Vai al contenuto

Un parere..


artax

Messaggi raccomandati

artax

Approccio una tipa in una locale, un po' di chiacchere number close, ci messaggiamo un po', la chiamo per uscire di pomeriggio, accetta. L'appuntamento non è niente di ché, molti cambi location, provo con i giochi di ruolo ma lei non aggangia, kino accidentale ma non tanta, discorsi del più e del meno ma anche delle passioni, come mio "dovere" :) provo il kclose, ma si ritrae. Vabbè. Ci salutiamo.

Il giorno dopo però mi invita ad uscire con lei ad una festa, rifiuto perchè avevo già un impegno.

Il giorno dopo mi tempesta di sms.

Ho intenzione di riprovarci visto che ho letto i suoi ultimi comportamenti come IOI. Che dite?

Quanto aspetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Quanto vuoi aspettare prima di rivederla?

Se si fa viva, molti IOI, direi di organizzare appena puoi.

Mi sembra che tu stia andando bene, meno problemi mentali su "quante ore aspettare" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Quanto vuoi tu. Non è lei a condurre il gioco, sei tu. Ovviamente la freddata sulla festa le ha fatto bene (come hai notato :D), ma mi pare che ormai sia già a posto.

Magari per il k-close lei lo considerava troppo presto, forse non era il momento adatto ecc, ma mi pare che ormai tu possa andare semi quasi simil tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
artax

Mi tempesta di sms, mi propone un cinema a malincuore accetto inquanto non mi piace sia lei a dirigere, e appunto al cinema non so quanto si possa sedurre a meno che non si continui a parlare. Dopo ci provo.

Vado per il bacio, nulla. Diciamo che non ho avuto molto tempo pre provarci, ma le sue risposte sono state: "baciarsi così presto non l'ho mai fatto! Non ho mai avuto il moroso! Non è che sono 'cagona'" etc...

Ok. Chissenefrega. Non la chiamo più. Freez totale.

Mi ricontatta lei. CVD

Insomma, le mie impressioni dell'appuntamento2 sono state che la vedevo agitata, imbarazzata, qualche volta tremava, molto impacciata e buffa. Ciò mi ha fatto tenerezza. Può essere benissimo che abbia agito male io nella seduzione, so che è una donna e non una suora, ma questa mi sembra sinceramente molto una brava ragazza, conosco la teoria che se entro ilD3 nn Kchiudi si dovrebbe abbandonare, ma credo che dovrei fare un gioco meno duro e più soft con lei.

Che ne pensate?

P.s.

Potrei avere fatto una marea di cazzate nella mia analisi e lei essere un troione AH AH AH A :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
artax

K chiusa e petting, lei aveva bisogno di più tempo, ci sono andato più soft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...