Vai al contenuto

Network Marketing


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Cos' è?

Come funziona?

In cosa consiste?

Si deve fare vendita a domicilio o si può gestire tutto da un pc?

Qual' è il margine di guadagno e i rischi?

P.S. Mi piacerebbe avere l' opinione di qualcuno che c'è dentro o che comunque ha avuto modo di provare questa attività :)

Modificato da Gianluca-20
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Anche io è qualche giorno che stò dietro alla questione del network marketing... non l'ho ancora provato ma ho intenzione di farlo; per il fatto di spiegarti cos'è, in cosa consiste e come funziona non mi fa voglia :) , se fai una ricerca su google trovi subito tutto ciò che ti serve spiegato in maniera ottima :) ( non lo faccio per pigrizia, ma si trova un sacco di roba sui motori di ricerca spiegata sicuramente meglio di come possa fare io )

L'unica cosa che posso darti è il mio parere:

Io penso che come in tutte le cose serva di investirci energie e anche qualche soldo; è ovvio che se apri un tuo negozio online e lo lasci lì sperando di fare i soldi non succederà niente... se invece inizi a pubblicizzarlo, a spendere qualche soldo in adsense o altri servizi come la promozione su facebook, secondo me può dare diverse soddisfazioni.

Secondo me dovremmo fare un pò di ricerche dettagliate su quanto e cosa gli italiani acquistano online. Io sapevo che rispetto a tanti paesi l'italiano medio preferisce andare al negozio o al centro commerciale anzichè comprare su internet... però ripeto, bisogna informarsi meglio e dettagliatamente.

Bo,è da valutare e visto che si può fare tutto tramite PC e con un piccolo investimento iniziale, secondo me il gioco potrebbe valere la candela; bisogna provare.

Poi ovviamente anche io aspetto il parere di qualcuno che già abbia provato ( ma solo in modo serio ); ripeto, se dovete dirmi che sono cazzate quando poi non c'avete dedicato nemmeno tempo a pubblicizzarlo allora evitate :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Vi dico solo che ONLYONE sta preparando un corso dedicato al network marketing / MLM... Come scegliere uno o più network e come sviluppare il proprio team per raggiungere un grande successo! ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Scusami ma non ho capito una cosa: al corso del 25 è presente la trattazione di quest'argomento oppure è prevista per un altro corso ancora in fase di organizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Scusami ma non ho capito una cosa: al corso del 25 è presente la trattazione di quest'argomento oppure è prevista per un altro corso ancora in fase di organizzazione?

Il corso del 25 è dedicato alla visione del mondo postindustriale ed alla parte pratica su come possiamo raggiungere e aumentare il nostro successo nel mondo di oggi e di domani. Il network marketing rappresenta solo una delle tantissime possibilità nel mondo di oggi... Per chi vuole dedicare del tempo a questa attività faremo un corso a parte condividendo le nostre formule per raggiungere risultati eccezionali;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull

Io ho diversi amici dentro questi Network Marketing , ognuno ha cercato di coinvolgermi ma non mi sono mai interessato...

Che io sappia , uno di questi ha raggiunto un fisso di 100 euro dopo circa 4 mesi di propaganda mi pare...

Uno sta andando ai corsi vari...

Un'altro è un pò che non lo sento ed un altro ancora mi continua a invitare a degli eventi di Lyoness...

Io credo a questi network , purtroppo però non credo ai prodotti e alle formule che finora hanno proposto...

Circuiti di sconti , prodotti scontati... Tutto ciò che ho visto finora non mi convinceva...

Se trovassi un'idea valida mi impegnerei. Finora però non l'ho trovata...

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Non vorrei aver capito male leggendo le astruse spiegazioni di wikipedia ma dovrebbe servirti un prodotto da vendere. Hai un prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Non vorrei aver capito male leggendo le astruse spiegazioni di wikipedia ma dovrebbe servirti un prodotto da vendere. Hai un prodotto?

Il prodotto non deve essere tuo :)

Tu vendi il prodotto per conto di un azienda.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

L'unica cosa che non ho capito è questa: alcune società ti permettono di venedere i loro prodotti e una volta affiliato ti permettono di aprire un sito subordinato al loro in pochi semplici passi...altre ti offrono la partership, solamente la cosa che non ho capito è se devo pagare un webmaster per tirare su un mio sito INDIPENDENTE e vendere tramite quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...