c'era anche la mia ex) è venuta a parlarmi, chiedendomi come stavo, dentro... Io le ho risposto con un bene bene, e lei era piuttosto perplessa, e l'ho nuovamente rassicurata! Ultimamente, quando ci vedevamo ero ultra attivo e ultra felice (inizialmente lo facevo i apposta, ma poi ho iniziato a divertirmi sul serio) e la ignoravo...

Inoltre sono uscito anche con nuove hb, ma non era lo stesso!

Adesso voglio riaprire il set! Come riaprirlo?

Modificato da Carlo.Rossi92
Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Cosa vuoi fare? Tornare con la tua ex?

Da quanto vi siete lasciati? Com'è finita? Chi ha lasciato chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo.Rossi92

Cosa vuoi fare? Tornare con la tua ex?

Da quanto vi siete lasciati? Com'è finita? Chi ha lasciato chi?

Ci siamo lasciati da più di un mese per mio inzerbinamento... Seguendo alcuni post nella sezione one-itis sono riuscito a capire il perchè di quello che è accaduto e a riprendere in mano la mia vita! Politica, studi, sport, palestra, Amici, sono uscito con altre hb...

Ricordo che quando mi ha lasciato mi ha detto "io ti amo, ma sto soffrendo" "tu mi piaci, e tanto, ma non riesco ad andare avanti così, quindi per ora voglio stare da sola".... Beh, mi sono un po' sentito tirato in giro, un bel po', e sono riuscito a reagire! Adesso tutte le sensazioni negative sono passate, mentre sono rimasti solo i bei ricordi... Il brutto periodo che ho passato lo vedo ora come una grossa occasione di crescita... Mi sono accorto che è stata in gran parte colpa mia se siamo finiti in quel modo, solo che prima non capivo! Adesso sono pronto però: devo ricreare il contatto!

Venerdì la vedo per lavoro... Ultimamente quando ci vedevamo cercavo di reprimere le emozioni e comportammo da alpha, stando con altre hb e amiche, sorridendo e divertendomi... La prima volta è stata tragica... È andata abbastanza bene, però nel tornare a casa stavo per scoppiare! Però con il tempo l'ignorarla è iniziato a venirmi "naturale"... Però non mi sembra giusto... Ci salutavamo e basta... Adesso voglio riconquistarla! L'unica cosa che mi turba è il primo approccio! So che mi renderei le cose molto più facili giocando sulle due telefonate, come dice la lettera di nonscordarmi, però "facile" non è sinonimo di più efficace, quindi voglio giocare più su un incontro "casuale" nel quale farei il gioco della prima telefonata, quindi anticiparle che appena ho l'occasione le devo parlare di alcune cose che la riguardano, e poi congedarmi con un bel sorriso stampato in faccia, sereno e sincero... E poi dopo qualche giorno la chiamo e mi creo l'appuntamento... Però non so in che occasione questo incontro possa sembrare casuale! Cosa ne pensate?

Grazie dell' aiuto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...