Vai al contenuto

L'umiltà


Tordo

Messaggi raccomandati

Tordo

Ciao ragazzi, in uno dei manuali che ho letto un pò di tempo fà, ( Il 60's mi sembra ) si parla di gestire i test, e quindi anche la conversazione con la ragazza, con Umiltà, visto che io avevo intenzione di adottare questo nuovo stile eliminando la parte C&F che mi sta dando un pò di problemi ( Pecco di arroganza :lookaround: ) volevo chiedervi : secondo voi essere umili con una ragazza paga? E soprattutto quale sarebbe il modo giusto di gestire la conversazione nella via dell' "umiltà " senza risultare needy? Vi ringrazio in anticipo delle risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Non confondere l'umiltà con l'essere zerbini, nè l'essere C&F con l'essere arroganti.

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Come dico sempre bisogna calibrarsi... Senza C&F non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbraffio

però il C&F se non lo si sa "attuare" risulta un po' arrogante...io sto provando con un mio ignaro wing :p e spesso lui risulta arrogante

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Come già ti ha detto GameMaker essere C&F non significa necessariamente essere arroganti, così come essere umili non significa essere zerbini. Ad ogni modo lascia che ti dica una cosa: finchè non sarai te stesso la situazione non cambierà più di tanto. Come puoi pretendere di essere umile se non lo sei, di essere arrogante se non lo sei...sii te stesso al 100% al posto di cambiare il tuo modo di essere solo perchè sei di fronte ad una ragazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Si dice di essere sfacciati non arroganti ma mai umili, anche se a volte la sfacciataggine può sconfinare nell'arroganza, basta non esagerare.

Come dice italianBull la calibrazione è una parte molto importante nella seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tordo

Grazie ragazzi, immagino che l'unica soluzione sia non pensarci troppo e poi imparare a calibrare con la pratica. Vi ringrazio di cuore (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tordo

Gigi, perchè secondo te senza C&F non si và da nessuna parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Gigi, perchè secondo te senza C&F non si và da nessuna parte?

Non dico che senza non si va da nessuna parte, ma hai una marcia in piu!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...