Vai al contenuto

ragazza "strana"


Dave098

Messaggi raccomandati

Dave098

ciao ragazzi, ho bisogno di qualche altro parere.. sabato sera ho conosciuto una ragazza in un locale, molto carina diciamo hb7,5. è stato un approccio a caldo perchè era nel nostro gruppo.. poche chiacchiere qualche idi e ho optato per un bel diretto..ho esordito con un "ora che io e te ci conosciamo da innumerevoli minuti... usciamo insieme uno di questi giorni!" :) stavamo ballando insieme quindi non ho saputo decifrare molto i segnali ..comunque mi ha detto di non farle domande difficili... alchè le ho suggerito di procedere per gradi iniziando dal numero di telefono.. che mi ha scritto senza problemi, cosi come il contatto fb.

il giorno dopo la sento su fb per due chiacchiere.. nulla di piu. l'indomani mi contatta lei... sempre in chat.. qualche battuta poi le chiedo quanto tempo dovro ancora chattare prima di fare come i bambini grandi che spengono il pc e vanno a prendersi un drink per scambiare due chiacchiere e conoscersi... e lei mi ripete la stessa cosa.. dicendomi che lei sta bene con se stessa, non vuole avere legami ne responsabilità. non ne ha mai avuti e non ne ha bisogno... all'inizio pensavo alla solita scusa.. poi ho avuto la conferma che lei la pensa davvero cosi...premesso che da una persona che vede i rapporti in questo modo vorrei solo un memorabile f-close... secondo voi come dovrei comportarmi?

grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

dovevi dirle qualcosa del tipo: legami? non correre, io non ho affatto parlato di legami, e non cercare di accalappiarmi in questo modo! seguito da qualche c&f e poi non cercarla spesso...se poi ti vedesse 'per caso' con un altra, vedrai che probabilmente il tuo valore salirebbe

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nemslash

Fossi in te farei così: aspetta qualche giorno senza sentirla dopodichè le fai una bella chiamata, ma aspetta il tuo giusto stato mentale perchè dovrai essere esplosivo, parla del più e del meno e falle fare qualche risata, sul più bello dille che devi staccare senza fare riferimento al fatto di vedervi. Poi aspetta ancora alcuni giorni, se non è lei a farsi sentire allora richiamala tu con qualcosa del tipo "ciao il giorno x dovrei andare a comprare un regalo/libro/pantalone per me/mia sorella/una mia amica, si tratterebbe massimo di un paio d'ore poichè dopo ho un impegno, ti passo a prendere così mi dai un parere mentre facciamo 4 chiacchiere?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave098

dovevi dirle qualcosa del tipo: legami? non correre, io non ho affatto parlato di legami, e non cercare di accalappiarmi in questo modo! seguito da qualche c&f e poi non cercarla spesso...se poi ti vedesse 'per caso' con un altra, vedrai che probabilmente il tuo valore salirebbe

non l'ho specificato. ma l'ho fatto.. quando mi ha detto ste menate dei legami ecc la mia risposta è stata :" ma sei una bella presuntuosa..cosa ti fa pensare che io voglia provarci con te? non ti conosco nemmeno.. e per ora questo è il mio obiettivo ed è il motivo per cui ti ho chiesto di uscire... quindi non montarti la testa ;)"

Fossi in te farei così: aspetta qualche giorno senza sentirla dopodichè le fai una bella chiamata, ma aspetta il tuo giusto stato mentale perchè dovrai essere esplosivo, parla del più e del meno e falle fare qualche risata, sul più bello dille che devi staccare senza fare riferimento al fatto di vedervi. Poi aspetta ancora alcuni giorni, se non è lei a farsi sentire allora richiamala tu con qualcosa del tipo "ciao il giorno x dovrei andare a comprare un regalo/libro/pantalone per me/mia sorella/una mia amica, si tratterebbe massimo di un paio d'ore poichè dopo ho un impegno, ti passo a prendere così mi dai un parere mentre facciamo 4 chiacchiere?".

mi sembra una buona tattica per mantenere un buon frame e per non far sembrare la cosa troppo da "appuntamento" ... ho usato questa scusa un milione di volte e a sto giro non mi è venuto in mente.. proviamo un po e vediamo che succede.. vi aggiornerò sugli sviluppi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nemslash

Mi raccomando, a volte basta solo la mossa giusta, in bocca al lupo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...