Vai al contenuto

fisognomica


Fermin

Messaggi raccomandati

Fermin

Allora ho trovato un libro sulla vendita la pnl le solite cose cmq penso che lo leggerò...........una cosa sfogliandolo mi ha colpito per l appunto la fisognomica li dice che già guardando la forma della faccia le espressioni si possono capire molte cose.................ora se questa cosa interessa qualcuno io la potrei postare ma visto che è molto lunga volevo spaere il vostro parere......anche quello degli adm tante volte c potessero esseree materiali soggetti al copy right ma non penso.................

Link al commento
Condividi su altri siti

takesci

è una parascienza,e comunque molti serlal killer avevano una faccia sicuramente rassicurante!

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity

Disciplina con pochi fondamenti...

La prima formulazione famosa risale all'Ottocento, con Antropologia Criminale di Cesare Lombroso.

Costui sosteneva che dai tratti del viso si potesse intuire se una persona avesse tendenze criminali o di devianza.

Per quel che mi riguarda, quoto takesci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

ok non c'è problema volevo solo vedere se qlcn era interessato...........

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
ok non c'è problema volevo solo vedere se qlcn era interessato...........
new-house, non te la prendere e non essere parco con i puntini............... :D.

Probabilmente hanno sicuramente ragione takesci e vinsanity, ma chettefrega se non funziona, posta i punti salienti che così la usiamo come routine :metal:.

Se fai una cernita delle questioni più interessanti, poi ad adattarlo alle HB ci pensiamo noi :devil:.

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
se non funziona, posta i punti salienti che così la usiamo come routine :metal:.

lol...quoto Pit...se ne può tirare fuori una ruotine :D

Comunque avevo solo espresso la mia opinione, non volevo "subcomunicare" in nessun modo che l'argomento mi è sgradito, anzi, sicuramente una discussione con qualcuno che è preparato sul tema farebbe piacere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

no ma non è un problema........io la postavo su generale come spunto per qualunque cos am,a visto che è abbastanza lunga chiedevo a qualcuno che ne sa più di me se poteva essere.................cmq io la interpretavo tipo la grafologia una cosa del genere per fa colpo per routine ecc.............................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

.................................................................................

....non son parco con i puntini ok............... =-))))))))))))))))))))))))))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Sono contento che ti sia preoccupato, new-house, bravo.

Posta il materiale che hai e ci penseremo noi a spostarlo nella stanza adatta;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Revolution#9

Sarò malato ma a prima vista avevo letto nel topic fiGognomica... ehm :ehm:

Beh, sarebbe interessante approfondire un attento studio anche da quelle parti, no?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

ok oggi no perchè ho allenamento e non penso di riuscire a farcela visto che lo devo anche riadattare...............domani o nei prossimi giorni......stay tuned new......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...