Vai al contenuto

Dopo k-klose cosa fare


funnyman

Messaggi raccomandati

funnyman

Ciao ragazzi vi riassumo un po, allora la ragazza in questione, dopo aver passato la barriera del k-klose di 2 settimane fa ora ogni volta che ci vediamo un limonino cè sempre o durante o alla fine, perchè a volte la vedo un po restia davanti ai suoi amici allora lascio stare, poi a fine serata la richiudo senza problemi.

Il problema principale è che ogni volta che gli chiedo di uscire (lo farò nel modo giusto?Bho voi come chiedete di fare un day2?), lei abilmente mi dice vedremo, ahahah vediamo con risata allegata, non da presa in giro però. Esempio di un suo comportamento: ieri mi fa, mi fai questo favore bla bla bla , poi finito di chiedermi cosa vorrebbe mi dice, ah no poi la prende come scusa per autoinvitarsi (lei abita da sola), la mia risposta è stata guarda se vuoi te la spedisco via posta!Non ho bisogno di aspettare di venir a casa tua per farti cadere alle mie ginocchia! risata, poi ha cambiato discorso!

Anche a livello di sms è molto restia a scriverti finchè non lo fai te.

Ora sta diventando una cosa personale,oltretutto sabato gli si è presentato uno, non so cosa si siano detti. Ieri sera gli ho scritto che ci risentiamo al suo ritorno, lei ora parte per un po di giorni, mi ha risposto stamane dicendomi: ma come mancano 3 giorni, perchè non ci dobbiamo sentire?

Ora dovrei o non dovrei farmi sentire, e che tipo di comportamento sta adottando!

Grrrrrrr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...